Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
nordata ha detto:Questa dovrebbe essere aggiornata:
http://www.kingofsat.net/it/hdtv.php
Tieni presente che molti non sono su Astra o HB, molti usano MPEG4, molti sono criptati, molti non sono sintonizzabili con il decoder di SKY, per cui credo che il numero finale sia molto piccolo.
Ciai
lucaweb ha detto:Allora.. io ieri con mysky ho ricercato hdforum.. Con mia grande sorpresa si sentiva molto bene, ma non si vedeva nulla e per di più tutto in bianco e nero..(i banner intendo)
Anche dopo aver cambiato canale ci sono voluti circa due minuti per rivedere tutto a colori..
excaliburciccio ha detto:anch'io ho appena cambiato casa e ne ho approfittato per mettere la parabola dual
Ho un deco nextwave C.I. percui li potrei vedere tutti quelli in mpeg2.
ho fatto fare al deco una ricerca su tutti i transponder dei due satelliti Astra,risultato...non un solo canale astraHD(anche criptato) e nemmeno quelli promo di astra(che credo fosse visibile al TAV,la' non penso avesero un'abbonamento),come non vedo nemmeno HDForum che sta' su HotBird.
Adesso provo a scaricare la lista di nordata ma non capisco perche' sintonizzandoli tutti i transpond.non sia riuscito a trovarli.![]()
CarloZed ha detto:non c'entra nulla la codifica in mpeg2. Non è possibile visualizzare alcun canale hd attraverso uscite analogiche come scart o svhs o composito sui tradizionali decoder pal. Se il decoder non è predisposto per l'alta definizione niente HD.
excaliburciccio ha detto:ho fatto fare al deco una ricerca su tutti i transponder dei due satelliti Astra,risultato...non un solo canale astraHD(anche criptato) e nemmeno quelli promo di astra(che credo fosse visibile al TAV,la' non penso avesero un'abbonamento),come non vedo nemmeno HDForum che sta' su HotBird.
QUOTE]
vanno tutti.....hd forum, i rolling di astra hd(3),sat 1 hd,pro sieben hd, anixe hd.controllato adesso
forse perchè sono in DVB-S2 MPEG-4?(alcuni in dvb-s-mpg-4)
Il trasponder 11996 è passato a DVB-S2...fellowes ha detto:Con skystar e dvbviewer riesco a vedere hd forum, anche se a scatti, ma non vedo più sky hd promo. Lo hanno codificato ?