Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 171 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 2558

solo per dirne una
    io dopo il primo mese ho recesso sky hd
    meglio pochi ma buoni dvd
    ciao
    vivi e lascia vivere

io onestamente ho molti meno problemi rispetto a quelli lamentati da alcuni ...
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da marble
    Per chi vuole verificare una favolosa insalata mista di quadretti colorati, su NEXT ogni tanto gira il programma London Live (mi sembra si chiami così).

Miniconcerti dal vivo, luci colorate sparate al buio. Ad ogni fascio di luce si contano i quadretti (evidente prova della natura corpuscolare delle onde elettromagnetiche )

Mah..... non so che dire. Se non si accorgono nemmeno di questo non ho parole.

M
    straquoto in pieno, visto appena 5 minuti fa , ho spento dai conati che avevo, meglio se compravo un 32" invece del 50", almeno i quadrettoni li vedevo piu' piccoli...

inverosimilmente mi sono goduto molto di piu' Band of Brothers in cofanetto da 6 DVD e upscaling a 720p dell'economico lettore Samsung HD860, molto meglio di certe trasmissioni SKY HD, e pensare che pretendono pure 7€ in piu' al mese per sta schifezza

saluti, philipp
    Da quando sono bannato da questo forum mi rendo conto che questo sito e' soprattutto pubblicita' occulta e volonta' di censurare chi dice la verita'.

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Beh, ormai è chiaro che i Sony KDF hanno dei problemi con materiale HD non eccelso. In un altro 3ad, Superfess si lamentava anche del nuovo retro Sony 1080p. Come dire: "La mela non casca mai tanto lontano dall'albero".
    potrebbe essere dovuto al fatto che i KDF e KDS retro tendono a visualizzare troppo fedelmente la qualita' della sorgente?

comunque non ne farei una colpa ai progettisti Sony per aver costruito qualcosa di troppo fedele all'originale, casomai mi chiedo: quanti con Plasma o LCD 50" HD ready possono affermare di essere soddisfatti della qualita' dei canali HD Sky ?

saluti, philipp
    Da quando sono bannato da questo forum mi rendo conto che questo sito e' soprattutto pubblicita' occulta e volonta' di censurare chi dice la verita'.

io sono soddisfattissimo
    7 euro li spendi 1 sera al cinema e io ho sky HD 31 giorni

Sony 40" V 2000

Non mi puoi paragonare un bel film visto in una buona sala di proiezione con un mese di Sky HD, perche' a volte i 7€ li vale tutti l'esperienza audio-visiva di un cinema moderno, e comunque tornando alla domanda originaria,

quanti possessori di 50" in su sono soddisfatti della qualita' dell'immagine di Sky HD ?

chissa' perche' ma quando sono su Luxe.TV HD o Astra promo HD (che trasmette in Mpeg2 a 22Mbit/s) il mio KDF50" si aggiusta e come per incanto vedo bene senza squadrettamenti, solarizzazioni e macroblocchi in tinta unita (si adesso ci sono pure questi nel repertorio degli artefatti Sky HD) appena vado su Sky HD si rompe di nuovo,

maledetto KDF.... e' un complotto.

philipp

Come si dice nel thread parallelo su Sport HD, la qualità di Sport HD è buona, quella degli altri canali ancora insufficiente (differente codifica e bitrate).

Ovviamente non c'entra nulla il discorso sulla propria catena video.
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

Io sono soddisfattissimo della qualita' dei canali HD
    Ho l'abbo HD da quando e' sucito, ed a parte il discorso "Autentificazione fallita", che comunque sparisce dopo 2/3 secondi, e che il decoder scalda come una centrale nucleare, nessun problema di "quadrettoni" o cose strane.
    Parabola installata alla perfezione, illuminatore ottimo, cavi ottimi, cablaggi perfetti.
    Consiglio stupido, ma non si sa mai, pulite la parabola con un panno umido e controllatene il puntamento ed il fissaggio e poi controllate cavi e cablaggi.
    Io abito in provincia di BG, anche la posizione geografica a volte influisce.
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

LONDON LIVE si vede benissimo!?

Quindi tu il programma London Live su Next HD lo vedi bene e sarebbe un problema della mia antenna parabolica che avrebbe bisogno di una spolverata?
    (magari in questo consiglio c'e' lo zampino del call center di Sky ?)

saluti,

philipp

Citazione Originariamente scritto da philippinogallox
    Quindi tu il programma London Live su Next HD lo vedi bene e sarebbe un problema della mia antenna parabolica che avrebbe bisogno di una spolverata?
    (magari in questo consiglio c'e' lo zampino del call center di Sky ?)

saluti,

philipp
    E' davvero triste essre preso in giro solo per aver detto che IO non ho problemi con sky HD ed aver dato un consiglio che IO ho scritto essere stupido.
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

E' davvero triste essere preso in giro da sky solo per vedere SKYHd a 7 euro al mese!

In realtà mi sento preso in giro anche quando i tecnici sky dicono che è problema di segnale, interferenze, cavi hdmi o degli occhiali sporchi.

O magari è il swith che fa perdere la qualità del segnale!
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Non sono un tecnico sky ma un utente normalissimo.
    Visto che volete sentirvi dire solo che va tutto male e denigrate chi invece ha un impinato perfetto e vede bene allora ecco : vedo sky hd malissimo.
    Passo e chiudo.

io non voglio dire che tutto il materiale trasmesso da Sky-HD e' indecente ma un certa percentuale lo e' eccome, almeno i miei occhi cosi' mi dicono , adesso documentero' anche con la mia Nikon D70, ma ripeto la mia domanda :

tu il programma London Live lo vedi bene senza tutta la monnezza che vedo io e diversi altri ? perche' qualcuno insinua che siano solo i retro Sony affetti dal problema, vorrei capire.

scusa se ti sei sentito preso in giro, ma allora evita consigli che tu stesso definisci stupidi,

saluti,

philipp

per capire se è un problema di collegamenti o mal settagio del tv hd, ho provato a passare il decode sky hd nella stanza dove c'è un semplice televisore crt 16/9 32 pollici non hd, ho collegato il ricevitore con il cavo scart, e quindi ho capito che il problema non è il televisore o il cavo hdmi ma è proprio sky. può darsi anche che la trasmissione sià di buona qualità e invece è il decoder ha entrare in crisi quando visualizza un canale compresso in mpeg4, infatti il canale skysporthd compresso in mpeg2 si vede molto bene.
    trovo strano che richiroby non veda i problemi. per farvi un esempio, ho cercato di far vedere ad un mio amico i difetti del decoder sky sulle partite di calcio, volevo fargli notare le linee gessate dell'aria di rigore, che invece di essere perfettamente dritte sono invece a zig zag, ma la persona in questiona affermava che erano dritte e che si vedeva benissimo e che ero io ad essere malato. questo per farvi capire che a volte molte persone non riescono a vedere i difetti, anche se per noi sono gravi difetti. per alcune persone la qualità dell'immagine rimarra sempre perfetta, anche se guardano un semplice dvd.

confermo in pieno Stanley!

alcuni non vedono i difetti, anche se ultimamente anche mia MAMMA è riuscita a vederli.
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Pagina 71 di 171 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •