Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Dici "noi", il bluetooth dovrebbe essere per un solo paio di cuffie per volta.

Per la soluzione convertitore da ottico non dimenticare che potrebbero servire cuffie con il volume (non so se puoi fare verifiche in merito sul manuale ma come ho detto si immagina che l'uscita ottica vada ad un sintoamplificatore).

Io ho cuffie con cavetto ed uno "xiaomi mi bluetooth converter" (sempre necessario il volume sulle cuffie) se si trovasse ancora (sui 20 euro dalla cina) sarebbe vantaggioso per chi ha paranoie (come me) sul fatto di tenere robe wireless in testa.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Noi inteso in casa, chi lo usa senza cuffie, chi le usa, ecc In effetti mi sono sempre chiesto se esiste la possibilità per collegare più di un paio di cuffie bluetooth in contemporanea come uno sdoppiatore per il jack.
    Io ho delle Sony MDR cuffie tv wireless che possono essere collegate solo con jack o i 2 rca, una soluzione potrebbe essere come il tuo per usare il bluetooth oppure una cosa del genere immagino
    https://www.amazon.it/digitale-TOSLi...tronics&sr=1-4

L'unica televisione di marca diciamo fullhd e con jack è la PHILIPS 24PFS5535/12 ( o 5505 o 6855 ) che comunque come caratteristiche smart e cpu sono inferiore alla LG, e anche come audio. E' incredibile che abbia una Samsung 22 pollici fullhd di 10 anni fa e la stessa Samsung non ne ne faccia più una nemmeno da 24"

Acquisterò un adattatore per le cuffie, sarà l'ago della bilancia che mi farà decidere se tenerlo o aspettare più in là qualche modello full-hd

Ho provato un cavo ottico-jack ma non funziona, bisogna fare una codifica che non può fare da solo ed esistono apparecchietti appositi, ormai però non è più un problema.
    A malincuore, ma per fortuna perchè non era scontato, sono riuscito a rendere il televisore. Era completo con tante impostazioni come un vero LG con WebOs, comandi veloci anche nella parte smart provando Dazn e Netflix mai avuti problemi, ma la parte più importante per me ovvero la qualità d'immagine penalizzava tutto. Se si sta entro 2 metri, e una televisione piccola di norma sta in una stanza piccola, digitale o meno interlacciato o meno sarà che ci vedo bene ma lo notavo proprio che era HD e non FULL o comunque vedevo peggio di prima.
    Ora io non so se vi è una differenza di pannelli e qualità immagine a parità di risoluzione HD tra Samsung LG Panasonic Sony...su segmenti del genere, ma immagino di no quindi sarà proprio la risoluzione che fa la differenza.
    Ora mi prenderò del tempo per vedere se uscirà qualche televisore decente altrimenti proverò il Philips l'unico full anche se per esperienza passata non ho una gran stima per la marca.
    Ultima modifica di armin89; 01-02-2021 alle 18:25

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •