Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 171 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 2558

Citazione Originariamente scritto da romano590
    Anche io ieri ho visto Shark Tale, che dire a me sembrava una ottima visione, non ho notato problemi di posterizzazione che vedo con altri filmati (ma forse perche' era un cartone??), cmq sono intervenuto per dire che perche' prima dell'inizio del film avevo verificato il segnale sul menu del decoder e sia il segnale che la qualita' erano al massimo. Il decoder e' l'Amstrad aggiornato all'ultima versione di software e la parabola che mi e' stata montata e' di 78cm......aspetto di vedere qualche replica di ROBOTS in HD (se riuscissi a sapere le date di trasmissione!!!)

ciao

vuoi consiglio, guarda shark tale. Io sono abituato bene devo dire, pero' stavolta sono rimasto veramente esterefatto!!!!! visto su 9830 philips ed era una cosa mostruosa, dettagli incredibili, ma davvero da non credere. Roba che i mondiali e i film precedenti mi sono sembrati in bassa risoluzione al cospetto di quest'ultimo....

Citazione Originariamente scritto da AndyS2k
    ...dettagli incredibili, ma davvero da non credere. Roba che i mondiali e i film precedenti mi sono sembrati in bassa risoluzione al cospetto di quest'ultimo....
    Ah, ecco, menomale che qualcun'altro la pensa come me, pensavo di avere le traveggole...
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

in questo momento anakin e obi-wan se la stanno dando di santa ragione assieme a poche decine di megapixel!!

ragazzi la qualità fa pena, c'è poco da dire... se tutto è fermo tutto rimane perfetto.. ma guardate ste scene in muovimento.... sono orrende!
    Mi metto a guardare Loddoswar che si vede quasi pure meglio!

Non resta che scrivere l'ennesimo messagio a SKy...
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Citazione Originariamente scritto da superfess
    in questo momento anakin e obi-wan se la stanno dando di santa ragione assieme a poche decine di megapixel!!

ragazzi la qualità fa pena, c'è poco da dire... se tutto è fermo tutto rimane perfetto.. ma guardate ste scene in muovimento.... sono orrende!
    Mi metto a guardare Loddoswar che si vede quasi pure meglio!

Non resta che scrivere l'ennesimo messagio a SKy...
    purtroppo concordo la qualità di sky fa pena.......

Ragazzi,che pena!!!!! SWIII inguardabile...

non sono d'accordo. E' vero ci son state delle imperfezioni, ma alla fine direi che i risultato è stato più che buono.
    Io me lo sono goduto alla grande........ prova a guardare le stesse scene in SD... poi mi sai dire!!!!
    che la forza sia con voi.... giovani padawen!!!
    ciao
    Max
    Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile (Grunf)
    Il mio Impianto

Ragazzi... ma siete incontentabili. Io sono davvero soddisfatto stasera. E' vero che le scene di combattimento finali non erano al top pero' il resto mi ha lasciato a bocca aperta.

E' giusto criticare ma non calchiamo troppo la manina

Mi metto nei panni di chi non è abbonato e basa il suo giudizio da quel che legge quì.
    Gli squadrettamenti ci sono, eccome, ma slo in alcuni momenti delle scene più concitate (non generalmente nelle scene in movimento) sopratutto quelle con lampi di luce tipo fulmini e spade laser; appare con una rete sulla scene per alcuni istanti.
    Per il resto... bellissimo; sopratutto le scene degli esterni delle citta e paesaggi in genere.
    Non capisco se questi problemi sono dovuti all'encoding a monte o al chip che deve decodificare del nostro decoder, visto che il bit rate non dovrebbe essere tanto basso, a quel che ho capito.
    Michele
    Home Theater: Plasma Hitachi 42PMA500E - Sintoampli Marantz SR5000OSE - Lettore DVD-SACD Philips DVP 9000S - Diffusori Focal.JMlab Chorus 716S, CC700S, sub.passivo+ampli - HTPC AMD Athlon XP-M 200x11 (Asus A7N8X-E) - Ric.Sat. Fire-DTV, SkyHD Pace - HDMI switch Octava
    Analogico: Giradischi Pro-Ject Debut SE II - Ampli Nad 306 - Diffusori Chario Hiper 2000

SWIII

Una pena! E' stato usato per piu' di un mese come specchietto per le allodole e poi questo e' il risultato...

Un DVD, riscalato bene avrebbe IMHO dato gli stessi risultati senza macroblocchi...

Spero solo che la qualità penosa sia dovuta al chipset dello SkyBoX HD e una volta passati alla decodifica con l'HTPC la visione sia migliore.
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Mah,anche per me è stato un bel vedere e me lo son davvero goduto Certo,su un 32'' 1366x768,se poi di sicuro sopra i 50'' (per chi puo' ) scade un po' lo posso capire ma per ora non avrei posto per tali misure quindi mi accontento e alla grande Ogni tanto squadrettava si ma provate a rimettere il dvd anche attaccato al vp30 e poi mi dite

Confronti con Starwars III

Per curiosità ho fatto le seguenti prove :

1) Sky in HD : 1080i da Humax HDMI > downscalato da DVDO a 1366 x768 > LG in DVI

2) Sky 16/9 576i ( bit rate : 2/3 Mbps ) da Humax RGBS > upscalato da DVDO a 1366 x 768 > idem

3) DVD in sincronismo ( bit rate : 7/8 Mbps ) da Sony 710 in component > upscalato da DVDO a 1366 x 768 > idem

Le mie impressioni : mentre tra la soluzione 1) e la 2) la differenza qualitativa era ovviamente evidente, la differenza fra la 1) e la 3) è stata difficilmente percepibile se non fosse per il logo e il formato ( a proposito perchè l'hanno trasmesso in 1,78:1 ? ).
    Ben venga l'alta definizione, però questo conferma, come già detto in altre occasioni, che se i programmi SD fossero trasmessi con bit rates più alti le differenze con l'HD non sarebbero poi così rilevanti.
    Saluti
    Victor
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Citazione Originariamente scritto da Max23
    non sono d'accordo. E' vero ci son state delle imperfezioni, ma alla fine direi che i risultato è stato più che buono.
    Io me lo sono goduto alla grande........ prova a guardare le stesse scene in SD... poi mi sai dire!!!!
    che la forza sia con voi.... giovani padawen!!!
    ciao
    Max
    Concordo pienamente!

Ad ogni modo, le imperfezioni, soprattutto nel duello citato, erano ben visibili. Nessuno ha notato 3 o 4 brevi schermate nere?

Citazione Originariamente scritto da superfess
    Mega, maiuscolo, è un prefisso che sta per "Un milione di". Non ti pare di aver esagerato?

@Luigi Somenzari, non scherziamo dai: la visione odierna in 720p su due metri di base, ha fatto impallidire il mostro di Stedel (Sony "Ruby" 1080p), su 3 m di base con PAL upscalato a 1080i...

Un ciao a Stefano (se è in "ascolto"), uno dei pochi, forse l'unico, che si è goduto EPIII su uno schermo mostruoso ed in full HD!!

Riccardo
    Ultima modifica di erick81; 28-08-2006 alle 22:58

Visto anch'io 4-5 schermate nere da 1-2/10 di secondo l'una...

BTW era una mia impressione o SWIII non era trasmesso in OAR sul canale HD?
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Pagina 20 di 171 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •