Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Come la Rai, anche la BBC ha solo parte delle partite (metà esatta credo), il resto sono su ITV mi pare.

Tenete d'occhio M6 su Hotbird per il resto delle altre partite
    Non ho proprio la stessa qualità ma non fa neanche troppo schifo
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Forse non sono stato chiaro: il mio intervento era in senso ironico ed in risposta all'appelativo utilizzato in apertura del post ed alquanto dispreggiativo "merdoch".
    Francamente non riesco a farmi andar giù l'idea diffusa e che traspare dal post introduttivo che chi ci offre un servizio facendosi pagare sia cattivo.
    Ciao
    Luigi
    Mi associo a luipic: francamente non capisco questa acredine verso Murdoch...e questo godere di trovare ipotesi di fregarlo. Sai che soddisfazione.

MITICO!!!!

Dopo un milione di micro aggiustamenti sulla mia motorizzata... sono riuscito a prendere BBC HD...

Con un umile disco da 80 a Genova!!!

Citazione Originariamente scritto da beppecozza
    Mi associo a luipic: francamente non capisco questa acredine verso Murdoch...e questo godere di trovare ipotesi di fregarlo. Sai che soddisfazione.
    Non mi piace Merdoch perche' è un monopolista e come tale si comporta
    la sua azienda.
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

come tutte le grandi aziende...

Tele+ o Stream erano meglio!?
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Citazione Originariamente scritto da elche99
    Non mi piace Merdoch perche' è un monopolista e come tale si comporta
    la sua azienda.
    ...ragazzi miei se dovessimo stare attenti a tutti i monopoli ed i monopolisti, occulti o meno, non usciremmo più di casa, non mangeremmo più e via dicendo...
    Per carità, ognuno è libero di pensarla come vuole, ma l'unico modo di rimanere "vergini" è di andare su una montagna a mangiar radici spontanee, perchè se andiamo in valle comprar semenze facciamo gli interessi di quel bastardo monopolista proprietario dell'unico negozio del paese. E si ricomincia da capo...

Evitate di proseguire l'OT. L'argomento non è pro o contro murdoch, ma la possibilità di fruire dell'HD FTA.
    Che poi elche99 abbia "condito" un po' la notizia fa parte del gioco (come accade con Bill e la sua microsoft )

Paolo

Devo dare una brutta notizia per chi si entusiasma facilmente... Io sono anni che cerco dall'Abruzzo di prendere il beam agognato della BBC, eccolo:

(anche per le loro radio...) ma niente. La mia parabola da 180 (dico 180 primo fuoco) non lo "sente" assolutamente. In effetti, visto il beam, risulta in gioco per le parabole amatoriali solo l'Italia settentrionale occidentale per ovvi motivi. Altrove il segnale decresce rapidamente.. Figuriamoci al centro... Il sud ... non esiste.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •