Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 54 di 54

rancero ha scritto:
    Mi quoto da solo unicamente per ricordare se qualcuno ha potuto registrare sul'hd la partita o qualche spezzone ne avrei bisogno per una proiezione da fare all'aperto a metà di Giugno in occasione di un torneo estivo di calcio.
    Ringrazio in anticipo chi mi può aiutare
    Io ho registrato qualche spezzone ma quello più lungo dura solo 10 minuti

Ciao,
    Jok

jok ha scritto:
    Io ho registrato qualche spezzone ma quello più lungo dura solo 10 minuti

Ciao,
    Jok
    Va benissimo, mi dici quanto spazio occupa e se si vede bene, cioè in modo fluido e regolare, grazie

rancero ha scritto:
    Va benissimo, mi dici quanto spazio occupa e se si vede bene, cioè in modo fluido e regolare, grazie
    Occupa circa 1GB, ho notato qualche riga orizzontale ogni tanto ma era l'emittente. Ha l'audio AC3 5.1

bè se è per questo io ho registrato tutta la partita in hd da prosebien, la grandezza totale tutta è di 25gb, divisi in file da 650mb ognuno registrati con skyview.
    L'audio come detto è ac3.
    Cè qualcuno che conosce un programma per editare file in alta definzione? i vari pinnacle e nero vision mi pare che non permettano di editare filmati a questa risoluzione!

Beato te!!!
    Credo che Adobe Premiere nell'ultima versione disponibile, sia compatibile con file ad alta definizione, non sono sicuro però.
    Non c'è modo di condividere i sei minuti di ordinaria follia del Milan?
    Ciao, Alex

P.S. Una curiosità, ma c'era molta pubblicità durante la partita? Come ha fatto a rientrare delle spese solo con la pubblicità questa emittente?

redegaet ha scritto:
    ...cut P.S. Una curiosità, ma c'era molta pubblicità durante la partita? Come ha fatto a rientrare delle spese solo con la pubblicità questa emittente?
    Durante il gioco neanche un secondo di pubblicità solo prima, nell'intervallo e a fine partita.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

kasinsky ha scritto:
    CUT
    Ho ordinato dei film in standard Hd cinese ( HVD) da vedere col mio Neuneo, vi farò sapere...
    CUT
    Scusate l'OT, ma l'occasione di notizie è ghiotta...

Anch'io tempo fa avevo notato il NeuNeo: hai per caso il 208?
    Com'è? Perchè l'hai comprato? E' vero che esce solo a 60 Hz?

Io, dopo un iniziale interesse, avevo deciso di non prenderlo perchè legge solo l'HD cinese (non mi risulta che ci siano film in HVD doppiati in italiano), e semmai poteva essere utilizzato come normale dvd player con up-scaler fino a 1080p.

Tu che vantaggi ci hai trovato? I normali dvd pal si vedono meglio?
    Come si paragona ad altri buoni dvdp con uscite a 720p? E rispetto ad un HTPC ha qualche chance di cavarsela abbastanza bene?

Grazie delle info, anche se alcune domande sono molto specifiche e di difficile risposta perchè presuppongono prove sul campo (caso mai, si potrebbe aprire un apposito thread, se ne vale la pena...).

Marcel ha scritto:
    Scusate l'OT, ma l'occasione di notizie è ghiotta...

Anch'io tempo fa avevo notato il NeuNeo: hai per caso il 208?
    Com'è? Perchè l'hai comprato? E' vero che esce solo a 60 Hz?

Io, dopo un iniziale interesse, avevo deciso di non prenderlo perchè legge solo l'HD cinese (non mi risulta che ci siano film in HVD doppiati in italiano), e semmai poteva essere utilizzato come normale dvd player con up-scaler fino a 1080p.

Tu che vantaggi ci hai trovato? I normali dvd pal si vedono meglio?
    Come si paragona ad altri buoni dvdp con uscite a 720p? E rispetto ad un HTPC ha qualche chance di cavarsela abbastanza bene?

Grazie delle info, anche se alcune domande sono molto specifiche e di difficile risposta perchè presuppongono prove sul campo (caso mai, si potrebbe aprire un apposito thread, se ne vale la pena...).
    Trovi la risposta in questo thread già aperto:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...146#post279146

lucof2000 ha scritto:
    bè se è per questo io ho registrato tutta la partita in hd da prosebien, la grandezza totale tutta è di 25gb, divisi in file da 650mb ognuno registrati con skyview.
    L'audio come detto è ac3.
    Cè qualcuno che conosce un programma per editare file in alta definzione? i vari pinnacle e nero vision mi pare che non permettano di editare filmati a questa risoluzione!
    Bellissimo !!!
    Hai un PM

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •