Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 293

Discussione: CAM HD

Citazione Originariamente scritto da daxino
    Per ora in commercio esiste solo la cam HD di mediaset, che è una cam CI+ che legge solo tessere mediaset, quella che legge anche Dhalia uscirà prossimamente.
    ma la cam della samsung CI+ non è in hd? e non legge entrambe le schede mediaset e dahlia?

Per ora in commercio esiste solo la cam HD di mediaset, che è una cam CI+ che legge solo tessere mediaset, quella che legge anche Dhalia uscirà prossimamente.
    ma la cam della samsung CI+ non è in hd? e non legge entrambe le schede mediaset e dahlia?

Elevation 1
    Ciao, il televisore lo guardo in cucina ( 1 metro )Settimana scorsa
    ho visto la partita dell' Italia sul canale Rai HD. finito la partita ho visto
    un pezzetto di partita sul 331 di mediaset. La differenza è notevole.
    TV:SAMSUNG LE46A646A1F SINTOAMPLIFICATORE: ONKYO TX-SR507 LETTORE BLU RAY:SAMSUNG BD-P5500 CASSE JBL SCS 200.5

Premesso che le cam sono tutte uguali e prodotte da SmarDTV, per ora esiste in commercio solo quella marchiata mediaset, la cam di samsung quindi non è HD.

Ho letto tutte le pagine ma mi chiedo:
    secondo voi quindi è impossibile che sul mio lglh3000 con slot CI possa funzionare la cam hd mediaset premium?
    Qualcuno parla di firmaware cucinato come per i tel ne sapete parlare?
    Io vorrei usare una cam invece di un decoder esterno ma voglio pure l'hd avrete capito.
    Grazie

Le tv con slot CI+ hanno un hardware diverso da quelle CI, non c'è nulla da fare.

Per la fine della settimana prossima è previsto un nuovo aggiornamento sw per la Premium CAM HD.

Migliorerà la compatibilità e la stabilità della Cam.

Prossima settimana vi do tutti i dettagli ,è comunque semplice aggiornarla

Ercolino scusa... ma è possibile comprare solo la cam hd...? Oppure bisogna prendere per forza l'offerta da 99 euri... perchè io la tessera ce l'ho già...

@Ercolino ma si aggiorna come la samsung cam1 per intenderci? o ci sono problemi coi notebook essendo CI+???
    HTPC: Antec NSK-2480, Gigabyte GA-MA78GM-S2H 780g, Sapphire HD3450 512MB (tv out), AMD X2 4850E, 2x1GB Kingston 800Mhz, HD 160Gb + HD 1TB Samsung, Masterizzatore Dvd Samsung

Ringraziando ERCOLINO come sempre per la sua disponibilità,penso che l'aggiornamento sia piu semplice di quello via pcmcia,dovrebbe essere OTA (over the air programming) via etere o antenna sintonizzandosi su un canale premium o mediaset.
    Ultima modifica di oceano60; 10-09-2010 alle 13:51

anche quello via pcmcia era semplice il problema era trovare notebook con quella connessione se fosse via antenna meglio ancora
    HTPC: Antec NSK-2480, Gigabyte GA-MA78GM-S2H 780g, Sapphire HD3450 512MB (tv out), AMD X2 4850E, 2x1GB Kingston 800Mhz, HD 160Gb + HD 1TB Samsung, Masterizzatore Dvd Samsung

Citazione Originariamente scritto da elevation1
    @Ercolino ma si aggiorna come la samsung cam1 per intenderci?
    L'aggiornamento sarà OTA ,appena si andrà su un canale premium (il Mux dovrebbe essere il Mux mediaset 1 ,canali calcio) uscirà il pop up di avviso.

In ogni caso la settimana prossima metterò tutti i dettagli con versione sw ecc....

Inoltre come vi avevo anticipato l'altro gioreno a breve (fine settembre/ottobre) sarà disponibile in commercio anche la Smarcam 3-Italia HD al momento marchiata Sony,LG e Panasonic (ma sempre la stessa cam è)

Info SmarCam 3-Italia HD

Differenza tra l due Cam C.I+

ifferenze tra le due Cam C.I+

Premium Cam HD (Utilizzabile solo per Mediaset Premium SD e HD)

SmarCam Italia-3 HD (Utilizzabile per Mediaset Premium SD e HD ,Pangea (attualmente usato da Glamour Plus),Dahlia SD e HD (quando e se mai ci sarà )

Glamour plus in ogni caso funziona anche sulla Premium Cam HD ,visto che usa comunque la codifica Nagravision

Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •