Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: sky hd noiosa

  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    13

    sky hd noiosa


    salve ragazzi, non vi sembra che la programmazione di sky hd sia un po'
    troppo ripetitiva? ora che si comincia a pagare?
    ciao a tutti.

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Oristano - Sardegna
    Messaggi
    314

    Concordo..

    ..anzi, aggiungerei che il discorso "noioso" vale un po per tutta la programmazione di sky.
    Con quello che costa non è frequente trovare film, documentari, ecc interessanti e non ancora visti.
    E' vero che i canali son tanti, ma alla fine immagino che ognuno di noi abbia la sua selezione di canali preferiti che sono molto pochi, e questi ripetono spessissimo le stesse cose.
    Per quanto riguarda l'HD poi continua a crearmi problemi di autenticazione fallita, prima avevano risolto il problema, adesso ha riniziato.
    Mando mail all'assistenza che risponde dopo giorni e giorni, ...e io pago...
    per sbrigarsi bisogna telefonare ...e io ripago...

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2004
    Località
    Cento (Ferrara)
    Messaggi
    1.034
    Cominciamo tutti a subissarli di telefonate e mail incavolate ( io ne ho già fatte parecchie ), forse a qualcosa serviranno....
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Oristano - Sardegna
    Messaggi
    314

    Unhappy


    Ne ho inviate una marea, continuo ad avere problemi e loro non si degnano di chiamare!
    Sono sicuro che ricevono ogni giorno un infinità di telefonate e mail di clienti incaxxxxi, ma non credo gli interessi molto, tanto alla fine noi, paghiamo, paghiamo e paghiamo comunque.
    Che facciamo disdiciamo un abbonamento e torniamo alla De Filippi?
    Siamo messi bene ragazzi...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •