Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

E volià scomparso il,canale 207.....

alla fine dei mondiali x chi non ha il pacchetto calcio viene eliminato il 207 sport HD......!!
    appurato il fatto che bisogna pagare x forza questo pacchetto calcio MA NON E' UN'ASSURDITA' CHE PAGHIAMO 7 EURO AL MESE E NON CI FANNO VEDERE LO SPORT.......?
    nessuno poi sa che programmi sportivi trasmetteranno da qui all'inizio del campionato di calciopoli?
    ciao

Ciao,

a me avevano detto che col Ticket mondiali comunque si poteva vedere dello sport fino a settembre...

Ciao

che dirti, a me stamattina non si vede nulla.....mi dice assenza di segnale e fino a ieri si vedeva.
    qualcuno ha informazioni più precise?
    ciao

Citazione Originariamente scritto da carlitos69
    che dirti, a me stamattina non si vede nulla.....mi dice assenza di segnale e fino a ieri si vedeva.
    qualcuno ha informazioni più precise?
    ciao
    A me si vede tutto anche stamattina,ed in modo FANTASTICO!!!!
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Ciao,

purtroppo ora non posso verificare, vedrò stasera.
    Stanotte fino alle 1.00 andava tutto comunque.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    A me si vede tutto anche stamattina,ed in modo FANTASTICO!!!!
    bo caro amico iafaccio, dopo controllo ma stamene mi diceva assenza segnale.
    ciao

chiaramente a chi aveva già il pacchetto calcio si continua a vedere.....iafaccio mi sembra di ricordare che te hai il pacchetto calcio.
    il problema della beffa è x chi sottoscrive sky HD a 7 euro in più al mese e non ti danno lo sport se non sottoscrivi il calcio.....ASSURDO!!

confermo non si vede piu' nulla... ma porca....
    L'ALTA DEFINIZIONE E' TRA DI NOI..CHE LO VOGLIATE O NO..........

Ho il pacchetto sport+cinema + ticket mondiali e da martedì mi dice che la smart non è abilitata alla visione. Tra i prossimi appuntamenti in hd dovrebbero esserci football americano e basket nba, ma cosa c'entrano questi con il calcio? Mah!

Ciao
    Maurizio

Anche io non lo vedo più.
    Ciao
    Luigi

Scusate, visto che anch'io sono nella stessa vostra situazione, ma le repliche del mondiale per quale oscuro motivo non dovrebbero ricadere nel ticket regolarmente acquistato?

Ciao,

confermo che anche io ieri sera non vedevo più il 207, ma continuo a vedere tranquillamente il 251 dove ci sono le repliche dei mondiali (non ho pacchetto sport o calcio, solo il ticket mondiali).

Ciao

immagino che abbiano tolto il 207 in HD per avere piu'"spazio" per i 3 nuovi canali hd.....

io ho già inviato molte mail di protesta a SKY, uniamoci nella ns giusta ed onesta battaglia contro questo monopolio osceno.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da carlitos69
    io ho già inviato molte mail di protesta a SKY, uniamoci nella ns giusta ed onesta battaglia contro questo monopolio osceno.
    ciao
    quoto in pieno......uniamoci

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •