Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 20 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 293

Discussione: CAM HD

ma come prezzo si sa nulla sarà lo stesso ovvero 99euro? in realtà domani volevo comprarla... però se la smarcam 3 costa meno aspetto e risparmio qualcosina
    HTPC: Antec NSK-2480, Gigabyte GA-MA78GM-S2H 780g, Sapphire HD3450 512MB (tv out), AMD X2 4850E, 2x1GB Kingston 800Mhz, HD 160Gb + HD 1TB Samsung, Masterizzatore Dvd Samsung

ragazzi... nessuna news in proposito?

Scusate l'ignoranza, ma a livello di qualità video potrebbe cambiare qualcosa tra una cam e l'altra?

Ovviamente no.

Ma scusate... domanda stupidissima... se compro la cam mediaset premium hd... vedrò anche altri canali diciamo free come RAI HD oppure no?

Ciao wolf1012,i canali li vedi sicuramente,non serve la cam premium per le trasmissioni HD free come rai HD,serve solo per i canali premium HD con codifica nagravision.

a parte l'ingombro......

......mi chiedevo perchè comprare una cam HD a 99 euro col rischio di non riuscire comunque a leggere tutte le card (da quanto leggo mi pare di capire che la cam che legge premium non legga altro....) quando con poco di più mi prendo un decoder hd che non mi dà questi problemi, chi mi chiarisce le idee mi fa una cortesia, grazie

Citazione Originariamente scritto da fabri55
    ......mi chiedevo perchè comprare una cam HD a 99 euro
    Perchè è come se i canali di mediaset premium siano in chiaro..con lo stesso telecomando..con le stesse impostazioni...senza blocchi, senza ingobro della presa scart..io avevo il decoder esterno, non hd, e si impallava ogni due secondi, immagini di qualità inferiore(parlo di sd, a parità di canale SD tipo joy, con la cam integrata è tutta un'altra cosa).

aggiornamento cam

Ciao a tutti!

Sono stato via circa una settimana, ma mi ricordo che si parlava di un aggiornamento per la cam HD mediaset.

Si hanno notizie , qualcuno ha gia provato?

Ercolino illuminaci......
    Display: KD-55A1 - Amplificatore: Onkyo TX-SR608 BD: Sony ubp-x700- Diffusori: KEF KHT3005SE

Citazione Originariamente scritto da daxino

Tranquillo, lo fa a tutti, basta provare 3-4 volte e la cam da allora sarà perfettamente funzionante. Questa procedura la farai solo una volta. Quando accendi la tv compare un messaggio di "modulo cam operativo" che dura giusto 1 secondo

Sto vedendo Roma-Cesena, uno spettacolo
    A me l'ha riconosciuta... ma ogni volta che accendo la tv mi dice: Modulo cam operativo... è normale?

@MykeCorleone

Il sw nuovo della Premium Cam HD è pronto ,le Premium Cam HD che arriveranno nei negozi avranno già il sw aggiornato ,ma ovviamente prima devono fare fuori le scorte di magazzino

Riguardo l'aggiornamento si sta valutando ed in caso di aggiornamento OTA ( visto che in Italia non sono mai stati fatti aggiornamenti OTA di una Cam ,cosa un po' particolare) Digital-forum farà da supporto.

@wolf1012

E' normale
    Ultima modifica di ERCOLINO; 25-09-2010 alle 13:05

ank'io ho la mediaset premium cam HD sul mio samsung ue32c6000rw e di tanto in tanto il segnale salta, esce la scritta segnale criptato per 5-10 secondi, poi ritorna tutto come prima!
    Dipende dalla cam giusto? si dovrà aspettare l'aggiornamento per risolvere?

Il 32C6000RW non è per il mercato Italiano,ha un sw diverso ,quindi il funzionamento della Premium Cam HD non è garantito.

Il modello per l'Italia ,certificato bollino Gold (con MHP) è il C6000RP con la versione sw T-VALDEUC

La tua Tv non ha il bollino gold

Citazione Originariamente scritto da ERCOLINO
    Il 32C6000RW non è per il mercato Italiano,ha un sw diverso ,quindi il funzionamento della Premium Cam HD non è garantito.

Il modello per l'Italia ,certificato bollino Gold (con MHP) è il C6000RP con la versione sw T-VALDEUC

La tua Tv non ha il bollino gold
    emh...il discorso è lungo! la mia in realtà è una eu32c6000rp ma monta una scheda madre europea (rw)! mi manca l'interattività e la sintonizzazione automatica dei canali digitali, ma per il resto è ok! infatti la cam funziona bene e i canali hd anche! l'unico problema è che di tanto in tanto salta il canale! e questo problema ce l'ha anche chi ha la versione italiana di questo tv...quindi penso sia solamente un problema della cam!

Puoi contattare Samsung e farti cambiare la scheda e metterti il sw giusto per la versione RP

Alcuni modelli C6000RP venduti per l'Italia (diciamo i primi arrivati),forse a causa di qualche errore sono stati montati con il sw della versione RW.

Su digital-forum trovi chi è riuscito a farsi cambiare la scheda in Garanzia,visto che il C6000RP è un modello certificato bollino Gold (con MHP)

Pagina 5 di 20 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •