Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Segnalate Film Imax su NExt di cui vale la pena vedere.... peccato pero' L'epg non segnali il nome del film

Citazione Originariamente scritto da angelone
    Ragazzi, che ne dite di rientrare IT?
    Di differenze generiche tra SD e HD o tra Amstrad e Pace se ne e' parlato e se ne parla in altri thread.
    Ciao

Angelo

Hai ragione, colpa mia che mi sono lasciato trasportare dalla perplessità e curiosità che ho sempre avuto sulla qualità dell'immagine, trascinando gli altri...

A volte diventare OT senza accorgersene è di una velocità disarmate

Ciao e grazie.

tutti belli gli Imax
    si sono alcune scene di una sciatrice
    se facessero la stagione sciistica in HD sarebbe una favola!!

PS guarda che nelle info ti dice l'argomento del documentario...

IMAX formula Indy

ho visto gli ultimi 10 minuti
    FANTASTICO !!!

il giorno in cui faranno la FORMULA 1 in HD sara' uno sballo
    appena potete guardatelo

Citazione Originariamente scritto da nonnooreste
    tutti belli gli Imax
    si sono alcune scene di una sciatrice
    se facessero la stagione sciistica in HD sarebbe una favola!!

PS guarda che nelle info ti dice l'argomento del documentario...
    impressionante... si riusciva a capire dove c'erano le lastre di ghiaccio e si vedevano i particolari della neve come se si fosse stati in pista.

dopo quelle immagini mi e' venuta una voglia di montagna che non vi dico
    GinoScola

Citazione Originariamente scritto da nonnooreste
    ho visto gli ultimi 10 minuti
    FANTASTICO !!!

il giorno in cui faranno la FORMULA 1 in HD sara' uno sballo
    appena potete guardatelo
    quoto in pieno ....obbligatorio ascoltarlo in dolby5.1 per apprezzare i motori

Davvero fantastiche le immagini dell'Indycar. Se ci avete fatto caso, risalgono al 1997, quasi 10 anni fa. Magari la F1 fosse così.....

Ciao
    Maurizio

condivido in pieno magari la formula uno... e anche il motomondiale.... spettacolari....
    L'ALTA DEFINIZIONE E' TRA DI NOI..CHE LO VOGLIATE O NO..........

se si pensa che ci sarebbe un potenziale ascolto di 500 milioni di persone potrebbero anche farle in HD (anche se non tutti i paesi hanno HD...) io pagherei anche 7 euro in pay x wiew ..

Già. Tra l'altro era la stagione di esordio in Indy del grande Zanardi. Nel doppiaggio in italiano è diventato Alex Sinoffi (o roba del genere...). Per la cronaca, quell'anno, vinse il titolo di miglior rookie.

Bello il doc, peccato che fosse un enorme spot alla famiglia Andretti, in particolare a quello scarsone del figlio Michael.
    Fa riflettere l'estrema sempicità di quelle vetture, soprattutto rispetto alle f1 dello stesso anno.
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Bisogna dire davvero grazie al canale NEXTHD!

Dopo i miglioramenti del canale CINEMA le migliori trasmissioni con la qualità più alta le sta facendo NEXT.

Ieri ho visto l'IMAX e poi uno speciale sul grande NAT KING COLE ed era qualcosa di impressionante.
    Sono tornato bambino.

Se le F1 girassero in un catino, non sarebbe poi difficile riprenderle in HD...siccome la F1 corre su circuiti open-air, scordatevi riprese live HD ancora per almeno il prossimo paio d'anni, come minimo.

mi sa che hai detto una sciocchezza
    alle partite delle finali mondiali c'erano piu' o meno le stesse camere di un normale circuito di F1
    in piu' quasi tutti i circuiti piu' famosi sono gia' "cablati" per le telecamere

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •