|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: DTT Mediaset in HDTV
-
03-10-2005, 14:39 #1
DTT Mediaset in HDTV
Da Dagospia:
Mediaset non rispetta i dolori di Silvio Berlusconi. Ieri nello stand Mediaset presso il Satexpo di Vicenza – fiera della tv satellitare - campeggiava un plasma formato gigante sul quale sono andati ininterrottamente in onda i gol del Liverpool subiti dal Milan nella finale di coppa campioni dello scorso maggio. Il motivo di questa proiezione era la promozione del digitale terrestre in alta definizione (HDTV). Come dire davanti la business Mediaset non guarda nemmeno ai dolori del suo fondatore
-
03-10-2005, 15:20 #2
Senior Member
Ciao Gordon, dell'argomento( HDTV su DTT, non Berlusca eh, ihihi, Scherzo!) se ne stava già parlando . Ciao Ricky
qui
-
05-10-2005, 18:58 #3
Grazie, ma non mi sembra se ne fosse aperto un thread di discussione...o sbaglio?
-
05-10-2005, 19:35 #4
Advanced Member
-
05-10-2005, 21:15 #5
la cosa forte è che i canali mediaset premium sono comparsi magicamente a vicenza il mercoledì, fatalità alla vigilia della fiera, naturalmente neanche vi dico che lunedì sono misteriosamente scomparsi... un vero scandalo....
Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...
-
06-10-2005, 10:03 #6
Senior Member
Magie tecnologiche che confermano la mia teoria che una cosa basta volerla ed avere agganci e tutto è possibile (esperienza personale, ma che non vi racconterò, perchè potrei essere soggetto a critiche, e poi è in OT). Ciao Ricky
-
22-10-2005, 10:38 #7
Junior Member
Re: DTT Mediaset in HDTV
Gordon ha scritto:
Da Dagospia:
Mediaset non rispetta i dolori di Silvio Berlusconi. Ieri nello stand Mediaset presso il Satexpo di Vicenza – fiera della tv satellitare - campeggiava un plasma formato gigante sul quale sono andati ininterrottamente in onda i gol del Liverpool subiti dal Milan nella finale di coppa campioni dello scorso maggio. Il motivo di questa proiezione era la promozione del digitale terrestre in alta definizione (HDTV). Come dire davanti la business Mediaset non guarda nemmeno ai dolori del suo fondatore
PER GORDON:
Ciao, sono nuovo del forum e volevo chiederti una cosa, se la sai: al Sat Expo ho notato che le ragazze dello stand mediaset vanno in giro per gli altri stand per parlare con gli altri espositori, secondo te perché lo fanno?
E' una cosa che ho notato sia al Sat Expo di Vicenza che allo Smau di Milano.
Fammi sapere.
un saluto
DANIELE, BOLOGNA
-
22-10-2005, 15:10 #8
Re: Re: DTT Mediaset in HDTV
satexpo ha scritto:
PER GORDON:
Ciao, sono nuovo del forum e volevo chiederti una cosa, se la sai: al Sat Expo ho notato che le ragazze dello stand mediaset vanno in giro per gli altri stand per parlare con gli altri espositori, secondo te perché lo fanno?
-
22-10-2005, 18:20 #9
Senior Member
Approposito di mediaset, oggi ho notato guardando amici di de filippi(ci sono capitato per caso) che usano come telecamere la serie DIGI POWER 87 Series della Fujinon, camere datate novembre 2000, ma che vengono definite come pronte per L'HDTV a questo link:
http://www.fujinon.co.jp/en/news/000929.htm
Quindi mediaset avrebbe gia' l'apperechiatura ma non la sfrutta a tutta???Abbonamento sky: Myskyhd + digitalkey + 2skymultivision con pacchetto full. In lutto per prematura morte 65vt60(il vetro non può reggere a tutto..) rimasto con Plasma lg 60 pollici in attesa di Sony 75 lcd (plasma dove sei...).