Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 114 di 171 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164 ... UltimaUltima
Risultati da 1.696 a 1.710 di 2558

Gia' potrebbe migliorare, pero' Lambs il problema di fondo è che non si muove niente, tu dici "vedremo", io invece ci conto poco tanto che ho disdetto sia cinema che HD.

Capisco che gli abbonati Hd siano pochi e puo' importare poco se diventano ancora meno, da un punto di vista aziendale questa nuova tecnoclogia è un po' la punta di diamante, dovrebbe rappresentare il meglio dal punto di vista qualitativo, diciamo il biglietto da visita dall'azienda.

Invece la filosofia è "Abbiamo l'hd, siamo gli unici, gli abbonati sono pochi, chi sene frega se non vede benissimo", addestriamo i tecnici a dire che si vede meglio il DVD dell'hd et voilà!

ieri mi sono visto advent children sul PC, qualita 720P, 3,8gb con audio 5.1, tiene meno che versione che ho su DVD. Questo film ha delle scene velocissime. Il commento di mia moglie verso la fine: "che strano non vedere nessun problema!" .
    Eh non mi sognerei mai di vederlo su SKY cinema HD!
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Concordo con Superfess,non e' questione di prezzo,Sky potrebbe darmi anche l'HD gratuitamente,ma se mi devo irritare durante la visione preferisco lasciar perdere.E' un anno che gli stiamo bombardando i timpani con questa storia degli squadrettamenti,da quest'orecchio proprio non ci sentono.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

continuiamo a parlare parlare parlare...mi sembra chiaro che sky hd su 10 film uno e' ottimo, uno e' buono gli altri 8 sono schifezze riscalte. Il problema e' che l'italia e' piena di truzzetti che fanno sky hd solo perche' hd fa figo, poi magari lo vedono su un tv da 16 pollici settato con controlli dinamici a palla etc etc. Noi qui sul forum siamo una nicchia rispetto al resto e sky sinceramente di questa nicchia che pretende se ne batte allegramente. Il mondo e' fatto dai truzzi che il sabato al mediaworld urlano: Minghia hai vesto la pleistescion 3? la' mio cugino....troppo figa sul sammy sparato a nastro......poi il babbo preso da hype si fa un finanziamento e prende sky hd. Torna a casa e vede che non ha porta hdmi sul mivar 14 pollici al che torna al mediaworld con fare mafioso e dicendo di essere stato truffato dopo un ora di urlate si fa il secondo finanziamento per l'lcd sgrauso che il mediaworld non sa dove buttare....Torna a casa e lo accende. Due giorni dopo chiama sky e gli fa: Come va l'hd? si trova bene? e lui. MINCHIA...alla grande....

Questa mia piccola storiella se vogliamo anche stupida puo' farvi capire il perche sky non ha necessita di alzare la qualita' media dei suoi programmi....

La storiella di Andy,per quanto triste,e' davvero sintomatica.Anch'io a volte,esaltandomi nella competenza di questo forum,arrivo a pensare che il mondo sia tutto cosi',poi ci si scontra con la dura realta'
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

avete ragione ragazzi,
    io quello che voglio è godermi il mio impianto e lo faccio giocando a giochi del supernes emulati sul 50" o oblivion a 1920, vedendomi un dvd o i miei filmini, con SKYHD questo non mi riesce e dopo aver provato in tutti i modi di metterli al corrente sui problemi, ecco che è scattata la disdetta!

Cmq ripeto che secondo anche le riviste del settore sono un po' babbee. Io avrei gia' fatto qualche pagina di approfondimento sull'unica emittente trasmissiva HD in italia.. invece al massimo si sono sprecati a pubblicare la mia lettera rispendondo "beh si qualche problema c'è", intanto beccati la recensione di questo lettore dVD da 2000 euro
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    La storiella di Andy,per quanto triste,e' davvero sintomatica.Anch'io a volte,esaltandomi nella competenza di questo forum,arrivo a pensare che il mondo sia tutto cosi',poi ci si scontra con la dura realta'
    infatti e' cosi'....noi stiamo qui nel nsotro cantuccio credendo che siano tutti "fissati" come noi ma fuori c'e un mondo che te lo raccomando.....

ciao a tutti ragazzi..avrei bisogno di un consiglio da voi che avete già sky hd...sarei molto allettato dalla sottoscrizione del servizio hd di sky...premetto che guardo molti film ma anche molto sport...però leggendo qua e la nel forum sento parecchie lamentele riguardanti soprattutto il canale cinema hd..lo sport invece sembra essere meglio...la mia domanda è questa...mi consigliate di abbonarmi all'hd? ricordando anche i problemi vari dei decoder che avevo letto tempo fà! ora i decoder fungono bene?
    un grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da djciocci
    ora i decoder fungono bene?
    Il mio PACE, che inizialmente andava bene, con l'ultimo aggiornamento ha il software lento.

ciao
    f
    LCD: Samsung LE40F71B (1080p) SAT: Skybox HD Pace DS815NS DVD player: United 4069 (fw mod) VCR: Panasonic NV-J45 HQ Telecomando: Harmony 885

idem stesso problema mio. anche se è l ultimo dei problemi effettivamente.
    Oggi ho visto James Pond, non capisco ma con l audio italiano all inizio e verso la fine, saltellava un pò. Con la traccia inglese nessun problema e lo stesso negli altri canali hd

djciocci
    io ho avuto l'hd per un anno e adesso ho disdetto.

Se tu fai l'abbonamento e ti accontenti e non fai caso a scene distrutte ogni tanto e ai pixellamenti in tutti i film abbonati.

Lo sport si vede bene perchè ha un'altra codifica.

Cmq anche il codice da Vinci bello schifo! dai che fine mese è vicino e presto mi bloccano il segnale

Oggi ho visto James Pond,
    non era James PONDING il dentista di cast away?!
    Questo è James BOND mi pare!

@Djciocci

Concordo in tutto con Superfess, attualmente ti offrono 4 canali (in futuro forse di più ma chissà quando.. ):
    -Next HD: buona qualità, programmazione scarsa e ripetiva
    -NG HD: buona qualità, programmazione scarsa e ripetiva
    -Sport HD: ottima qualità, programmazione troppo legata al calcio (Wimbledon è stato spettacolare, peccato però solo dalle semifinali)
    -Cinema HD: qualità indecente, programmazione scarsa e ripetiva

Vedi tu, io sto pensanso seriamente alla disdetta, è passato un anno, avrebbero dovuto trattarci meglio.

Ciao
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Lancio il sasso:aboliamo Next e NG,liberiamo banda per gli altri canali

io lancerei il decoder, non mi serve la stufetta d'estate anche se non è faccia caldissimo, e poi ho già il retroproiettore che riscalda...

questo è il tipico esempio di discussione che serve a capire cosa vale la pena comprare e cosa invece NO. E da quel che posso leggere Sky HD per ora non mantiene quello che promette. Ad un addetto del customer care che mi ha telefonato a casa cercando di invogliarmi a comprare qualcosa ho già detto che avrei preso Sky, e per di più l'HD, se avessero dato la possibilità di vedere la Fox, e per me solo quella (di tutto il resto di mondo Sky posso fare tranquillamente a meno) ad un prezzo decente e senza l'obbligo di acquistare migliaia di canali che non vedrò mai.

Pagina 114 di 171 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •