Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 168

Discussione: SKYHD e loghi vari

Lucaweab stessa identica tua chiamata!
    Non gli frega un c....

Io sarei + soft del tipo, facendo un merge tra la richiesta e la risposta...

Convinto del fatto che l’opinione dei vostri clienti rappresenta per voi un contributo prezioso per migliorare la qualità dei vostri servizi,

noto che i loghi usati, prima su SkySportHD e ora su SKYCinemaHD, sono di forte contrasto, senza alcuna trasparenza e sempre posizionati nello stesso identico punto.

Essendo Voi (SKY) entranti nelle trasmissioni HD, penso non vi sia difficile immaginare che chi è a Voi abbonato per la maggioranza usa lcd e soprattutto plasma, i quali sono soggetti a stampaggio e/o burn-in
    di immagini statiche (vedi vostri loghi).
    Chiedo peraltro, onde tutelare il mio apparecchio, se possibile levare suddetti loghi, o perlomeno renderli trasparenti abbinando alla trasparenza un movimento ciclico sui 4 angoli.

Certo di un Vostro interessamento.

Saluti.

Ila.
    Panasonic 42pv60 SkyHD Amstrad

...e contattare una rivista specializzata del settore? loro ste cose le sanno bene, e un bell'articolo su questa rivista fidatevi che farà cambiare idea ai vertici di Sky...
    Pioneer 506 FDE - Skybox HD

Ottima lettera Ila e ottima idea Morpheus.
    L'importante credo sia farci sentire in tanti ed in maniera unita e coerente
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Ottima lettera Ila e ottima idea Morpheus.
    L'importante credo sia farci sentire in tanti ed in maniera unita e coerente

Che si fa altra mail e fax?

Sì Bigno io continuo finchè non mi rispondono, stavolta provo ad usare una impostazione della lettera alla Ilary
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Sì Bigno io continuo finchè non mi rispondono, stavolta provo ad usare una impostazione della lettera alla Ilary

Ti seguo!

Ciao,

scusate la domanda forse banale...ma il problema dello stampaggio c'è anche sugli LCD?
    Perchè alcuni citano proprio LCD/Plasma...

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Yarin VooDoo
    Ciao,

scusate la domanda forse banale...ma il problema dello stampaggio c'è anche sugli LCD?
    Perchè alcuni citano proprio LCD/Plasma...

Ciao

In teoria no ma sembra che anche alcuni LCD abbiano questi problemi notati anche da me ieri alla Mediaworld!
    Ma molto meno evidenti dei plasma!

A me finalmente ieri sera dopo la visione di un dvd e la visione di National G.HD usando lo zoom è andato via il leggero stampaggio che avevo di SkySportHd e SkyCinemaHd....

A me finalmente ieri sera dopo la visione di un dvd e la visione di National G.HD usando lo zoom è andato via il leggero stampaggio che avevo di SkySportHd e SkyCinemaHd....

Anche a me sta andando via, io purtroppo temo di non poter vedere l'hd in modalità zoom, appena mi chiama pioneer chiedo!

Citazione Originariamente scritto da bigno
    Anche a me sta andando via, io purtroppo temo di non poter vedere l'hd in modalità zoom, appena mi chiama pioneer chiedo!

il modello xde come il mio permette la funzione zoom anche sull'ingresso hdmi.
    Mi girano le scatole però, utilizzarlo significa perdere definizione e che senso ha visualizzando un canale HD.

Comunque da domenica finale di coppa del mondo, intravedo ancora a distanza di 5 giorni il logo sky sport HD diretta

un saluto

per la lettera,adesso vediamo un attimo come si evolve la situazione,sennò agiremo di conseguenza...cmq nn credo che si possa fare così a nome di un forum,bisognerà sentire Emidio...
    Pioneer 506 FDE - Skybox HD

[QUOTE=robwin]il modello xde come il mio permette la funzione zoom anche sull'ingresso hdmi.

Io ho il 435 HDE e non penso si possa mettere in modalità zoom!

Citazione Originariamente scritto da Morpheus84
    per la lettera,adesso vediamo un attimo come si evolve la situazione,sennò agiremo di conseguenza...cmq nn credo che si possa fare così a nome di un forum,bisognerà sentire Emidio...
    Ciao Morpheus come va il tuo pannello e decoder hd sul canale 308?
    Problemi Che decoder hai?

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •