Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: sky alta definizione

sky alta definizione

ho intenzione di abbonarmi a sky hd. sottoscrivendo un abbonamento di
    tre mesi per vedere i mondiali di calcio.

non ho capito se i 99 euro per il noleggio del decoder hd vengono restituiti alla cessazione del contratto e alla restituzione del decoder oppure se e' da considerarsi una spesa viva(che per un contratto di 3 mesi e' difficilmente ammortizzabile)

saluti a tutti e soprattutto buon mondiale.

Se confermi l'abbonamento per un anno i 99 € ti verrano restituiti dilazionati nei 12 mesi,inoltre avrai il canone di € 7 al mese gratis per 6 mesi.
    Secondo me dopo che ti sei gustato l' HD non la molli piu'

In un canale promo di sky,997 o giù di li,la signorina dice che tutte le 64 partite del mondiale saranno trasmesse in hd.......che figata!!!!!
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Scusate la domanda cretina, ma non mi sono mai interessato molto a sky, sia per gli elevati costi, che per la qualità scadente.
    Volevo sapere se per un nuovo abbonato come me, c'è la possibilità di sottoscrivere l'abbonamento di prova di tre mesi a 139 euro (quello della pubblicità con Vialli) ed aggiungere il pacchetto hdtv?
    Qualcuno ha capito come funziona? Grazie mille.
    Alex

Citazione Originariamente scritto da Hellas1985
    Se confermi l'abbonamento per un anno i 99 € ti verrano restituiti dilazionati nei 12 mesi,inoltre avrai il canone di € 7 al mese gratis per 6 mesi.
    Secondo me dopo che ti sei gustato l' HD non la molli piu'
    Scusa ma la cosa è valida anche per i già abbonati a sky oppure il fatto che i 99€ vengono rimborsati è valido solo per i nuovi abbonati?

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Citazione Originariamente scritto da redegaet
    Scusate la domanda cretina, ma non mi sono mai interessato molto a sky, sia per gli elevati costi, che per la qualità scadente.
    Volevo sapere se per un nuovo abbonato come me, c'è la possibilità di sottoscrivere l'abbonamento di prova di tre mesi a 139 euro (quello della pubblicità con Vialli) ed aggiungere il pacchetto hdtv?
    Qualcuno ha capito come funziona? Grazie mille.
    Alex
    Si pui richiedere SKY HD ma devi aggiungerci alla spesa € 99 di attivazione e € 7 al mese di noleggio

Citazione Originariamente scritto da Pompone
    Scusa ma la cosa è valida anche per i già abbonati a sky oppure il fatto che i 99€ vengono rimborsati è valido solo per i nuovi abbonati?
    Bella domanda,siccome mi hanno insegnato che piuttosto che dire una fesseria meglio tacere,ti rimando al servizio clienti SKY.

Ricordate di disdire il pacchetto sky 3 mesi 15 giorni prima della scadenza se non volete tenerlo senno' ve lo cuccate per un anno.

Grazie dell'informazione.
    Mi sa che aspetterò e questi mondiali li dovrò vedere solo in standard definition.
    Quello che mi trattiene molto è anche il trattamento che riceviamo da sky, a mio avviso c'è una assoluta e "VOLUTA" mancanza di trasparenza e di chiarezza, apposta per intrappolare la gente, tra le righe dei contratti sottoscritti.
    Poi si potevano svegliare anche un pelo prima, rischiamo di dover cablare mentre ci sono già gli inni nazionali!!
    Ciao, Alex

SKY ti sorprende sempre... soprattutto al momento di pagare! E comunque ricordatevi che il progetto HD prevede la fornitura PRIORITARIA del decoder ai locali pubblici! A buon intenditor...

l'opzione HD non si può aggiungere ai pacchetti 3 e 6 mesi, solo ad abbonamenti annuali. Già chiesto al servizio clienti Sky.

