|
|
Risultati da 76 a 85 di 85
Discussione: Sky da giugno in HD
-
10-02-2006, 13:19 #76
Senior Member
Bhe attendiamo! la questione del component mi interessa come a molti penso per via dei "vecchi" crt non mi va' ancora di spendere per lcd/plasma e vorrei dirottarmi su qualche crt con entrate component.
Io penso che non lo castreranno perche' non penso che ai locali gli andra' molto a genio dover cambiare proiettore perche' c'e ne vuole uno con hdmi!
Bhe comununque a questo punto basta un pc pompato come cpu o gpu e piazzarci una scheda satellitare!
-
10-02-2006, 14:48 #77
Advanced Member
Originariamente scritto da Rosario
-
10-02-2006, 17:05 #78
Senior Member
come non detto
come già anticipato per averlo sentito con lo proprie orecchie
al pianeta birra di rimini durante la presentazione ufficiale del
famigerato sky hd....bar!
-
10-02-2006, 17:43 #79
Originariamente scritto da piovano
-
10-02-2006, 18:17 #80
Advanced Member
Ciao
-
10-02-2006, 18:20 #81
Advanced Member
Beh, pazienza se per i mondiali non ce la fanno, ma io credo che la cosa da appurare sia in primis quanto costerà in più rispetto al contratto sky attuale.
Qualcuno ne sa niente?
Sui forum inglesi circolano le voci più disparate (e preoccupanti...). E da noi?
-
10-02-2006, 22:52 #82
Si parlava da 5 agli otto Euro mensili in più su qualche rivista specializzata (no nricordo quale pero' sorry)
-
11-02-2006, 09:43 #83
Senior Member
BBè....non è che volevo dire di essere il depositario della verità assoluta, volevo solo confermare questa notizia.
Non per aver sentito il cugino sonnambulo di un amico che lo diceva nel sonno, ma per averlo sentito con le proprie orecchie.
Se poi questo avveniva alla prima ufficiale di sky hd, dopo tante rumors mai confermate, mi pareva una fonte abbastanza seria.
Stesso dicasi per il primo volantino ufficiale sky che mi ero preso la briga di fotografare e postare..http://www.avmagazine.it/forum/showt...=44589...pensa che ho visto le mie foto in giro per il web in vari forum e chi piu chi meno,oltre a presentarle come uno scoop,ne fantasticava le piu assurde traversie per avere il volantino..... tranne krypto che le ha sempilcemente riportate su questo topic
quindi , ripeto, sentire con le proprie orecchie non mi pare tanto male, poi ogniuno può trarre le proprie conclusioni.
...fermo restando l'incompentenza dei vari addetti sky, la ragazza mi parve decisamente informata pensa che sapeva di dvi, hdmi, 720p, specifiche hd ready,hdcp.......
-
11-02-2006, 09:50 #84
Io ci credo e obbiettivamente, forse sono illuso, preferisco restarlo.
Il fatto che si siano sbilanciati, e' gia un segno di un possibile futuro in HD, e sinceramente, e' meglio che di tutto il silenzio che vi era prima."Ci sono tre cose in fondo al cuore:
la gioventù, la mamma, il primo amore.
La gioventù la passa, la mamma muore:
te rèstet come un pirla col primo amore"
-
11-02-2006, 10:19 #85
Originariamente scritto da piovano
e sicuramente lo era .....
ciao