Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Milan Barcellona in HDTV

Ragazzi che spettacolo! Milan Barcellona in HDTV su SAT1 Germany in chiaro! Ciao a tutti
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

La sto guardando anch'io,peccato che è in 4:3 (upscalato a 1080i),non come Premiere HD Sport in 16:9 e 1080i nativo ma è cmq un bel vedere,ci accontentiamo

Ma io la sto vedendo normalmente in 16:9,e l'indicazione sul canale sintonizzato è 1080i.Ciao
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Sat1 HD da Astra a 19.2° Est trasmette in 4:3 a 1080i upscalato ripetendo le trasmissioni (upscalate ) di Sat1 "normale" a 576i.Poi il tuo tv (come il mio) ovviamente adatta a 16:9 ma la trasmissione non è ne 16:9 nativo ne 1080i nativo Dati ufficiali Ed è cmq un bel vedere come dicevo .Ciao.Gighen

ragazzi con quale decoder l'avete vista????

Cmq non capisco perchè per avere immagini in 16/9 bisogna sempre aspettare la finale.
    Sky avrebbe libero sky sport 16/9 ma lo lascia li a marcire.
    Speriamo che con l'arrivo dell'hd molte partite di champions siano visibili in hdtv 16/9.
    Abbonamento sky: Myskyhd + digitalkey + 2skymultivision con pacchetto full. In lutto per prematura morte 65vt60(il vetro non può reggere a tutto..) rimasto con Plasma lg 60 pollici in attesa di Sony 75 lcd (plasma dove sei...).

Vero lucof,anch'io non capisco come Sky non usi il suo canale 16:9 per le partite di Champions (la piu' importante,a parte ora che ce ne è solo 1 a sera) e anche il DD 5.1 (non indispensabile,pero'...),ma che se ne fa,lo mette su 2-3 canali di cinema e basta...X Carlo,il decoder è lo Humax PR-HD1000,mentre bbusa dovrebbe avere il modello 2000,che è praticamente uguale al 1000 meno la codifica integrata Nagravision di Premiere,identico Ottimo ricevitore

Citazione Originariamente scritto da Gighen
    Vero lucof,anch'io non capisco come Sky non usi il suo canale 16:9 per le partite di Champions (la piu' importante,a parte ora che ce ne è solo 1 a sera) e anche il DD 5.1 (non indispensabile,pero'...),ma che se ne fa,lo mette su 2-3 canali di cinema e basta...X Carlo,il decoder è lo Humax PR-HD1000,mentre bbusa dovrebbe avere il modello 2000,che è praticamente uguale al 1000 meno la codifica integrata Nagravision di Premiere,identico Ottimo ricevitore

ovviamente non buono per vedere sky vero??? dobbiamo per forza stare al loro gioco.

gli humax mi fido tantissimo ho avuto fino alla settimana scorsa 2 Humax 5300 bei decoder

Carlo hai un pm

supremazia & monopolio SKi...

...signori miei,inutile lamentarsi quando poi noi tutti facciamo fare il bello e cattivo tempo al nostro "CAR0" sky italia!!!!!
    Iniziamo a non accettare le proposte di sky,dato che sicuramente per avere il decoder HD,si dovra' pagare sicuramente molto di piu' rispetto a tutti i catorci analogici distribuiti in comodato d'uso!!!
    Non piangiamoci addosso se siamo noi in primis a volere il monopolio sky.....

ciao
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Forse ho capito male, ma ho letto che era il normale segnale SD in 4:3 up-scalato a 1080i:
    ....ripetendo le trasmissioni di Sat1 "normale"....
    Ma se se fosse così, che HD sarebbe ? La ripresa ed il segnale originali non erano in HD.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

E' cosi',e anche in 4:3..come se ci fossero qua Canale 5 "normale" e Canale 5 HD ma solo upscalato a 1080i e in 4:3 (ovvio,visto che è solo una ripetizione pari pari della trasmissione SD)..non è male,ma la differenza con un 1080i/720p (16:9 of course) nativo c'è e si vede

[QUOTE=nordata]Forse ho capito male, ma ho letto che era il normale segnale SD in 4:3 up-scalato a 1080i:
    Ma se se fosse così, che HD sarebbe ? La ripresa ed il segnale originali non erano in HD.

Ti garantisco che le immagini viste stasera,seppur non in 1080i nativo,erano identiche a quelle trasmesse nei promo HD di Astra e SKY.Ciao

Citazione Originariamente scritto da fpnet
    ...signori miei,inutile lamentarsi quando poi noi tutti facciamo fare il bello e cattivo tempo al nostro "CAR0" sky italia!!!!!
    Iniziamo a non accettare le proposte di sky,dato che sicuramente per avere il decoder HD,si dovra' pagare sicuramente molto di piu' rispetto a tutti i catorci analogici distribuiti in comodato d'uso!!!
    Non piangiamoci addosso se siamo noi in primis a volere il monopolio sky.....

ciao
    straquotissimo!!

Scusatemi ragazzi,ho una scheda satellitare Skystar 2 collegata ad un HTPC,mi sapete dire dove posso trovare le frequenze dei canali che trasmettono in HD.L'unico che vedo e' ASTRA HD ma fa sempre gli stessi filmati.Si vedono pero' che sono uno spettacolo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •