Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 171 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 2558

Lightbulb

Citazione Originariamente scritto da pako_kr
    Vorrei re-intervenire su questa infinita discussione. Le famose foto che Gialex ha la paura di replicare sul suo display le ho fatte io
    nn ho sinceramente capito l'allusione ... quali sarebbe ste foto ?
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

@offlines-(se avete visto il concerto con i system of a down su next l'altro giorno... li si che era un orrore...
    è vero, da quando vedo sky hd (2 mesi) non ho mai visto una schifezza del genere.

Io comunque gli squadrettamenti e altri brutti disturbi/difetti che non so neanche come chiamare, li noto praticamente in ogni film HD (chi più chi meno). Star wars III per il momento è quello decisamente messo peggio, se lo ribecco posto delle foto.

Sarà che è stato il primo film che ho visto in HD, ma Lemony snicket mi ha colpito per l'ottima qualità (anche se mi pare di ricordare qualche squadrettamento ogni tanto...). Cosa ne pensate? Ero semplicemente "abbagliato" dalla mia prima visione in HD?

Citazione Originariamente scritto da dani81
    Io comunque gli squadrettamenti e altri brutti disturbi/difetti che non so neanche come chiamare
    questo mi conferma che viviamo un'esperienza diversa ...
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

ripeto:decoder sky hd pace settato su originale, collegato al dfr900 tramite hdmi, collegato al philips 37pf9830 tramite hdmi, con ultimo agg. 1.13, con settaggi del grande gialex......... immagini stupende e nessun squadrettamento

avete visto il promo di un minuto di madacascar su skyhd?
    ho dovuto raccogliere la mascella sotto il divano

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    nn ho sinceramente capito l'allusione ... quali sarebbe ste foto ?
    Scusami se ti rispondo senza confermare o meno quello che hai scritto e che molto probabilmente ho interpretato male, ma vado di fretta.
    Avevo capito che avevi visto le foto di SWIII postate in questo thread da me scongiurando il fatto di non vederli mai sul tuo TV (complimenti al philps che nasconde i difetti di compressione, a sto punto riconoscendoli come tale) avendo paura di vivere quell'esperienza che la maggior parte di noi sta vivendo.
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Alcune immagini , per quello che valgono ...
    Spero valgano a far capire che Sky Cinema HD non è quella schifezza che potrebbe sembrare a chi leggesse casualmente questo thread...

Disclaimer: non nego che ci sia ogni tanto qualche artefatto di compressione e che la programmazione sia migliorabile.

Le immagini le hai grabbate con il PC?
    Altrimenti mi venderesti il tuo proiettore?

Citazione Originariamente scritto da faber magnus
    Disclaimer: non nego che ci sia ogni tanto qualche artefatto di compressione e che la programmazione sia migliorabile.
    Dipende sempre se vuoi parlare bene o male di una cosa , se vuoi ti grabbo solo i problemi

Be' potrebbero essere meglio ... sul monitor qui' non sono male ma neanche sti' miracoli.
    Mi vendi il tuo ?

Ciao
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Mi vendi il tuo ?
    Non riesco a staccarlo dal portatile.
    E se tiro forte mi escono artefatti.
    ... con tutte le caldarroste che ho mangiato.

Per i miracoli aspettiamo l'HD-DVD o il raggio blu?

Thumbs down

(complimenti al philps che nasconde i difetti di compressione, a sto punto riconoscendoli come tale)
    Io mi chiedo come sia possibile nascondere i difetti di compressione del tipo di quelli presenti nelle sequenze di combattimento dei Fantastici 4.

Sono d'accordo nel dire che SKY-Hd non sia una "mer..." totale, ma un pò di amaro in bocca a mè lo ha laciato !!

Sperem nel BLU-RAY/HD-DVD

Ciao
    Sony vpl hw50es
    Sinto ampli Denon AVR3808 - 2x B&W 683 - 2x B&W 685 - 1x B&W HTM62 - 1 x B&W ASW608

stai a vedere che debba quasi chiedere scusa perchè nn ho gli stessi problemi che denunciano alcuni ...

l'immagine è cosi bella, che ho potuto vedere che hai un pixel spento in alto a destra
    a parte gli scherzi, tv perfette non ce ne sono, canali e trasmissioni neanche, a questo punto, credo che dipenda anche un po da cosa vogliamo vedere.
    se voglio (legittimamente perchè pago un sevizio),vedere solo la perfezione, probabilmente rimarrò sempre deluso.
    se invece cerco di godere al massimo di quello che vedo (e non è comunque poco), e non faccio lo scanner di ogni fotogramma, probabilmente mi toglierò parecchie soddisfazioni, ovvio che le imperfezioni devono restare nel limite della naturale imperfezione umana ed elettronica.
    comunque, beati voi che avete di questi problemi...
    ggr

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    Ti potrei postare la stessa perfetta immagine (idem per quelle di ciuchino)... gli squadrettamenti non compaiono in sequenze del genere.

P.S. Qualcuno saprebbe dirmi quando rimanderanno Star wars III in HD?

Pagina 53 di 171 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •