Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Nuovo promo Sky HD

Nuovo promo Sky HD

Come da titolo sul canale 207 un nuovo promo.
    Tanto per cambiare l'altro lo conoscevamo a memoria, o no ?

Sì, infatti, una botta di vita incredibile.
    Se li alternassero tutti e due, LOL, sarebbe una programmazione fantastica.

u
    "Lo scepe nel corallo a colazione.
    A pranzo il gas, a cena il baristone."
    [J. Roland]

Nuovo promo. A parte qualche immagine di GC veramente sorprendente, il resto è peggio del precendente e proprio non lo capisco... con tutti i bravi montatori che abbiamo in Italia... boh.

Inoltre il canale 207 adesso è criptato. E il 973 è in 720p, AriBoh...
    Che accidenti di diavoleria...

g
    TV LG 55B7V --- HTPC Apple MacMini/AppleTV 4Kl --- Sintoampli Denon 3806 --- Front B&W DM 602 S3 --- Centrale B&W CLR 600 S3 --- Subwoofer B&W --- Back Jamo 7.3 (Bookshelf 70W RMS) --- Cavi di potenza Esoteric Audio USA

Secondo me è positivo che abbiano cambiato il promo,credo che da quì a luglio,quando cominceranno a trasmettere alcuni canali in hd,lo cambieranno spesso...
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

La qualità di alcuni filmati mi è pasa molto buona direi al pari di HDFORUM, percui mi fà ben sperare per le prossime trasmissioni.
    Se avete visto in alto a dx del display quando passano i filmati peggiori sono di national geo, per cui non dipende dalla qualità di invio del segnale ma dal tipo di materiale a disposizione bè io direi Brava SKY.

Esattamente i filmati dei documentari, a parte pochi flash, sono davvero pessimi: sembrano filmati in SD upscalati male.
    Riguardo alle immagini della finale di champions col Barcellona, i colori mi sembrano un po' "acidi".
    Io non ho potuto vederla: e' andata in onda cosi' ?

anche a me e' sembrato che lo spezzone di champions l. , a parte l'ottima definizione avesse un colore verde del campo sparatissimo..orrendo...
    non avendolo visto direttamente,era cosi' brutto?
    costringe a diminuire il colore drasticamente ,ma ne va a detrimento di tutta l'immagine secondo me...voi cosa ne pensate?

non credete che l'immagine dipenda soprattutto dalla qualita' dei tv al plasma o lcd?Mi dispiace contraddirvi,ma il materiale che sky manda in onda a me si vede benissimo e' vero anche che si tratta di materiale registrato e quindi non ha nulla a che vedere con le dirette(la finale della ex coppa dei campioni con il mio videoproiettore benq pe 8720 si vedeva fantasticamente)

beh..leosud..non credo proprio che un panasonic pv 42500,,....possa considerarsi...un mezzo inadeguato per vederlo..
    sento gente..che vede squadrettamenti..cose pazzesche..io semplicemente dicevo che il verde del campo di calcio mi sembrava molto sparato..mica che non vedo bene..
    mi sembra che anche altri...commentassero cosi'..in altri post...
    ottima definizione ma problemi con il verde del campo

Proverò a dare un occhio con l'Htpc come si vede il verde del campo...sul proiettore, beninteso

Confermo che la parte riguardante la finale di champions (che ho visto in diretta) e' peggiorata rispetto a prima, sembra troppo satura nei colori e almeno fino ad ora non mi sembra proprio confrontabile con l'evento che e' passato in diretta, probabile che stiano facendo dei test, non fosse altro che adesso e' in 720p, la diretta era a 1080i.
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Anch'io confermo la modesta qualità video della finale di Champions in questo demo. L'originale era molto meglio. Inoltre a parte qualche raro flash sembra essere quasi tutto in SD upscalato.
    Ciao
    Carlo

Citazione Originariamente scritto da CarloZed
    Anch'io confermo la modesta qualità video della finale di Champions in questo demo. L'originale era molto meglio. Inoltre a parte qualche raro flash sembra essere quasi tutto in SD upscalato.
    Pienamente d'accordo.Mi ha detto un mio amico che lavora per sky che le partite dei mondiali saranno trasmesse a 1080i,e mi ha anche consigliato di lasciare in originale la risoluzione di sky
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da Giovanni
    beh..leosud..non credo proprio che un panasonic pv 42500,,....possa considerarsi...un mezzo inadeguato per vederlo..
    sento gente..che vede squadrettamenti..cose pazzesche..io semplicemente dicevo che il verde del campo di calcio mi sembrava molto sparato..mica che non vedo bene..
    mi sembra che anche altri...commentassero cosi'..in altri post...
    ottima definizione ma problemi con il verde del campo
    be non mi sembra che il panasonic sia privo di difetti...abbiate un po' di pazienza siamo all'inizio dell'alta definizione in italia,lasciamoli lavorare in piena tranquillita' e vedrete che dopo aver visto mondiali di calcio ci ritroveremo tutti a parlare bene di sky...

VPR Panasonic ae700e e continuo a dire che i colori erano troppo saturi, ma solo dei goals della finale champions.
    Robots per esempio mi e' parso piu' che buono!
    Pessime le immagini di national geaografic, mi parevano semplicemente dei filmati SD upscalati (male)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •