Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

SKY HD. servizio sperimentale a pagamento ?

di solito quando si chiede al servizo clienti di sky se la qualità del servizio ad alta definizione migliorerà, loro rispondono che il servizio attualmente è sperimentale e che la qualità migliorerà. ma come fà ad essere un servizio ancora in fase di sperimentazione se pretendono il pagamento di 7 euro al mese? i 7 euro sono solo relativi, perchè per avere un determinato canale, bisogna avere anche il relativo pacchetto, in realtà con 7 euro si vedono solo 2 canali e fino a poco tempo fà per avere sky port hd bisognava essere abbonati sia al pacchetto sport sia a quello calcio. le sperimentazioni avrebbero dovute farle quando il servizio era gratuito, ormai è iniziato il servizio hd e già hanno avuto abbastanza tempo per sperimentare. ma sperimentare che cosa ? basterebbe che ingagiassero un "vero esperto" per eliminare i problemi qualitativi che attualmente hanno e hanno sempre avuto da quando è partito il servizio, e ora che cosa aspettano ?
    bisogna fare una considerazione del perchè sul canale cinema girano film vecchi e solo poche novità, infatti i vecchi titoli costano poco ed è per questo che sky propone vecchi film, i titoli nuovi esistono già in HD, infatti in america trasmetono l'ultimo di harry potter e tutti gli altri film recenti, io avrei voluto vedere in hd la sposa cadavere, in verità il film sarebbe già disponibile in hd, ma a sky costerebbe troppo. la scelta di non trasmettere i film in formato originale credo non sia una scelta di sky, infatti l'unico master che ha realizzato sky "per qualche dollaro in più" era nel corretto formato panoramico, sky attualmente acquista i peggiori master in hd, formato non originale di vecchi film che ormai in america non vogliono più vedere, e solo qualche film recente. e su next hd e national geographic hd girano sempre le stesse cose, ormai bikini destinations è una serie vecchia, la trasmettevano agli inizi dell'hd in america. 7 euro sommati a tutto l'abbonamento per quello che ci propongono attualmente sono esagerati, e se il servizio ancora si trova in fase sperimentale, non dovrebbero far pagare l'abbonamento.
    Ultima modifica di ACAL; 06-01-2007 alle 17:55

Wink Sky HD

Citazione Originariamente scritto da ACAL
    ......ma come fà ad essere un servizio ancora in fase di sperimentazione se pretendono il pagamento di 7 euro al mese ?
    Proprio ieri sera ho intuito che SkyHD è in evoluzione e vedrete che sarà in qualche modo accorpato/fuso con MySky, infatti illustrandomi l'offeta HD attuale consistente nel pagamento di solo (!) 99€ di attivazione per tutto il 2007, mi hanno detto che i 7€ mensili sono per il noleggio decoder HD e non per i canali HD sembra un gioco di parole o il gioco delle tre carte, ma preclude a qualcos'altro ipotizzo un 10€ mensili MySky+SkyHD, a riprova di ciò mi ha detto di attendere fine mese per l'uscita del decoder MySky HD.....e poi richiamare

TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Citazione Originariamente scritto da sest
    Proprio ieri sera ho intuito che SkyHD è in evoluzione e vedrete che sarà in qualche modo accorpato/fuso con MySky, infatti illustrandomi l'offeta HD attuale consistente nel pagamento di solo (!) 99€ di attivazione per tutto il 2007, mi hanno detto che i 7€ mensili sono per il noleggio decoder HD e non per i canali HD

mi lamentavo dei 7 euro e mi ero dimenticato dei 99,01 euro che mi avevano fatto pagare per l'attivazione . ma davvero i 7 euro al mese sono per quello skyfo di decoder ?

... sono 25 centesimi al giorno.. mi scappa un po' da ridere....
    magari avete un lcd da 2000 euro...

Citazione Originariamente scritto da nonnooreste
    ... sono 25 centesimi al giorno.. mi scappa un po' da ridere....
    magari avete un lcd da 2000 euro...

nonnooreste hai perfettamente ragione ! ma quello che intendevo è che se è ancora un servizio sperimentale, non dovrebbe essere a pagamento, ma gratuito, questo fino a quanto saranno finiti i loro test. io pagherei anche il doppio o il triplo per avere un servizio decente, di fatti 7 euro non sono niente se confrontati ad i nostri impianti, ma sono esagerati per il servizio che attualmente sky ci offre, film vecchi, sempre gli stessi documentari e ovviamente la qualità non all'altezza.

mi sono stancato di questo "servizio sperimentale a pagamento" e dello skyfo box hd, è un ricevitore dalla qualità bassissima, questo pomeriggio ho staccato il decoder dal videoproiettore, non posso più vedere alcun filmato con quella qualità, è meglio guardare un film in htpc con theatertek in dvd, che guardare un film in alta definizione con sky hd, il decoder adesso sta nell'altra stanza, mi serve solo per guardare i cartoni animati

finalmente felice per i risultati raggiunti dal mio htpc (visione skyhd fluida etc...) ho scollegato il decoder (acceso di rado) e ho esordito con il ...concerto di Peter Gabriel.
    Non ci sono parole a parte i 2,3 primi piani spettacolo molto meglio la versione su DVD.
    E' sconcertante che dopo 5 mesi siamo ancora a questo punto.
    htpc: case silverstone lc10, mobo asrock esata32, amd 4400 x2, technotrend 3200, nvidia 7600gs. video: sanyo z3 audio: denon av3800+decoder dts millennium, diffusori sonus faber.

5 mesi???? hanno cominciato a maggio!!!

A proposito di costi e attivazioni.........ma voi avete pagato 50€ per

l'attivazione del segnale Dolby Digital?

molti film si vedono davvero male

concerti e documentari si vedono bene, un altro mondo rispetto ai canali tradizionali

ho visto invece un sacco di plasma o lcd che si vedono tanto male sui canali hd quanto sui canali normali...

Ho il decoder hd da meta maggio e mondiali di calcio a parte, sono delusissimo della pessima qualità dei canali sky hd, quadretti macroblocchi ecc, per non parlare del mancato rispetto del formato originale dei film.
    Dei 4 canali sky quello che ha meno problemi è sky sport hd.
    Decisamente migliore di sky è premiere hd, ma soprattutto la bbc hd che ha una qualità video incredibile.
    La mia impressione è, che gli abbonati al servizio hd, siano tutti dei betatester a pagamento.

basti mandare da pc un video 720p decente per rendersi conto della scarsa qualità di sky-HD... mondiali a parte.

Citazione Originariamente scritto da lanzo
    ho visto invece un sacco di plasma o lcd che si vedono tanto male sui canali hd quanto sui canali normali...
    Sante parole, Imperatore!

Citazione Originariamente scritto da Andrearoma84
    basti mandare da pc un video 720p decente per rendersi conto della scarsa qualità di sky-HD... mondiali a parte.

bhò.........a me sembra più che buono.

Sarò di bocca buona.

in confronto a molti file hd sparsi in rete, Sky è di solito inferiore, ma se non notate differenza ai canali in sd... beh cambiate display

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •