|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Chiusura canali AXN
-
01-03-2017, 09:56 #1
Chiusura canali AXN
Con oggi 1° Marzo 2017 hanno cessato le trasmissioni dei canali AXN HD, AXN+1 e AXN Sci-Fi sulla pay tv Sky;
ora, non che mi interessassero più di tanto, dato che il loro palinsesto era abbastanza povero per i miei gusti, ma la mancanza di un canale Sci-Fi monotematico è abbastanza ridicolo.
Vero che AXN trasmetteva in loop le solite 3 serie di Star Trek e Stargate ed ultimamente solo alcune stagioni, ma un annuncio da parte di Sky della messa in onda di un canale serio tipo Sy-Fy in HD e con un palinsesto allettante è pura fantascienza?
Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.
-
01-03-2017, 15:21 #2
Bene, dopotutto giravano le solite cose, canali di repliche in meno!
VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305
-
01-03-2017, 15:28 #3
Vero, il palinsesto era ridicolo, ma un canale Sci-Fi come in tutte le pay tv che si rispettino?
Di materiale direi che ce n'è più che a sufficienza da trasmettere, sarebbe un sogno che, oltre alle serie Tv, trasmettessero anche i B-Movie degli anni 50/60, i più bei film di fantascienza mai prodotti, ma credo che Sky non abbia la minima intenzione di proporre un canale simile nel suo palinsesto, adesso sono in fissa per il 4KConsolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.
-
02-03-2017, 14:41 #4
A me sembra che la qualità di Sky si stia abbassando di brutto (a partire dal TG) mentre la quantità di pubblicità aumenta esponenzialmente.
Onestamemente sono repliche... di tutto!