Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: MEDIASET PREMIUM IN 3D

MEDIASET PREMIUM IN 3D

Salve a tutti, ho sentito dire che dal 1 dicembre su mediaset premium trasmetteranno qualcosa anche in 3d, sapete se è vera la notizia? e comunque oltre al tv 3d ci vuole anche il decoder in 3d decoder mediaset a 269 euro.. il decoder integrato nella tv anche se è HD non va bene ci vuole quello 3d.. allora credo prossimamente usciranno televisori con decoder integrato HD 3D...

io non ho letto nulla
    sei sicuro non si tratti di premium on demand hd?
    in tal caso hanno già cominciato (1 ottobre)
    ciao

Io ho trovato la notizia che trasmetteranno dal 1° ottobre (quindi già dovrebbero farlo...) beowolf in 3d su MP on demand

Esatto, Beowulf è già disponibile in 3D dal 1° ottobre su on demand HD (telesystem TS7900).

Differentemente da sky che trasmette il 3d in doppia immagine side by side, il film in questione, per coloro che come me non possiedono un tv 3d, si vede benissimo in HD ed anche le immagini si notano in una lieve tridimendìsionalità ad occhio nudo.

Bella visione, brava Mediaset Premium
    Video: Sony KDL-55NX810 - Sintoampli AV: Onkyo TX-NR5008 - BD Players: Oppo BDP83 SE-Nuforce Edition, Oppo BDP93EU - HD-DVD Player: Toshiba XE1 - Console: PS3 - SAT: Samsung DSB-P990N - DTT: Telesystem TS7900HD, TS7500HD "on demand" - Diffusori: Klipsch RF7 (front), RC62 (center), RS-62 (surr.), Boston VISTA VPS 210 (sub) - Audio cables: Supra Classic - HDMI cables: Lindy Premium gold high speed, G&BL Luxury, Atlona Flat 1.3b

Citazione Originariamente scritto da pakozzo
    Differentemente da sky che trasmette il 3d in doppia immagine side by side, il film in questione, per coloro che come me non possiedono un tv 3d, si vede benissimo in HD ed anche le immagini si notano in una lieve tridimendìsionalità ad occhio nudo.
    Scusa pakozzo, ma proprio non capisco:
    io ho SKY HD senza televisore 3d, ed infatti vedevo il canale 3d con immagine side by side, ma bastava andare sul canale HD "normale" per vederlo benissimo in HD. Forse MPOD HD fa la stessa cosa con il tuo televisore, non riconoscendolo 3d.
    Ammetto di non avere e di non conoscere bene la tecnologia utilizzata da MPOD HD, ma cosa vuoi dire con le immagini si notano in una lieve tridimendìsionalità ad occhio nudo?? : è forse una sorta di 3d per televisori non 3d??

Sono molto interessato, visto che non ho intenzione di prendere un TV 3d a breve...

Ho semplicemente descritto cosa si vede sintonizzandosi sui rispettivi canali 3D, non avendo un televisore 3D.
    Video: Sony KDL-55NX810 - Sintoampli AV: Onkyo TX-NR5008 - BD Players: Oppo BDP83 SE-Nuforce Edition, Oppo BDP93EU - HD-DVD Player: Toshiba XE1 - Console: PS3 - SAT: Samsung DSB-P990N - DTT: Telesystem TS7900HD, TS7500HD "on demand" - Diffusori: Klipsch RF7 (front), RC62 (center), RS-62 (surr.), Boston VISTA VPS 210 (sub) - Audio cables: Supra Classic - HDMI cables: Lindy Premium gold high speed, G&BL Luxury, Atlona Flat 1.3b

pakozzo, scusami se ti rompo, ma non conosco nessun altro che abbia MPOD HD ...
    Se lo stesso film è disponibile anche sul canale HD, potresti per favore verificare se percepisci delle differenze con il canale 3d?? Da vari post in questo forum mi sembrava di capire che le trasmissioni 3d sia da satellite che DTT dovrebbero essere con risoluzione dimezzata (per il satellite è dovuto al side by side; col DTT magari non c'è questa perdita di risoluzione)...

Grazie mille per la disponibilità e scusami per l'insistenza
    Loud pipes save lives!!

Ciao a tutti...io ho MPOD HD ma non mi sembra che ci siano film in 3D nella lista...devo fare forse qualche aggiornamento del decoder?
    Grazie.

Domanda da total noob...
    ma se i titoli 3d si possono vedere anche senza tv 3d...

a che servono le tv 3d ?:|

Si vedono normalmente ,ma non in 3D,quindi cosa completamente diversa

Ah ok... anche se continuo a non essere troppo convinto
    alla fin fine se io metto quel filmato con le immagine sdoppiate su una normale tv dovrebbe funzionare cmq alla fin fine è un flusso video come un altro... Ma so che sicuramente non sarà cosi

Nella mia lista film non c'é il titolo 3d (BEOWULF)...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •