|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: sky hd noiosa
-
10-09-2006, 10:52 #1
Junior Member
sky hd noiosa
salve ragazzi, non vi sembra che la programmazione di sky hd sia un po'
troppo ripetitiva? ora che si comincia a pagare?
ciao a tutti.
-
10-09-2006, 11:58 #2
Concordo..
..anzi, aggiungerei che il discorso "noioso" vale un po per tutta la programmazione di sky.
Con quello che costa non è frequente trovare film, documentari, ecc interessanti e non ancora visti.
E' vero che i canali son tanti, ma alla fine immagino che ognuno di noi abbia la sua selezione di canali preferiti che sono molto pochi, e questi ripetono spessissimo le stesse cose.
Per quanto riguarda l'HD poi continua a crearmi problemi di autenticazione fallita, prima avevano risolto il problema, adesso ha riniziato.
Mando mail all'assistenza che risponde dopo giorni e giorni, ...e io pago...
per sbrigarsi bisogna telefonare ...e io ripago...
-
17-09-2006, 12:30 #3
Advanced Member
Cominciamo tutti a subissarli di telefonate e mail incavolate ( io ne ho già fatte parecchie ), forse a qualcosa serviranno....
Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.
-
17-09-2006, 22:03 #4
Ne ho inviate una marea, continuo ad avere problemi e loro non si degnano di chiamare!
Sono sicuro che ricevono ogni giorno un infinità di telefonate e mail di clienti incaxxxxi, ma non credo gli interessi molto, tanto alla fine noi, paghiamo, paghiamo e paghiamo comunque.
Che facciamo disdiciamo un abbonamento e torniamo alla De Filippi?
Siamo messi bene ragazzi...