Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: NETFLIX su TIMVISION

NETFLIX su TIMVISION

Salve a tutti.

Ho Timvision installato su connessione fibra TIM.
    Ho visto che da menu' e' possibile vedere il palinsesto di Netflix.

Vorrei sapere da chi eventualmente ha la stessa connessione, una valutazione sulla qualita' di visione.

In particolare avrei due domande:

1) la ricezione di Netflix e' fluida, affidabile e con una buona definizione, al contrario di SKY che presenta spesso delle microinterruzioni e perdite di segnale? (Difetti questi che mi creano grossi problemi in fase di registrazione, e successivamente di editazione/gestione dei dati da inserire nei dvd/bluray).

2) l'audio e' multicanale o solo stereo?

Grazie,
    Luca
    Ultima modifica di lucacini; 23-02-2017 alle 18:29
    TV Plasma PANASONIC TH42PV600E - Projector Mitsubishi HC3800 - Switch Manhattan HDMI VS42 - Lettore Bluray Cambridge Azur BD751 - Ampli multicanale Cambridge Azur 751R - Casse frontali LINN KEILIDH - Cassa centrale e casse sorround CANTON

Non ho timvision, ma ho la fibra TIM.
    La visione di Netflix è ottima senza nessun tentennamento, esitazione, interruzioni o cali di definizione su qualunque dispositivo (PS3, PS4, Chromecast, smartphone...).
    Ultima modifica di ZioArvi; 24-02-2017 alle 13:16
    ZioArvi

Le leggi della termodinamica funzionano: non puoi vincere, non puoi pareggiare, non puoi nemmeno ritirarti...

Visione ottima in HD (multicanale) su collegalmento ADSL da... 8mega (6,5 reali con il collegamento powerline)!

Con la fibra puoi pretendere una visione fluida a 4k.

Il problema di netflix è sui contenuti: molte serie TV già viste, molti film vecchiotti... alla fine sto tenendo sia Netflix che Nowtv (sky) sperando di azzeccare tra tutti e due almeno una decina di serate al mese...

p.s. per vedere ho un mini pc collegato col TV.
    Ultima modifica di pace830sky; 25-02-2017 alle 15:44
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    ...Il problema di netflix è sui contenuti: molte serie TV già viste, molti film vecchiotti... [CUT]
    Io ho gia' l'abbonamento a Sky Cinema.
    Se devo pagare Netflix per vedere film vecchiotti ne faccio a meno, sinceramente. Magari sono titoli gia' passati su Sky.

Dove e' possibile vedere il palinsesto di Netflix per capire che tipo di film e' attualmente disponibile?
    TV Plasma PANASONIC TH42PV600E - Projector Mitsubishi HC3800 - Switch Manhattan HDMI VS42 - Lettore Bluray Cambridge Azur BD751 - Ampli multicanale Cambridge Azur 751R - Casse frontali LINN KEILIDH - Cassa centrale e casse sorround CANTON

Questo è il sito dei "fan" con classifiche novità ecc

www.netflixlovers.it/
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    ...il sito dei "fan" ...

www.netflixlovers.it/
    Grazie pace830sky, ho controllato un po'.
    Non c'e' un granche' a livello di film.
    Grossa delusione. Non credo che faro' l'abbonamento

Effettivamente come film sono un po' pochi, ma per 9€/mese é una buona alternativa a sky....
    Anche io ho tim fibra!
    Ottima però la fluidità anche con adsl 6mega

Citazione Originariamente scritto da lucacini Visualizza messaggio
    Salve a tutti.

Ho Timvision installato su connessione fibra TIM.
    Ho visto che da menu' e' possibile vedere il palinsesto di Netflix.

Vorrei sapere da chi eventualmente ha la stessa connessione, una valutazione sulla qualita' di visione.

In particolare avrei due domande:

1) la ricezione di Netflix e' fluida, affidabi..........[CUT]
    Ciao posso chiederti quale "decoder" hai?
    A me hanno mandato quello fatto a cilindretto (che secondo me non si puo vedere da qanto é brutto).

Ma a parte questo, dove hai visto che puoi mettere netflix?
    Ti spiego: in camera ho il vecchio decoder tim vision (quello classico rettangolare per capirsi) ed ho netflix!
    In quello nuovo invece non riesco a trovarlo..... C'é tim vision (in regalo con la fibra) ma di netflix nemmeno l'ombra.....

Mi sorge il dubbio che lo abbiano implementato di recente (devo forse fare l'aggiornamento...) .

Grazie
    Ultima modifica di alexjox; 03-03-2017 alle 21:25

Citazione Originariamente scritto da alexjox Visualizza messaggio
    ...in camera ho il vecchio decoder tim vision (quello classico rettangolare per capirsi) ed ho netflix!
    In quello nuovo invece no..........[CUT]
    probabilmente ho lo stesso decoder che tu hai in camera.

Cavolo che passo indietro......

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •