Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: sky hd noiosa

  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    13

    sky hd noiosa


    salve ragazzi, non vi sembra che la programmazione di sky hd sia un po'
    troppo ripetitiva? ora che si comincia a pagare?
    ciao a tutti.

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Oristano - Sardegna
    Messaggi
    314

    Concordo..

    ..anzi, aggiungerei che il discorso "noioso" vale un po per tutta la programmazione di sky.
    Con quello che costa non è frequente trovare film, documentari, ecc interessanti e non ancora visti.
    E' vero che i canali son tanti, ma alla fine immagino che ognuno di noi abbia la sua selezione di canali preferiti che sono molto pochi, e questi ripetono spessissimo le stesse cose.
    Per quanto riguarda l'HD poi continua a crearmi problemi di autenticazione fallita, prima avevano risolto il problema, adesso ha riniziato.
    Mando mail all'assistenza che risponde dopo giorni e giorni, ...e io pago...
    per sbrigarsi bisogna telefonare ...e io ripago...

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2004
    Località
    Cento (Ferrara)
    Messaggi
    1.034
    Cominciamo tutti a subissarli di telefonate e mail incavolate ( io ne ho già fatte parecchie ), forse a qualcosa serviranno....
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Oristano - Sardegna
    Messaggi
    314

    Unhappy


    Ne ho inviate una marea, continuo ad avere problemi e loro non si degnano di chiamare!
    Sono sicuro che ricevono ogni giorno un infinità di telefonate e mail di clienti incaxxxxi, ma non credo gli interessi molto, tanto alla fine noi, paghiamo, paghiamo e paghiamo comunque.
    Che facciamo disdiciamo un abbonamento e torniamo alla De Filippi?
    Siamo messi bene ragazzi...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •