Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

stazzatleta ha scritto:
    nelle clausole del contratto, è riportata la possibilità di cambiare satellite? se no, presumo che siate autorizzati a chiedere il rimborso dell'abbo e del decoder.
    Speranze li' ne vedo poche :

http://www.hd-1.tv/website/en/pdfshd1/english.pdf

Also, there will be no refund of the sold
    access card or payment of damages if, during the period
    until December 31 2010, any other satellite provider other
    than Astra would be brought in.
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

ciuchino ha scritto:
    Speranze li' ne vedo poche :

http://www.hd-1.tv/website/en/pdfshd1/english.pdf

Also, there will be no refund of the sold
    access card or payment of damages if, during the period
    until December 31 2010, any other satellite provider other
    than Astra would be brought in.

temo proprio di no.

anofobico ha scritto:
    Direi che sotto Roma ci attacchiamo al Tram, a meno di non montare una Primo Fuoco da 1,80 metri di Diametro, anche se presumo che nel mio BALCONE non ci entra..... che dire? mi auguro che il primo gennaio 2006 prendano fuoco gli uffici di HD1, intanto manderò loro una raccomanda in cui chiedo il rimborso del costo dell'abbonamento (tempo perso, lo so grazie.. ) , già mi ha fatto incxxxx (autocensura) che smetteranno di usare l'mpeg 2 (pirla io che ho comprato il decoder quali-tv), ma questo è veramente il colpo finale!!
    Infatti il tuo messaggio e' stato modificato alle 11.24 di questa mattina , perche' prima c'era scritto " sotto Milano" e certamente altri utenti lo avranno notato.

Queste furbate per far passare gli altri da cretini , ( oltretutto non essendo informati) si commentano da sole , e non intendo continuare oltre la discussione.

sicuramente "infastidito" (per così dire) dal loro atteggiamento credo che neanche mi sprecherò a seguirli sui 23° visto "l'interesse" per la loro programmazione...

Chi non si è abbonato a HD1 non lo faccia...

piuttosto credo che premiere hd sarà sicuramente + interessante di loro e soprattutto + seri.

saluti da Robertino.

Robertino ha scritto:
    Chi non si è abbonato a HD1 non lo faccia...

piuttosto credo che premiere hd sarà sicuramente + interessante di loro e soprattutto + seri.
    Infatti volevo abbonarmi ad HD1 ma ho rinunciato, anche perchè da Palermo credo sia proprio difficile prendere Astra 1D (parabola stimata 180 cm).

Per quanto riguarda Premiere HD, attualmente il promo è su Astra 1H, che da quanto leggo è un satellite con fascio unico per tutti i trasponder, quindi visibile anche alle mie latitudini con parabole da 80 cm.

Volevo chiedere se qualcuno sa se Premiere rimarrà lì e se trasmette solo in tedesco o anche in inglese. Per me la differenza è importante perchè l'inglese lo capisco bene ma il tedesco no.

Grazie
    Michele

Mike5 ha scritto:
    Volevo chiedere se qualcuno sa se Premiere rimarrà lì e se trasmette solo in tedesco o anche in inglese. Per me la differenza è importante perchè l'inglese lo capisco bene ma il tedesco no.

Grazie
    Michele
    So' solo questo , perche' e' scritto sul sito

http://info.premiere.de/inhalt/eng/m...5_hdtv_eng.jsp

Premiere broadcasts movies and series in their original widescreen format; usually in Dolby Digital 5.1. and in the original language.

Ciao
    Ultima modifica di ciuchino; 11-10-2005 alle 11:38

ciuchino ha scritto:
    So' solo questo , perche' e' scritto sul sito

http://info.premiere.de/inhalt/eng/m...5_hdtv_eng.jsp

Premiere broadcasts movies and series in their original widescreen format; usually in Dolby Digital 5.1. and in the original language.

Ciao
    Si. La sintesi di tutta la notizia è:

- inizialmente Premiere HD sarà su satellite, ma non dice quale; tra l'altro dice che il promo sta sul trasponder 102, Astra 1F, dove a me risultava ci fosse Astra HD Promo (sono la stessa cosa?) , mentre il promo di Premiere HD mi risultava sul trasponder 75 (Astra 1H); ;

- successivamente sarà su cavo, in tempo per i mondiali 2006; non dice se resterà anche su satellite;

- ci sono tre canali: Sport, Film e Discovery (documentari);

- il target è la German speaking audience, ubicata in Germania e Austria, lo si capisce soprattutto dagli eventi sportivi annunciati, ma sui film parla di lingua originale.

Credo che bisognerà aspettare per capire meglio.

Michele

Dimenticavo. L'altro aspetto interessante è che sarà MPEG-4 H.264. Niente MPEG-2, almeno così mi sembra di capire.

Questo deve dire qualcosa a chi ha in mente di acquistare un decoder HD.

Michele

AstraHD sta' trasmettendo promo/pubblicita' di Premiere HD.
    Per il resto meglio aspettare , sicuramente servira' il ricevitore compatibile e a quanto sembra un abbonamento base a premiere.

Tutti i canali HD , per questione di spazio , penso andranno su H264.

Il succo hai ragione ... e' aspettare

East ha scritto:
    Infatti il tuo messaggio e' stato modificato alle 11.24 di questa mattina , perche' prima c'era scritto " sotto Milano" e certamente altri utenti lo avranno notato.

Queste furbate per far passare gli altri da cretini , ( oltretutto non essendo informati) si commentano da sole , e non intendo continuare oltre la discussione.
    guarda, il tuo post si commenta da solo.
    soffri di manie di persecuzione?

All'IFA i signori di Premier mi hanno detto che l'abbonamento sarà riservato solo ai residenti in Germania e Austria, quindi bisognerà avere un amico in uno di quei paesi.....

Saluti

Victor
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

victor ha scritto:
    All'IFA i signori di Premier mi hanno detto che l'abbonamento sarà riservato solo ai residenti in Germania e Austria, quindi bisognerà avere un amico in uno di quei paesi.....

Saluti

Victor
    Ma guarda un po' che strano.........

Potrebbe anche essere strano dato che Euro 1080 le card le vende in qualunque nazione.

Victor
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Io mi sto trasferendo in un mini appartamento (sono di Campobasso) all'ultimo piano di un palazzo di 9..anzi sono proprio sul tetto e nella posizione ideale per mettere una parabola motorizzata...un 100 cm dovrebbe bastare giusto? Pero' mi sa tanto che comunque non potro' vedere HD1 con il pc (win Tv nova CI) come adesso, perche' mi sembra di aver capito che oltre a passare su 23.5 passera' a MPEG4 rproblema risolvibile per ora via software) passera' ad un nuovo standard DVB-s2 per cui le attuali schede sat per pc non andranno bene e dovremo aspettare le nuove...che non esistono!

Ciao

Ma lo standard sara' il DVB-s o il DVB-s2? Nel secondo caso non potremo utilizzare piu' le schede sat per Pc...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •