Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 135

magari buttate lì un link per la SS2.
    http://www.computeruniverse.net/info...nguage=english

Io la presi lì... Ma si dovrebbe trovare anche a prezzi più bassi.

Ciao.

Peter ha scritto:
    Ragazzi, scusate se vado OT (ma forse non tanto), ho per le mani una scheda SAT PCI SkyMedia 200 di Telemann (http://www.telemann.com/products/SkyMedia200.html) usata che un amico mi darebbe a un prezzaccio, qualcuno sa dirmi se va bene per Euro1080 e questo famoso canale sui 22° Ovest?
    Senno' la DVB1200 di Terratec (http://www.terratec.it/prodotti/sche...200dvb_s.shtml), oppure qui per un'immagine della scheda ad alta risoluzione: http://www.terratec.it/prodotti/sche... Board (a).jpg(a).jpg), dopo i primi rumors e commenti sul forum, qualcuno l'ha comprata?
    Infine, Pinnacle, PCTV con o (forse dato il futuro incerto) senza CI?

Ho citato le 3 schede che riuscirei a trovare in 24 ore..... magari buttate lì un link per la SS2.

Grazie a chi mi risponde.
    Allora Lorenzo, se vuoi acquistare in Italia ti consiglio vivamente dove hò acquistato io:
    INDIRIZZO WEB PER SS2 e ROTORE SM3D12.
    Sito serio disponibile ed estremamente veloce.
    Qui trovi tutto per il sat.

Ciao

PS.
    fatti una motorizzata e con la SS2 vai alla grande ........Garantito
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

joseph68 ha scritto:
    Allora Lorenzo, se vuoi acquistare in Italia ti consiglio vivamente dove hò acquistato io:
    INDIRIZZO WEB PER SS2 e ROTORE SM3D12.
    Sito serio disponibile ed estremamente veloce.
    Qui trovi tutto per il sat.

fatti una motorizzata e con la SS2 vai alla grande ........Garantito
    Grazie ma purtroppo devo optare per una soluzione temporanea, dovendo nel breve periodo fare dei lavori sul tetto. Preferisco per il momento godermi questi segnali "sperimentali" lasciando le operazioni definitive a "tra un po'"...
    Però intanto la scheda SAT la volevo "definitiva": ma cosè importante, il chipset?
    Ciao, Peter

L'importante è se vuoi la decodifica via hardware o software.
    Le schede con decodifica on board costano assai e non puoi appoggiarti più di tanto a prog. opensource per la visualizzazione, mentre quelle con deco software (SS2), secondo me danno più soddisfazione e sono svilupate o meglio + seguite dal popolo del opensource e di conseguenza ogni giorno nascono nuovi programmi niente male per lo sviluppo della visualizzazione, via monitor, e nel nostro caso via PJ

Ciao
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Sto acquistando tutto il materiale.... le partite in HD continuano, vero?
    Ciao, Peter

continuano si , ma io purtroppo hò solo 38% di segnale e qualità, perciò non mi funge, se non a tratti.
    Qui o metto una 120 di diametro o salgo sul tetto ad inclinare leggermente la parabola, penso che 1/2 grado o al più 1, possa bastare per portare il segnale a livelli confacenti alla visualizzazione.

Per ora Cippa

Ciao

joseph68 ha scritto:
    continuano si , ma io purtroppo hò solo 38% di segnale e qualità, perciò non mi funge, se non a tratti.
    Qui o metto una 120 di diametro o salgo sul tetto ad inclinare leggermente la parabola, penso che 1/2 grado o al più 1, possa bastare per portare il segnale a livelli confacenti alla visualizzazione.

Per ora Cippa

Ciao
    Ho un amico che m'ha consigliato di non scendere sotto ai 100cm : domattina vado e compro, quindi spero di non avere problemi di segnale. Entro questo weekend voglio essere operativo, speriamo siano veloci a mandarmi la SS2....
    Ciao, Peter

Quel tuo amico è un grande
    comunque ora ordini, domani ti contattano al telefono e tra tre giorni hai tutto a casa, almeno a mè e mio cugino è andata cosi.

Buone visioni a tutti, e forza ITALIAAAAAAAAAAAAAAA

joseph68 ha scritto:
    Quel tuo amico è un grande
    comunque ora ordini, domani ti contattano al telefono e tra tre giorni hai tutto a casa, almeno a mè e mio cugino è andata cosi.

Buone visioni a tutti, e forza ITALIAAAAAAAAAAAAAAA
    Lo so che è un grande, ieri sera m'ha mandato un ricco Messaggio Privato dettagliatissimo di istruzioni!
    Ciao, Peter

Ma con una padella da 80 da torino, lo prendo secondo voi sto satellite a 22W???

il motore che consigliate va bene per padelle da 80, se ci monto una 100 non ce la fa piu e lo sforzo troppo?

ciao

Raffaele

Decibel Guest

c'e' ancora il canale?

Manca poco alla partita delle 18.00 e non riesco a sintonizzare questo canale.
    Ma ... c'e' ancora?

Ragazzi semplice OT..............
    su queste frequenze via ProgDVd su Hotbird a 90% di segnale GOTETEEEEEEEEEEEEE

Rifatevi gli occhi
    11011000 - H – SR 19532

1920X1080
    il canale è senza SID e si chiama "noname SID=1 TID=1"

Fatelo subito , mi sono appena sparato un sample in HD di come si può vedere il calcio del futurooooooo

GRANDIOSOOOOOOOOOOO
    Ultima modifica di joseph68; 17-06-2004 alle 17:32

Allegato da PROGDVB Ricerca Transponder
    Immagini allegate Immagini allegate

per chi ha lo stab con la skystar 2:

riuscite a pilotarlo senza problemi?

sfruttate USALS o Diseq 1.2 ?

con quale software?

se usate il ricevitore, quale? humax?

grazie mille

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi