Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 288

Discussione: HDCP con Sky HD

Oggi il messaggio di "autenticazione fallita" non compare è un caso o pensate abbiano risolto ??.

p.s.
    io comunque prima di riaccenderlo gli ho fatto fare un "ricaricamento".

[QUOTE=almont41][QUOTE=shoalebay]come ho già scritto su una sezione anche a me con SAMSUNG L4 40 M 61 B mi esce la famigerata scritta autemtificazione fallita. Non riesco più a vedere i canali in hd e vedo anche il 207- 150 ecc in sd???

il 207 devi vederlo comunque in hd perche attualmente non è protetto dal protocollo hdcp , le versioni di software per il pace deve essere 35.024.07 e per il driver 1.165 se non hai queste prova a fare l'aggiornamento e auguri, se invece come credo il 207 lo vedi ,aspetta per vedere se ci saranno novità. Si rafforza l'ipotesi che sia il PACE ad avere problemi. speriamo!!!!![/QUOT

ho controllato e il driver ed if sfwt sono giusti.. allora ho teolto tutto e aspettato 30 minuti e adesso per ora il 207 lo vedo... non ho provato e non proverò a vedere gli altri canale hd per paura che salti nuovamente..

speriamo bene.. e grazie

Citazione Originariamente scritto da almont41
    Lo spero propio, se è così il problema potrebbe essere del pace, domani vado a farmi sostituire il pace con un amstrad incrocio le dita.
    saresti così gentile da comunicarmi più tardi se tutto va bene?
    grazie.
    ore 18.40 tutto ok

Exclamation

Giunti a questo punto, farei alcune considerazioni sulla situazione e dividerei i problemi:

- Messaggio di autenticazione fallita:
    Non diamo piu' di tanto la colpa all'HDCP in se': in Inghilterra, con il loro decoder Sky HD non succede mai, in questo caso la colpa e' sicuramente del decoder HD "italiano" di Sky (Pace e/o Amstrad) e di come utilizza l'HDCP...

- Controller HDCP danneggiato su display al plasma Pioneer:
    A parte la portata del fenomeno in Italia (ancora da quantificare), in Inghilterra il problema esiste, e la colpa non e' chiaro se sia del decoder di HD di Sky o dei plasma Pioneer.
    Altre situazioni di "frittura" dell'HDCP su elettroniche di altri produttori non sono state ancora completamente e definitivamente accertate.
    In questo caso la colpa potrebbe essere del decoder Sky e/o della Pioneer...

- Incompatibilita' HDCP nei collegamenti DVI o HDMI:
    Queste situazioni sono variegate, una casistica precisa e' ancora difficile da raccogliere...
    In questo caso le cause potrebbero essere i cavi/adattatori, i display con DVI falsamente dichiarati compatibili con HDCP, ed infine (probabile) anche l'implementazione ancora non corretta dell'HDCP da parte del decoder HD di Sky.

Se riusciamo a distinguere i problemi tra queste 3 situazioni, riusciremo a fare un po' di chiarezza ed a sapere se e con chi prendersela e quindi come comportarsi per risolvere...

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da almont41
    Lo spero propio, se è così il problema potrebbe essere del pace, domani vado a farmi sostituire il pace con un amstrad incrocio le dita.
    saresti così gentile da comunicarmi più tardi se tutto va bene?
    grazie.
    ore 19.50 tutto ok FORZA AZZURRI!

Citazione Originariamente scritto da TONYSKA
    GOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da TONYSKA
    grazie per la info

Edit....................

Poichè dell'immagine violastra si sente parlare su vari TV (persino su TV dove è certo che funzioni, vedi samsung Le32R51B), secondo me potrebbe essere una partita di chip hdcp difettosi. Rimane da sapere se il problema riguarda il TV o il decoder.
    Proporrei a chi ha avuto questo problema la sostituzione del decoder.

oggi tutto ok non mi da l'odiosa scritta autenticazione fallita

il messaggio di autenticazione fallita me lo da solo alla prima accensione. Io infatti disalimento il decoder ogni volta che lo spengo poiche' trovo che scaldi troppo anche in standby. Quando lo accendo quindi passa sempre un po' di tempo affinche' il decoder riascuisisca tutte le informazioni. Il messaggio di errore compare su una schermata a neve per poi scomparire dopomqualche secondo. A quel punto compare l'immagine perfetta in HD.
    Mi e' successa invece una cosa strana: l'altro ieri guardavo un normale dvd; dopo circa mezz'ora l'immagine e' sparita e mi e' comparsa la neve. Ho commutato e ricommutato lo switch HDMI e l'immagine e' tornata.
    Come se il vpr si aspettasse qualche segnalazione non ricevuta ed avesse interpretato il segnale del dvd come "illecito"

il messaggio di autenticazione fallita me lo da solo alla prima accensione.
    A me succede esattamente la stessa cosa con il mio Lcd, come già postato.

Scusa Mke52 che Vpr possiedi?, perchè, come da mio precedente post, con il mio vpr (H78 HDCP Compatibile) a seguito di autenticazione fallita vedo la fatidica schermata viola.

Comincio a temere che la schermata viola indichi (sembra assurdo) il funzionamento dell'HDCP, mentre nel caso del TV LCD, che non sono sicuro lo supporti, questi venga ignorato!

Bhooooooooo!

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Enrider
    ...Comincio a temere che la schermata viola indichi (sembra assurdo) il funzionamento dell'HDCP...
    Vuoi dire tipo un disturbo immesso dal HDCP sulla porta per costringerti a passare sulla scart? Potrebbe essere ma sulle specifiche non si fa nessun riferimento a tale disturbo (cosa che invece capita col macrovision)...

Vuoi dire tipo un disturbo immesso dal HDCP sulla porta per costringerti a passare sulla scart? Potrebbe essere ma sulle specifiche non si fa nessun riferimento a tale disturbo (cosa che invece capita col macrovision)...
    Lo so, ma non saprei come altro giustificare la differenza di comportamento tra il vpr hdcp Compliant e il Tv che forse non lo è.

Potrebbe essere, come sostenuto da alcuni, un problema del decoder Pace. (lo spero tanto anche io )

Ciao

A me succede questo metto sul 150 in rgb passo in hdmi, tutto apposto, vado al 308 ok, vado al 404 ok, torno al 308 autenticazione fallita, neve poi torna l'immagine in HD senza audio, poi se torno in rgb e passo in HDMI, sempre sul 308 tutto apposto.
    Quindi i problemi li ho solo facendo zapping con il 308!
    Che dite?

Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •