Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 288

Discussione: HDCP con Sky HD

Citazione Originariamente scritto da bigno
    No forse non mi sono spiegato non ho staccato la spina mentre stava partendo l'aggiornamento ma l'ho staccata quando il decoder si è spento, poi ho staccato la spina, l'ho riattaccata ho acceso il decoder e poi è partito l'aggiornamento.
    Penso di avere fatto un procedimanto regolare che dici?
    comunque grazie mille.
    Si si ho capito. io ho visto che quando fai l'aggiornamento, quando premi ok il dec si spenge, come hai detto tu. e poi, dopo circa 20 secondi, inizia l'aggiornamento con i 3 led accesi. comunque tutto è bene quello che finisce bene. ciao
    p.s. io non ho problemi nello scorrere i canali promo hd con l'ingresso dvi sul samsung

Ho provato a scrivere una mail a sky vediamo se mi rispondono su questo problema, anche se sinceramente da quando hanno fatto skylife mi sembra che non rispondano più.
    Sembra che sia un baco del decoder vedremo con qualche aggiornamento!

Anche io ho riscontrato il problema.Purtroppo a me persiste e se premo ok arriva l'effetto neve.Ho fatto l'aggiornamento già due volte.

Allora adesso se vado su uno dei canali di skyHD (non 207),vien fuori la scritta che avete visto tutti,se non faccio nulla o se premo ok,lo schermo diventa di colore ciclamino.
    Ma perchè?

Scusa Miscino ma il tuo display cos'è? HD ready?

Non ha il logo hd ready perchè quando l'ho comprato ancora entrava nel vivo l'hd,ma supporta i segnali 720p e 1080i.in più l'ingresso dvi supporta hdcp.

Citazione Originariamente scritto da bigno
    Ho provato a scrivere una mail a sky vediamo se mi rispondono su questo problema
    Ho scritto anch'io, teniamoci aggiornati

Che cosa strana!Ho la possibilità di togliere l'HDCP del mio plasma.L'ho tolta,poi l'ho rimessa e adesso non ho più problemi.MHA!!!!

Citazione Originariamente scritto da ucallegarin
    ...è uscita la scritta AUTENTICAZIONE FALLITA....
    Ah ecco, mi sembrava strano che fosse solo colpa del mio televisore!

A me lo fa spesso ma non si capisce con quale logica.
    A volte cambiando la impostazione dello skybox Formato Video Alta Definizione (vedi immagine allegata) sembra che rinsavisca, altre volte non cambia nulla.

Ho chiamato Sky e ovviamente ho avuto un bel da fare a convincere il tecnico che "si, il TV e` HD Ready e supporta HDCP...", alla fine si e` convinto che non sono un cretino e mi ha fatto fare l'aggiornamento del software... magia, il problema era sparito!
    Peccato che questa mattina si sia ripresentato...

Spero che Sky faccia delle indagini e non si barrichi dietro alla dichiarazione che "e` colpa del suo TV"...
    Immagini allegate Immagini allegate
    LG OLED48CX3LB + Ampli Pioneer + Speakers 5.1 Mission NXT

Exclamation

io ho un samsung le32t51b.come faccio a sapere se supporta il protocollo hdcp?

Citazione Originariamente scritto da colemar

Spero che Sky faccia delle indagini e non si barrichi dietro alla dichiarazione che "e` colpa del suo TV"...

capita anche a me dopo che ho fatto l'aggiornamento stamane...
    il mio tv è hdready al 100% !! fino all'altro giorno non avevo problemi!!!

a me proprio non funziona...

Io ho un LG 32LX1R e da giorni ormai nulla... il tecnico SKY mi dice che forse ho l'HDCP 1.0 e per questo non dialogano.
    EH?!?, ma non era retro compatibile e poi sono sicuro che il mio TV è 1.1!!!

Scusate lo sfogo, io capisco la sperimentazione e i test ma non dovrebbero farsi sulla pelle dei clienti... prepararsi per tempo???

Aggiungo un'altra cosa, il tecnico ad un mio rimprotto: "scusi, ma perché devo spendere dei soldi e continuare a chiamarvi, quando il problema è vostro?" ... "Ah, non si preoccupi, mandi una mail e la richiamiamo noi!"...
    Provate ad indovinare qual'é l'unico link che no funziona... sulla pagina Sky Assist???

Credo che quest discussione, abbia sempre molto più a che aa fare anche con quest'altra discussione:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...=54106&page=12

Dateci un occhio se vi va e intervenite, grazie
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da TONYSKA
    io ho un samsung le32t51b.come faccio a sapere se supporta il protocollo hdcp?
    Pannello: LCD
    Dimensione schermo: 32”
    Formato Wide
    Numero Pixel: 3,147,264
    Luminosità (cd/m2): 500
    Rapporto di contrasto: 2000:1
    Angolo di visuale: 170°/170°
    Risoluzione: 1366x768
    Tempo di risposta: 12 ms
    Numero di colori: 16,7 miliardi
    Certificato Eicta: HD Ready
    ...

CONNESSIONI

S-Video
    A/V Composito
    Scart: 2
    Component: Y/Pb/Pr
    PC (D-Sub 15 Pin)
    Ingresso DVI
    Uscita Cuffia
    Edit:

E' HDready quindi è presumibilmente HDCP compatibile, anche se sul manuale non c'è scritto nulla!
    Ti conviene sentire samsung!
    Ultima modifica di pako_kr; 08-07-2006 alle 08:54

ho un samsung LE32R51B sui canali hd è comparsa la fantomatica scritta
    ho contattato sky ,alla seconda telefonata sono riuscito a parlare con un tecnico, mi riferisce che stanno trasmettendo con hdcp 1.1 e provano a sostituirmi il decoder attualmente un PACE con un AMSTRAD se il problema non si risolve annullano l'abbonamento a HD e mi restituiscono il denaro speso per l'attivazione. Sono perplesso.

Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •