Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 85

Discussione: Sky da giugno in HD

Quello che più mi sconforta, come si evince dalla tabella, è che siamo sempre gli ultimi.

Persino il Messico si è mosso prima di noi

Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
    Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E

"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB

Citazione Originariamente scritto da corobi
    Quello che più mi sconforta, come si evince dalla tabella, è che siamo sempre gli ultimi.

Persino il Messico si è mosso prima di noi

lascia stare, quelle sono fonti comuniste

oooo si scherza dai, una battutina dai uffa.....lo so lo so se siamo indietro la colpa è di tutti anche tua Corobi
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Io ieri ho telefonato aSKY per avere notizie sul nuovo dec MYSKY,mi hanno detto che per averlo ci vuole un mese e mezzo,hanno ancora da consegnare quelli ke l'hanno ordinato a dicembreAllora mi domando ma come fanno a darci i decoder hd per i mondiali?ma io ho qulke dubbio anke per settembre.Comunque come direbbe Mike "Forza e coraggio".

Questa è pubblicità di una nota catena
    I decoder si possono già prenotare ..... l'arrivo ???? primi di aprile ????

Magari è già stato detto..
    Magari è una domanda scontata...
    ma ..
    i canali in hd di sky saranno in 720p o 1080i? Dai calcoli in entrambe i casi sarebbero in 16/9 vero?

Premiere Hd in Germania trasmette in 1080i/50hz,su Sky Hd Uk non ci sono ancora (mi sembra) notizie ufficiali,stando a quanto scrive la nota rivista d'oltremanica Home Cinema Choice Sky Hd Uk trasmettera' o in 720p o in 1080i.Riporto pari pari dalla rivista alla quale son abbonato da poco : "Sky's HDTV broadcasting system and receiver will support two HDTV formats : 720/P/50 (Progressively Scanned picture) and 1080/I/25 (Interlaced picture).Brodcasters planning on launching HD services on the platform will be able to choose whether to broadcast content in 720p or 1080i" .Sky Italia sicuramente si adeguera' Ciao.Gighen

Domandone...sapete mica se il nuovo decoder oltre ad avere l'uscita hdmi(o dvi)avra' anche un'entrata digitale???
    Perche' visto che i tv hdready che abbiamo costosamente comprato hanno solo un'entrata digitale,se uno ha una sorgente digitale(tipo lettore dvd con hdmi)che fa,stacca e attacca tutte le volte???

Citazione Originariamente scritto da supernello76
    ad avere stacca e attacca tutte le volte???

uno switch no eh ?!

:-)

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Magari scusate le dimensioni (e la qualità) dovrei dirlo io visto che le foto le avevo fatte e postate io(si vede la tastiera del mio imac ) su un'altro topic.(sky hd news o rumors?)......ma tantè.
    Cmq ripeto:
    da pianeta birra di rimini:
    sky hd solo per bar e locali pubblici almeno per i mondiali
    poi vedremo........

Si,ma uno switc hdmi(non so se gia' li fanno)costera' un barcata per avere almeno un po' di qualita',mentre con un IN nel decoder si collega tutto in cascata...

Citazione Originariamente scritto da piovano
    da pianeta birra di rimini:
    sky hd solo per bar e locali pubblici almeno per i mondiali
    poi vedremo........
    Magari non hai letto ....
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...3&postcount=19
    com'è che si possono gia prenotare da tutti ???

Citazione Originariamente scritto da luca
    ... quelle sono fonti comuniste
    ... se siamo indietro la colpa è di tutti anche tua Corobi
    Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
    Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E

"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB

ciao,
    il fatto è che al pianeta birra sabato 4/2
    un addetta di sky mi ha confermato questo.
    Oltretutto(e si capisce anche dal volantino) dicono chiaramente:
    stiamo lavorando per portare i mondiali in Hd nel tuo bar
    mi è proprio sembrato un modo per incentivare gli abbonamenti pubblici,ormai in declino(tutti hanno sky.....e poi costano uno sproposito) e questo lasso di tempo tra bar e privati potrebbe portare diversi abbonamenti pubblici a sky.
    inoltre mi è stato detto che molto dipenderà da come andrà questa campagna e la successiva prenotazione per il dec hd da parte dei privati, altrimenti i pochi dec disponibili potrebbero essere utilizzati in mercati piu ricettivi.
    per ultimo: non si parla di canali hd fino a dopo settembre
    ovvero dalla fine dei mondiali ci sarà questo vuoto di tre mesi che potrebbe coincidere con la campagna di prenotazione.
    Questo mi è stato detto!
    ......con ciò sarei contentissimo di aver avuto informazioni sbagliate e che da domani mi accettassero almeno la prenotazione del decoder hd.
    Preciso inoltre che il volantino non è stato spedito ma veniva distribuito in anteprima assoluta al paineta birra di rimini.....
    perche se qui stai ad ascoltare tutti.....visto che le foto le ho fatte io ed il volantino ce l'ho fisicamente...fidati!

Citazione Originariamente scritto da supernello76
    che fa,stacca e attacca tutte le volte???
    anch'io ho lo stesso problema (ho il Pio 506 fde)...
    le uniche alternative sono o comprare un ampli con ingessi e uscite video HDMI o un semplice switch...io penso al secondo..sono intenzionato a quello a 3 uscite che costa 40€ in più di quello a 2 (considerato magari una futura consolle,o nn lo so)

Sai i prezzi di switc hdmi???me li dici per favore??
    grazie!!!

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •