|
|
Risultati da 1 a 15 di 17
Discussione: sky alta definizione
-
08-05-2006, 20:59 #1
Member
sky alta definizione
ho intenzione di abbonarmi a sky hd. sottoscrivendo un abbonamento di
tre mesi per vedere i mondiali di calcio.
non ho capito se i 99 euro per il noleggio del decoder hd vengono restituiti alla cessazione del contratto e alla restituzione del decoder oppure se e' da considerarsi una spesa viva(che per un contratto di 3 mesi e' difficilmente ammortizzabile)
saluti a tutti e soprattutto buon mondiale.
-
08-05-2006, 22:56 #2
Se confermi l'abbonamento per un anno i 99 € ti verrano restituiti dilazionati nei 12 mesi,inoltre avrai il canone di € 7 al mese gratis per 6 mesi.
Secondo me dopo che ti sei gustato l' HD non la molli piu'
-
09-05-2006, 06:44 #3
In un canale promo di sky,997 o giù di li,la signorina dice che tutte le 64 partite del mondiale saranno trasmesse in hd.......che figata!!!!!
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
09-05-2006, 11:57 #4
Senior Member
Scusate la domanda cretina, ma non mi sono mai interessato molto a sky, sia per gli elevati costi, che per la qualità scadente.
Volevo sapere se per un nuovo abbonato come me, c'è la possibilità di sottoscrivere l'abbonamento di prova di tre mesi a 139 euro (quello della pubblicità con Vialli) ed aggiungere il pacchetto hdtv?
Qualcuno ha capito come funziona? Grazie mille.
Alex
-
09-05-2006, 12:13 #5
Originariamente scritto da Hellas1985
Cià.Gabriele
TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067
-
09-05-2006, 22:59 #6
Originariamente scritto da redegaet
Originariamente scritto da Pompone
Ricordate di disdire il pacchetto sky 3 mesi 15 giorni prima della scadenza se non volete tenerlo senno' ve lo cuccate per un anno.
-
10-05-2006, 10:16 #7
Senior Member
Grazie dell'informazione.
Mi sa che aspetterò e questi mondiali li dovrò vedere solo in standard definition.
Quello che mi trattiene molto è anche il trattamento che riceviamo da sky, a mio avviso c'è una assoluta e "VOLUTA" mancanza di trasparenza e di chiarezza, apposta per intrappolare la gente, tra le righe dei contratti sottoscritti.
Poi si potevano svegliare anche un pelo prima, rischiamo di dover cablare mentre ci sono già gli inni nazionali!!
Ciao, Alex
-
10-05-2006, 10:25 #8
SKY ti sorprende sempre... soprattutto al momento di pagare!
E comunque ricordatevi che il progetto HD prevede la fornitura PRIORITARIA del decoder ai locali pubblici! A buon intenditor...
-
10-05-2006, 10:44 #9
Member
l'opzione HD non si può aggiungere ai pacchetti 3 e 6 mesi, solo ad abbonamenti annuali. Già chiesto al servizio clienti Sky.
-
10-05-2006, 10:56 #10
Bah...a me il calcio non interessa, e 99€ di furt...attivazione non li dò neanche morto. Se non faranno una promozione/offerta e non chiariranno bene cosa/quando/come rimango anche io in SD...tanto il film li compro o li noleggio e il resto...pace
Cià.Gabriele
TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067
-
10-05-2006, 20:40 #11
Senior Member
Originariamente scritto da dollar101
Ciao, Alex
-
10-05-2006, 22:29 #12
Member
Originariamente scritto da Pompone
sull'offerta di Sky attuale...Io non sono mai stato abbonato Sky ma con l'alta definizione mi sono deciso perchè è davvero un'altra cosa. Al momento attuale non esiste un altro modo di vedere in HD, giacchè non ci sono ancora nemmeno i lettori di DVD adatti (e quando usciranno costeranno uno sproposito). Se non ti interessa il calcio puoi fare come me e prendere (per una cifra ancora accettabile) mondo Sky+cinema. Io lo provo per un anno, se non mi soddisferà lo chiuderò ma almeno ci ho provato. D'altronde la TV generalista, di stato e quella privata, hanno negli ultimi anni abbassato la qualità per spingerti nelle braccia del monopolista satellitare.
Sulle promozioni...penso che ormai, coi mondiali di calcio alle porte, i giochi sono fatti, questi sono i numeri, non vedo cosa dovrebbero chiarire ancora. L'opzione HD mi pare che costi 10 sterline per Sky UK, 5 euro TPS, non so gli altri. Insomma, siamo in media.
-
10-05-2006, 23:19 #13
Domani mi informo meglio.
Ciao.
-
10-05-2006, 23:28 #14
Dunque ... al momento ho il pacchetto base sky (mondosky)
Mi interessava in alta definizione solo documentari ed eventualmente qualche film o partita di mondiale tramite primafila.
Per ottenere questo bastaranno i 7 euro al mese? (chiaramente primafila pagherei l'evento)
E' vero che i 99 euro vengono rimborsati nel corso dell'anno?
Il decoder standard viene sostituito ?
grazie
-
11-05-2006, 10:32 #15
Questo perchè come giustamente dici tu le tv "free" non hanno una programmazione degna di questo nome.
Sul fatto di pagare 99€ per il nuovo decoder invece non mi trovi d'accordo per il semplice fatto che io ai tempi ho pagato una "cauzione" sul decoder in comodato che, passando di decoder in decoder, non mi sono mai visto restituire...questo perchè comunque un decoder di loro proprietà ancora ce l'ho in casa e giustamente non ho ancora ricevuto indietro la cauzione. Adesso devo mettermi in casa un altro decoder e devo pagare un ulteriore cauzione...per me se lo tengono.
Per vedere l'hd mi guardo i miei molti dvd sd riscalati dal pc o dall'Oppo...male non si vedono.
Per quanto riguarda invece la confusione, non è sui prezzi, ma sul fatto che dai numerosissimi post che ci sono anche qui sul forum non è ancora chiara come è strutturata l'offerta.
Io che ho mondosky+cinema+sport non posso avere sportHD? devo fare anche il calciodelcacchiodicuinonmenepuòfregàdemeno?
Ripeto la mia, e tengo a precisare MIA, opinione e che se lo possono tenere, oltretutto sento già chi dice che i canali SD si vedono anche peggio che con il mio attuale skybox...
Cià.Gabriele