Bah...a me il calcio non interessa, e 99€ di furt...attivazione non li dò neanche morto. Se non faranno una promozione/offerta e non chiariranno bene cosa/quando/come rimango anche io in SD...tanto il film li compro o li noleggio e il resto...pace

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Citazione Originariamente scritto da dollar101
    l'opzione HD non si può aggiungere ai pacchetti 3 e 6 mesi, solo ad abbonamenti annuali. Già chiesto al servizio clienti Sky.
    Grazie dell'info. Aspetterò tempi migliori.
    Ciao, Alex

Citazione Originariamente scritto da Pompone
    Bah...a me il calcio non interessa, e 99€ di furt...attivazione non li dò neanche morto. Se non faranno una promozione/offerta e non chiariranno bene cosa/quando/come rimango anche io in SD...tanto il film li compro o li noleggio e il resto...pace

Cià.
    sui 99€...un decoder hd costa da 350€ in su, per Sky UK va addirittura comprato (250 sterline), mentre qui con 99€ ce l'hai per tutto il tempo dell'abbonamento, e magari resta tuo visto che spesso dopo anni non interessa nemmeno a loro spendere i pochi soldi di un corriere che venga a ritirarlo.
    sull'offerta di Sky attuale...Io non sono mai stato abbonato Sky ma con l'alta definizione mi sono deciso perchè è davvero un'altra cosa. Al momento attuale non esiste un altro modo di vedere in HD, giacchè non ci sono ancora nemmeno i lettori di DVD adatti (e quando usciranno costeranno uno sproposito). Se non ti interessa il calcio puoi fare come me e prendere (per una cifra ancora accettabile) mondo Sky+cinema. Io lo provo per un anno, se non mi soddisferà lo chiuderò ma almeno ci ho provato. D'altronde la TV generalista, di stato e quella privata, hanno negli ultimi anni abbassato la qualità per spingerti nelle braccia del monopolista satellitare.
    Sulle promozioni...penso che ormai, coi mondiali di calcio alle porte, i giochi sono fatti, questi sono i numeri, non vedo cosa dovrebbero chiarire ancora. L'opzione HD mi pare che costi 10 sterline per Sky UK, 5 euro TPS, non so gli altri. Insomma, siamo in media.

Qui le cose sono 2,o l'operatore che hai parlato tu non sa una mazza,oppure quello che non ci capisce niente e' l'agente SKY di zona.
    Domani mi informo meglio.

Ciao.

Dunque ... al momento ho il pacchetto base sky (mondosky)
    Mi interessava in alta definizione solo documentari ed eventualmente qualche film o partita di mondiale tramite primafila.
    Per ottenere questo bastaranno i 7 euro al mese? (chiaramente primafila pagherei l'evento)

E' vero che i 99 euro vengono rimborsati nel corso dell'anno?

Il decoder standard viene sostituito ?

grazie

cut....
    Il fatto è che io sono abbonato a sky da quando in Italia esiste la paytv (il primo anno mi hanno gabolato con l'esclusiva sul motomondiale e poi sono sempre rimasto abbonato), quindi sono ALMENO 10 anni che pago tutti i mesi.
    Questo perchè come giustamente dici tu le tv "free" non hanno una programmazione degna di questo nome.
    Sul fatto di pagare 99€ per il nuovo decoder invece non mi trovi d'accordo per il semplice fatto che io ai tempi ho pagato una "cauzione" sul decoder in comodato che, passando di decoder in decoder, non mi sono mai visto restituire...questo perchè comunque un decoder di loro proprietà ancora ce l'ho in casa e giustamente non ho ancora ricevuto indietro la cauzione. Adesso devo mettermi in casa un altro decoder e devo pagare un ulteriore cauzione...per me se lo tengono.
    Per vedere l'hd mi guardo i miei molti dvd sd riscalati dal pc o dall'Oppo...male non si vedono.
    Per quanto riguarda invece la confusione, non è sui prezzi, ma sul fatto che dai numerosissimi post che ci sono anche qui sul forum non è ancora chiara come è strutturata l'offerta.
    Io che ho mondosky+cinema+sport non posso avere sportHD? devo fare anche il calciodelcacchiodicuinonmenepuòfregàdemeno?
    Ripeto la mia, e tengo a precisare MIA, opinione e che se lo possono tenere, oltretutto sento già chi dice che i canali SD si vedono anche peggio che con il mio attuale skybox...

Cià.
    Gabriele

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •