Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

sky hd mondo sky + mondiali hd...

Al mediaworld torino non capivano nulla, da incazzarsi e andarsene. Ho comunuqe fatto contratto e a breve spero mi arrivi decoder hd. Ora mi chiedo potro' davvero vedere i mondilai in hd avendo aquistato solamente iil decoder i 22 euro di mondo sky i 7 euro per hd e il pacchetto mondiali? non e' che debbo avere necessariamente anche pacchetto sport?

Citazione Originariamente scritto da AndyS2k
    Al mediaworld torino non capivano nulla, da incazzarsi e andarsene. Ho comunuqe fatto contratto e a breve spero mi arrivi decoder hd. Ora mi chiedo potro' davvero vedere i mondilai in hd avendo aquistato solamente iil decoder i 22 euro di mondo sky i 7 euro per hd e il pacchetto mondiali? non e' che debbo avere necessariamente anche pacchetto sport?
    No, il pacchetto mondiali è studiato appositamente per chi vuole vedere le partite di Germania 2006 pur non avendo il pacchetto calcio ^_^

Ueh.. Andy !!! Come va? Sono Carletto (ex S2K)... vedo che hai altri hobby oltre a quello delle macchina sportive... Bene bene...

Facci sapere quando ti arriva il decoder HD che modello ti hanno mandato, cosi' per curiosita'.

OT: il 2 Giugno vieni a Vallelunga ???

Ciao, Carlo

Citazione Originariamente scritto da akihabara
    Ueh.. Andy !!! Come va? Sono Carletto (ex S2K)... vedo che hai altri hobby oltre a quello delle macchina sportive... Bene bene...

Facci sapere quando ti arriva il decoder HD che modello ti hanno mandato, cosi' per curiosita'.

OT: il 2 Giugno vieni a Vallelunga ???

Ciao, Carlo
    Ciao Domani primo tagliando alla bambina....Per 2 giugno non so ancora come sono messo....
    In che senso che modello? ci sono diversi modelli di sky hd? io pensavo fosse costruito da sony....
    Ci sono differenze fra i vari modelli?

PS comunque oltre a passione per auto c'e quella per tecnologia, videogiochi e......beh quella di tutti....

Citazione Originariamente scritto da Shinta
    No, il pacchetto mondiali è studiato appositamente per chi vuole vedere le partite di Germania 2006 pur non avendo il pacchetto calcio
    Sicuri? Contattate 3 persone diverse, 3 risposte diverse

1) SKY al telefono: dicono che si deve fare Mondo+Calcio+HD
    2) Punto SKY presso Comet: dicono che basta Mondo+HD
    3) Punto SKY prezzo MWorld: dicono che serve Mondo+Pacchetto Mondiali + HD

M
    Ultima modifica di Nordata; 20-05-2006 alle 22:05
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Citazione Originariamente scritto da marble
    Sicuri? Contattate 3 persone diverse, 3 risposte diverse

1) SKY al telefono: dicono che si deve fare Mondo+Calcio+HD
    2) Punto SKY presso Comet: dicono che basta Mondo+HD
    3) Punto SKY prezzo MWorld: dicono che serve Mondo+Pacchetto Mondiali + HD

M
    ho avuto altre conferme. serve mondo + mondiali e se vuoi i mondiali in hd allora nache opzione hd

Ci risiamo. Ecco il mio piano:

Ho scommesso che basterà Mondo Sky + HD. Cioè, secondo me il canale Sky Mondiale HD sarebbe un regalo per chiunque abbia richiesto il pacchetto HD. Poi vedrò cosa succede il 9 Giugno…

Se ho ragione, mi sarò risparmiato un bel po’. E se mi sbaglio, aggiungerò semplicemente il pacchetto Mondiali una tantum, tramite il sito Sky, il 9 Giugno stesso durante la prima partita. Tanto ci mettono 5-10 minuti ad attivarlo: al massimo mi perdo i primi 10 minuti di Germania - Costa Rica.

Almeno questo è il mio “gut feeling”, alla faccia di tutto quello che dicono al call center di Sky, o presso i loro vari rivenditori.

Buona visione!
    Ultima modifica di Abstrakt; 19-05-2006 alle 17:07

Citazione Originariamente scritto da Abstrakt
    Ci risiamo. Ecco il mio piano:
    [...]
    Buona visione!
    Io credo (e ti auguro) che tu abbia ragione e che non avrai bisogno di comprare tutti i mondiali.... la certezza la si avrà il 9 giugno. Però questi promoter di Sky.... non so se lo sono o lo fanno (per appiopparti abbonamenti extra )

comunque, buona visione anche a te....!
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

per vedere i mondiali serve una di queste due opzioni:

o il pacchetto CALCIO

o il TICKET mondiali

oltre a questo,

se siete iscritti anche al servizio HD, li vedete in HD, altrimenti li vedete in SD.

questo è quello che ho letto fino ad oggi, poi magari sarò smentito dai fatti.

Ciao a tutti,

Vi confermo che per vedere i mondiali in HD è sufficiente aver aderito all'HD ed avere il pacchetto Mondo-sky con opzione "mondiali".

Se poi i "SIGNORI DEL CIELO" decidono di fare vedere le partite in HD in chiaro solo per promozione ... (ne dubito molto cmq) allora conviene aspettare.
    e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

Ho aderito all'hd avendo mondosky+cinema+sport e mi hanno assicurato che per poter vedere i mondiali di calcio in hd (quasi tutte le partite)dovevo necessariamente avere anche calcio o il ticket mondiali. Nella foga del momento ho scelto quest'ultimo. Sarà eventualmente possibile avere il rimborso?

Ciao
    Maurizio

scusate io ho il pacchetto mondo+sport+calcio+HD e devo anche prendere il pacchetto mondiali per vederli??????????

Citazione Originariamente scritto da hd!!!!!!!!!!!!!
    scusate io ho il pacchetto mondo+sport+calcio+HD e devo anche prendere il pacchetto mondiali per vederli??????????

NOOOOOOO.....sei a posto

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Siete pregati di rispettare la norma sulla quotatura dei messaggi.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •