Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Promozione Sony per SkyHd: OCCHIO!!!

Quest'estate ho attivato la promozione SkyHd in bundle con i televisori della linea Sony Bravia.
    Chiamo il call center dove mi confermano che ho diritto ad un anno gratis, attivazione e adeguamento impianto gratuiti. Anzi la signorina, gentilissima mi consiglia di richiedere l'intervento del tecnico per la sostituzione del decoder, tanto era gratis.
    Mi attivano dopo 2 giorni e non ho mai avuto problemi fino a tre giorni fa quando, controllando l'estratto conto bancario mi vedo addebitate 191€.
    Controllo la fattura e ... sorpresa... mi sono state addebitati, non solo l'adeguamento impianto 50€, non solo l'attivazione 99€, ma anche il canone mensile di 7€.
    Mi precipito a controllare il regolamento della promozione e verifico che attivazione ed adeguamento dovevano essere effettivamente gratuiti.
    Morale: sono tre giorni che sto cercando di farmi ridare i miei soldi, dopo telefonate (all'199) fax e quant'altro. Ancora niente. In compenso tre o quattro operatori gentilissimi, devono richiamarmi.
    Sono inc####to nero.
    C'è qualcun'altro nella mia situazione?
    Consigli?
    Giumbolo HT: Vpr JVC RS-20 - Schermo 96'' Screenline Inceiling tensioned - Ampli Yamaha AX1 - Tv LG 740las e Sony KDF-E42A11 - Player Oppo 95 - Dvd Recorder Samsung HR734 - Console PS3 - Matrice Octava 4x4 ethernet - Front Chario Syntar 200 - Cent Chario Syntar Dialogue - Post Energy Take - Cent Post Energy Take - Sub Energy S8
    Collezione DVD & BluRay

anch'io l'ho fatta ma sono partito da zero
    in genere tutto OK mi arrivo' il dec in 2 giorni prima dei mondiali
    1 mese fa mi mandano fattura coi 7 euro di hd
    telefono e poi me li hanno tolti
    io ho sempre preferito NON dare addebito in banca x evitare queste cose
    l'unica cosa forse se il tecnico e' venuto a casa forse quello non era gratis
    per il restopenso che in pochi giorni risolvi

Evidentemente gli operatori Sky leggono questo forum.
    Mi hanno appena richiamato garantendomi lo storno nelle prossime fatture.
    In pratica ho pagato quattro mesi in anticipo.
    Penso proprio che gli revocherò il RID.
    Giumbolo HT: Vpr JVC RS-20 - Schermo 96'' Screenline Inceiling tensioned - Ampli Yamaha AX1 - Tv LG 740las e Sony KDF-E42A11 - Player Oppo 95 - Dvd Recorder Samsung HR734 - Console PS3 - Matrice Octava 4x4 ethernet - Front Chario Syntar 200 - Cent Chario Syntar Dialogue - Post Energy Take - Cent Post Energy Take - Sub Energy S8
    Collezione DVD & BluRay

Avrei una domandina sulla promozione di Sony e SKYHD...
    Io ho attivato questa settimana la cosa e ho 3 mesi di sky gratuiti...
    Ora...il pacchetto che mi hanno attivato è Mondo sky + Calcio...
    Premesso che a me del calcio non me ne può fregare di meno...
    Mi domando se riuscirò a vedere tutti e 4 i canali HD!!!!
    di sport HD potrei anche farne a meno, ma mi darebbe molto fastidio non avere Cinema HD...
    Eventualmente per avere Sky Cinema HD dovrei spendere parecchio?
    Lamps

A quanto so con Mondo+Calcio dovresti vedere solo 2 canali dei 4 in Hd e precisamente: Next Hd (che trasmette concerti, film Imax e Bikini destination ) e National Geographic Hd con documentari molto belli.
    Per vedere Cinema Hd, dovresti prendere anche il cinema ad un costo (credo) di 8 € in più al mese.
    per Sport Hd invece devi prendere il pacchetto Sport con altri 8 € in più al mese.
    Collezione DVD & BluRay

ci vuole anche calcio x vedere sport HD:.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •