Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 293

Discussione: CAM HD

@PinkiZ
    quindi riassumendo il tutto: in un tv con slot CI se metto la cam CI+ questa funziona solo per i canali SD ma non si vedono i canali HD, quindi tutti gli amici di questa discussione anche se la cam con i loro tv funziona non vedranno i canali HD.

Invece io ho letto che la cam CI+ nello slot CI non funziona!

La cam CI nello slot CI+ funziona!

salve a tutti io ho questo televisore della philips 42PFL8404H e sta diamine di cam hd + non mi funziona, ho messo all'interno la scheda poi la cam+ accendo la tv e mi è comparsa una schermata di regolazione della cam, poi dopo qualche minuto mi ha dato errore, ovviamente i canali mediaset premium eran tutti criptati e non vedevo nulla... qualche opinione? qualcuno l'ha presa con questo modello di tv?

Nessuno l'ha provata con il PANASONIC TX 50 V 10 ?
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

Citazione Originariamente scritto da okorop
    salve a tutti io ho questo televisore della philips 42PFL8404H e sta diamine di cam hd + non mi funziona
    Tutto normale. Spegni e riaccendi la tv fino a quando l'inizializzazione non va a buon fine. A quel punto goditi i programmi pay con la cam

Se dopo 5-6 tentativi non dovesse inizializzarsi, a tv spenta, togli e reinserisci la cam e riprova

Save gente....ma con la cam mediaset HD....
    Spero di non essere OT.
    Qualcuno ha visto qualche programma in HD e qualche evento sportivo in HD???
    E se si come si vede rispetto a sky?

Citazione Originariamente scritto da daxino
    Tutto normale. Spegni e riaccendi la tv fino a quando l'inizializzazione non va a buon fine. A quel punto goditi i programmi pay con la cam

Se dopo 5-6 tentativi non dovesse inizializzarsi, a tv spenta, togli e reinserisci la cam e riprova
    a quindi devo andare a tentativi ho capito... tu quindi confermi che funziona sui modelli philips 804, vabbe lunedi me la vado a ricomprare visto che quella che avevo l'ho restituita e mi han ridato i soldi

L'avevo immaginato

Tranquillo, lo fa a tutti, basta provare 3-4 volte e la cam da allora sarà perfettamente funzionante. Questa procedura la farai solo una volta. Quando accendi la tv compare un messaggio di "modulo cam operativo" che dura giusto 1 secondo

Sto vedendo Roma-Cesena, uno spettacolo
    Ultima modifica di daxino; 29-08-2010 alle 14:29

Presa Cam HD e inserita nel Samsung PS42C450. Funziona. Ogni tanto però c'è qualche riavvio. Non ho capito se è un discorso di segnale che non arriva bene (abito in un paese in provincia di Lecce) o devo aggiornare la tv.
    Nonostante tutto ieri ho visto la partita Roma-Cesena in HD. Ottimo segnale, bellissimo....peccato che la Roma non ha vinto, e la Cam si è comportata benissimo, nessun riavvio.
    Ciao
    Giovanni

alla fine l'ho ripresa oggi e funziona perfettamente, i canali premium cinema hd e premium calcio hd vanno perfettamente, aspetto le 6:30 per vedere la juve.... premium calcio hd2 non c'è pero'.... sono a Mediolanum

Per premium calcio HD 2 devi aspettare lo switch-off che penso arriverà tra poco per te.
    La juve è alle 18 con collegamento alle 17

@rainbow six: meglio se aggiorni il software della tv, comunque i riavvii ce li hanno tutti purtroppo, dovrebbe uscire un aggiornamento della cam che risolve la situazione. Comunque in genere sono molto sporadici e non disturbano più di tanto.

Citazione Originariamente scritto da daxino
    Per premium calcio HD 2 devi aspettare lo switch-off che penso arriverà tra poco per te.
    La juve è alle 18 con collegamento alle 17

@rainbow six: meglio se aggiorni il software della tv, comunque i riavvii ce li hanno tutti purtroppo, dovrebbe uscire un aggiornamento della cam che risolve la situazione. Comunque in genere sono molto sporadici e non disturbano più di tanto.
    a grazie, sei molto informato sul calcio
    quoto per il consiglio a rainbowsix comunque problemi ci sono sia per le tv certificate (sony samsung lg) sia per quelle non, certificazione che non serviva e non serve a nulla

Testata su Sony EX700.

Funziona ma con qualche problema

Anche io ho riscontrato qualche problema con la cam, ogni tanto si impalla e riparte dopo pochi secondi.

Mi confermate che è un problema comune?
    Soluzioni?

Si ma non dovrebbe capitare molto spesso.

La Premium Cam HD ,funziona solo ed esclusivamente se la Tv ha lo slot C.I+

Se viene messa in una tv con slot C.I ,non funziona neanche per i canali SD

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •