Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Sky HD: Pubblicità a pagamento, ma nuovo indizio...

199.128.128. Questo è il numero che un paio di giorni fa Sky mi aveva comunicato, per interposta persona, per avere informazioni su Sky HD a partire dal 5 di aprile.

Oggi, 5 aprile, chiamo tale numero e tutto quello che si sente è un messaggio che dice una cosa tipo: Sony-Sky HD, chiama dopo il primo maggio per aderire alla promozione.

Ora, è antipatico pagarsi un 199 per avere un'informazione di questo tipo, ma in ogni caso la cosa si presta a qualche speculazione: è possibile che ce la facciano in un mese a ripondere alle richieste, a spedire i decoder, a risolvere gli immancabili problemi che ogni cambiamento si porta dietro?

Boh.
    Nextgame.it - http://next.videogame.it

*AMP: Marantz SR5500 - *DVD AV/SACD: Marantz DV7600 - *SPK: Canton LE 190/150/120
    *PRJ: Optoma H79 DC3 - *SAT: MySky/SkyStar2/SkyHD - *TV: Philips 32PW8504
    *GAME: PC/PS/PS2/PS3/XB/X360/N64/GC/NDS/PSP/GBA/DC - *FUN: Stevanìn

NO, è stata sempre una cavolata l'alta definizione per i privati...

Perchè devi sempre parlare a vanvera?

Citazione Originariamente scritto da Ricky86
    Perchè devi sempre parlare a vanvera?
    Non è un'affermazione a vanvera è sempre stato altamente improbabile l'offerta dei mondiali in HD ai privati.

Citazione Originariamente scritto da davestas
    io vorrei capire se le sentenze che emetti sono supportate da elementi concreti o meno, non è per polemizzare, ma ogni volta devi rispondere con toni assolutistici e contrari

Citazione Originariamente scritto da amxim
    Non è un'affermazione a vanvera è sempre stato altamente improbabile l'offerta dei mondiali in HD ai privati.
    improbabile od impossibile?

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    io vorrei capire se le sentenze che emetti sono supportate da elementi concreti o meno, non è per polemizzare, ma ogni volta devi rispondere con toni assolutistici e contrari
    Non voglio difendere davestas, che tra l'altro non mi pare offenda nessuno, ma un elemento abbastanza concreto (piccola nota di sarcasmo) è che oggi è il 5 Aprile e non sappiamo ancora nulla!!! I mondiali in HD per l'utente privato sono sempre di più una chimera.

Ti do qualche elemento in più. Io ho parlato più volte (da dicembre 2005) col servizio clienti che addirittura mi ha ricontattato a casa due volte dopo le 20 di sera per chiedermi ragguagli sul mio interesse all'alta definizione (una specie di intervista) e per rassicurarmi sul fatto che sarei stato subito avvertito in caso di novità in merito.
    Ora non pretendo di certo che si ricordino di me però sommando più indizi, nessuna comunicazione personale da sky, 5 Aprile e ancora nessuna comunicazione ufficiale, non credo ci sia bisogno di aggiungere altro.
    Come ho scritto in altri thread sarà un'operazione pubblicitaria gestita in collaborazione con alcuni locali pubblici selezionati che, tra l'altro, servirà a Sky per testare anche tecnicamente tutto il sistema.
    Ultima modifica di amxim; 05-04-2006 alle 10:32

Non voglio difendere davestas, che tra l'altro non mi pare offenda nessuno, ma un elemento abbastanza concreto (piccola nota di sarcasmo) è che oggi è il 5 Aprile e non sappiamo ancora nulla!!! I mondiali in HD per l'utente privato sono sempre di più una chimera.
    ma nessuno ha offeso nessuno, è che mi sembra che ci si fasci la testa prima di rompersela.

guarda che qui la cosa sembra grande per la concentrazione di persone appassionate ed interessate, ma fuori dal forum l'interesse e la conoscenza è minima. quindi è probabile che i decoder ci saranno per tutti quelli che li chiederanno.

comunque, basta aspettare, ma senza accalorarsi per avvertirci che tanto il mondo finirà

Guarda io dico solo che non capisco tutto questo interesse nell'HD riguardo ai mondiali di calcio. Non credo proprio che sia una manifestazione sportiva, ed il calcio in generale, la più adatta a mettere in evidenza la potenza della trasmissione in HD. Sommando a tutto questo il fatto che comunque gestire il lancio del servizio non è esattamente uno scherzo mi sembra assurdo che qualcuno ancora aspetti chissà quali notizie da Sky per Germania 2006.
    Addirittura qualcuno ipotizza che non basti solo un decoder HD per ricevere correttamente il segnale HD ma che sia necessario qualche altro intervento di natura tecnica.

Addirittura qualcuno ipotizza che non basti solo un decoder HD per ricevere correttamente il segnale HD ma che sia necessario qualche altro intervento di natura tecnica.
    Ma questo è un altro discorso,si presuppone che questo decoder sia PVR come l'attuale MySky per cui chi ha il normale decoder deve per forza intervenire.Ciao Ricky

non capisco di quale intervento si possa trattare.

l'interesse per i mondiali in alta definizione per te magari è minimo, per altri no. a meno che a te non interessi proprio il calcio, prova a vederti i promo di premiere di una partita e poi mi saprai dire se ti si risolleva l'interesse

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    non capisco di quale intervento si possa trattare.

l'interesse per i mondiali in alta definizione per te magari è minimo, per altri no. a meno che a te non interessi proprio il calcio, prova a vederti i promo di premiere di una partita e poi mi saprai dire se ti si risolleva l'interesse

Beh, penso che sarai d'accordo con me che l'HD non sia giustificata e giustificabile principalmente dal vedere una bella partita di calcio........

Beh, penso che sarai d'accordo con me che l'HD non sia giustificata e giustificabile principalmente dal vedere una bella partita di calcio........
    questo dipende dagli interessi e gusti personali. di sicuro gli avvenimenti sportivi ed i giochi di squadra su grandi superfici ne guadagneranno molto in dettaglio ed intelleggibilità.

di sicuro non limitiamo l'HD al calcio. i mondiali sono solo una buona occasione per iniziare il discorso dell'HD, un'occasione per partire con un avvenimento sportivo atteso da molti (ed oggettivamente) contemporaneamente alla fruizione dei formati risoluti. tutto qui

l'HD è più indicata per i film!

se poi trasmettono anche i mondiali , è tutto in più!

io penso che se tutti gli abbonati al calcio ritirassero i loro abbonamenti, SKY sarebbe costretta ad abbassare le tariffe, e poi non mi sembra giusto che per vedere il calcio , mi devo abbonare a tutto il resto!( vale la stessa cosa per cinema!).

l'HD ci deve essere a "prescindere ", su RAI ( che paghiamo , non dimentichiamolo) , Mediaset , SKY ecc.

Citazione Originariamente scritto da umby
    l'HD è più indicata per i film!

se poi trasmettono anche i mondiali , è tutto in più!

io penso che se tutti gli abbonati al calcio ritirassero i loro abbonamenti, SKY sarebbe costretta ad abbassare le tariffe, e poi non mi sembra giusto che per vedere il calcio , mi devo abbonare a tutto il resto!( vale la stessa cosa per cinema!).

l'HD ci deve essere a "prescindere ", su RAI ( che paghiamo , non dimentichiamolo) , Mediaset , SKY ecc.
    I gusti delle persone sono soggettivi e non oggettivi.
    Alcuni di noi preferiscono la visione di un film, altri una partita di calcio.
    Un paese come l'Italia dove vivono a detta della stampa circa 60 milioni di allenatori di calcio potrà trarre giovamento ( nell'ottica HD ) di una passione sportiva così seguita. Cui seguiranno ulteriori contenuti ( film, documentari ecc...ecc...ecc..).
    Che l'alta definizione ci debba essere a prescindere su tutte le reti lo trovo un discorso utopistico ( ma rispetto ovviamente l'opinione ).
    Da un lato la futura offerta sarà legata sia ( ovviamente ) ad un ritorno economico degli investimenti necessari sia ad un parco visualizzatori HD READY ( Lcd, Plasma, Vpr e quant'altro ) alla data odierna assolutamente insufficente. Io non mi farei condizionare solamente dai partecipanti di questo forum, che un altro utente ha definito ( giustamente ) impallinati.
    Fuori, nel mondo reale, la sigla HD risulta sconosciuta ai più.
    Ciao.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •