Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Attenzione, si dice che Sky trasmetterà poche partite mondiali in HD e solo 4 canali!

E' importantissimo appurare cosa trasmetterà skyItalia in HD e quanti canali ci saranno?
    Ricordando che in UK sky proporrà Subito 10 CANALI!
    Se ci fosse davvero questa differenza, oltre alla questione decoder,sarebbe SCANDALOSO!
    Ultima modifica di davestas; 19-04-2006 alle 15:07

Citazione Originariamente scritto da davestas
    E' importantissimo appurare cosa trasmetterà skyItalia in HD e quanti canali ci saranno?
    Ricordando che in UK sky proprorrà ubito 10 CANALI!
    Se ci fosse davvero questa differenza, oltre alla questione decoder,sarebbe SCANDALOSO!
    A te tanto non interessa visto che a quanto vedo quando prenderai tu un TV HD ready SKY trasmettera' in FULL HD 1080P

solidvitt addirittura il call center dice che trasmetteranno solo 2,3 partite in HD...

una partita al giorno x i mondiali in HD e 3 canali da luglio di cui uno di cinema.
    si inizia a pagare i 7 euro da settembre e si spera che dopo verrà ampliato il bouquet dell'offerta.
    saluti

solidvitt addirittura il call center dice che trasmetteranno solo 2,3 partite in HD...
    non aderire all'offerta allora che ti devo dire io aderisco eccome se aderisco

io non ci vedo nulla di scandaloso. nessuno ti obbliga a sottoscrivere alcun tipo di abbonamento.

non è che magari lavori per Mediaset e stai cercando di minare le proposte di SKY?

l'offerta è quella. ti va? bene prendi il telefono e sottoscrivi. non ti va? perfetto, ma non è educato lanciare anatemi o condanne

Ragazzi,
    fonti attendibili mi hanno detto che l'altro fornitore di Decoder per Sky sarà AMSTRAD.....ma solo successivamente.
    Per ora ci becchiamo tutti i PACE

ALE

In Germania, Premiere offre solo 3 canali HD

Citazione Originariamente scritto da HALEK
    Ragazzi,
    fonti attendibili mi hanno detto che l'altro fornitore di Decoder per Sky sarà AMSTRAD.....ma solo successivamente.
    Per ora ci becchiamo tutti i PACE

ALE
    Sicuro che non ci becchiamo i Thompson ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

dice repubblica.it che sarà trasmessa la finale di champions e TUTTE le partite dei mondiali in HD, chiami Sky e ti dicono altro. Bah, non hanno fatto ne una conferenza stampa, ne sul sito, niente di niente...

dice repubblica.it che sarà trasmessa la finale di champions e TUTTE le partite dei mondiali in HD, chiami Sky e ti dicono altro. Bah, non hanno fatto ne una conferenza stampa, ne sul sito, niente di niente...
    SUL SITO DELL'ANSA SI TROVA QUALCOSA

A me la poco tecnica signorina al telefono dopo avermi detto che visto che ho il multivision+mysky e che quindi mi devo attaccare al tram mi ha detto che per quanto riguarda la trasmissione in HD dei mondiali per ora sono sicuri di trasmettere solo un paio di partite. Spero vivamente che questa sia una scemenza, ma dopo averle detto che la cosa mi pareva assurda mi ha risposto che in fin dei conti l'utente pagherà il servizio solo da settembre perchè al momento l'HD è un servizio sperimentale ed in via di miglioramento.
    Game&BluRay: PS3 - sat: MySkyHd by Pace - Consolle: Xbox 360+Add on HD-DVD Player - ampli: Onkyo TX SR-507 - centrale: Kef iQ2c - front: Kef iQ5 - rear: Kef iQ1 - Sub: Kef PSW 1000.2 - PDP: Sammy PS50B650

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •