Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Sky HD, sono io oppure la qualità é peggiorata?

Ieri sera mi é capitato di vedere l'ennesima replica di un documentario visto più volte su Next HD con la scusa di mostrare ad un amico l'HD in azione e da subito mi sono reso conto che le immagini che ricordavo dettagliate e tridimensionali avevano perso dettaglio e profondita ed era subentrato uno stranissimo effetto (molto frequente) di scattosità nei pan orrizzontali, anche quelli lenti.
    Passando allo Humax con il segnale di Astra e al lettore BluRay ho corretto la situazione riuscendo a stupire il mio amico ma quando se ne é andato sono ritornato a controllare il segnale di Next e i difetti non me li sono immaginati, secondo me il segnale é terribilmente peggiorato...
    Qualcuno di voi mi può confermare che si notano differenze in negativo? Possibile che oltre a prenderci in giro per un anno con una offerta HD patetica rispetto per esempio ai cugini di Sky UK, adesso si permettono anche di comprimere ignobilmente i pochi canali che ci danno? Sono alla frutta, sono pronto alla disdetta.

Non è che hanno voluto dare più banda alla finale di champion's come è successo l'anno scorso?
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

Ho provato poi questa mattina e ancora tutto sembrava un segnale SD riscalato... terrò d'occhio la situazione nei prossimi giorni ma ho seri dubbi sulla serietà di questi signori.

io ho disdetto..

cmq non fate vedere SkyHd agli amici per stupirli della qualità, se ci vedono un po' rischiate di fare una figura di merd* !
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Si puo' fare ottima HD via satellite,guardate il promo di Astra...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

l'hd è stato veramente spettacolare per i mondiali.. poi stop...
    anche l'ultima finale di champions è stata deludente rispetto a quella dell'anno scorso

non per il risultato

comunque concordo sul fatto che rispetto anche ad altre partite trasmesse in hd la finale sia stata qualitativamente inferiore.
    in più aggiungo che l'altra sera ho rivisto per la seconda volta quattro matrimoni ed un funerale su sky hd ma la qualità, secondo me, era inferiore a quella della trasmissione precedente dello stess film. l'altra sera non mi ha colpito particolarmente
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

Stasera ricontrollo per curiosità, ma ultimamente sono "passato" per National G. HD e la qualità come sempre era molto valida.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

io penso che conti un po' l'abitudine a vedere in hd
    un po' come successe per il colore o per me quando passai da un sinudine a un sony trinitron
    provate a guardare il vostro hd dopo una settimana di astinenza , magari al ritorno dalle vacanze...e vi stupira' ancora..

nonnooreste ci avevo provato dopo una settimana di vacanza e l'unico stupore che ho trovato è constatare tutti i difetti che sky continua a proporci....
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Nonnooreste io sono abituato all'HD perchè sto visionando diversi film su BluRay e Hd-DVD e resto convinto dell'ottima qualità di National G. HD.
    Comunque condivido al 100% la tua opinione
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

se sulla qualità video oramai si sa come stanno le cose ancora più scandalosa è la qualità dei film trasmessi.
    Ho dato un'occhiata alla settima che ci aspetta: gli unici film che possono essere visti (ovviamente per me e "visti" è molto relativo) sono "Tristano e Barzotta" e "avventure acquatiche di Steve .." .
    Sinceramente speravo in un programma molto più vario e bè, con film magari un pò più "storici" che non delle boiate con ragazzini e ragazzine.
    mah

cari amici è un anno che vedo sky hd,e devo dire che le cose migliori le ho viste all'inizio dell'era hd i documentari erano dettagliati e il concerto di (buble) era di alta qualita,ora il dettaglio èèè inesistente,per non parlare dei film veraschifezza di immagini,ieri facevano zorro pensavo di vedere un bel hd invece col mio dvd riscaldato dal processore video si vedeva decisamente meglio.io comunque sono vicino al termine del contratto e di sicuro non lo rinnovero 1 anno buttato via soldi buttati fuori dalla finestra
    ciao
    alla prossima

nik 99, in molti hanno disdetto...

questo è il topic ufficiale

http://www.avmagazine.it/forum/showt...54211&page=108

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •