Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 76

Per quanto mi riguarda il 3D è solo un triste passato, una pagina nera dello sviluppo tecnologico in campo cinematografico.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da angeloVR
    Beh però mi pare sia uno dei pochi decoder pronto anche in una certa ottica futura.....
    E cosa avrebbe? Non può nemmeno ricevere segnali DVB-T2, l'unica codifica per il DDT di domani (a dire il vero nessuno lo fà ancora), quindi i decoder di ora muoiono qui.
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Per quanto mi riguarda il 3D è solo un triste passato, una pagina nera dello sviluppo tecnologico in campo cinematografico.
    Ed invece sembra essere (purtroppo) il futuro sia al cinema che nell'Home.

Bha non è detto...
    Tv: Samsung52m86+ HT-XQ100 + BdP-1580+SkyHd-Pace831

Citazione Originariamente scritto da vasch the stampede
    sembra essere (purtroppo) il futuro sia al cinema che nell'Home.
    Staremo a vedere... In ogni caso potrò sempre scegliere di non usufruirne.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Bè a parte Avatar tutti gli altri film che sono usciti in 3D durante l'anno sono stati un flop...
    Tv: Samsung52m86+ HT-XQ100 + BdP-1580+SkyHd-Pace831

io l'ho comprata ma sul mio plasma l' hdmi non funziona...
    qualcuno ha problemi analoghi?

Mi pare un buon inizio... Che tv hai?
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    E cosa avrebbe? Non può nemmeno ricevere segnali DVB-T2, l'unica codifica per il DDT di domani (a dire il vero nessuno lo fà ancora), quindi i decoder di ora muoiono qui.
    già... temo che almeno per i canali HD dovranno presto cominciare a usare il DVB-T2 altrimenti la vedo dura trasmettere un buon numero di canali di qualità

Citazione Originariamente scritto da FreeMEM
    io l'ho comprata ma sul mio plasma l' hdmi non funziona...
    qualcuno ha problemi analoghi?
    che marca è? modello?

perchè sembra che con i Panasonic "datati" abbia un problema di incompatibilità con il protocollo HDCP....

hai fatto l'aggiornamento?(o meglio, si è già aggiornato da solo)?
    perchè sembrerebbe che con l'aggiornamento nuovo migliori qualcosa per alcuni modelli....

EDIT: l'ultima versione è la 1.0.4 build1....
    Ultima modifica di DangerNet; 21-08-2010 alle 22:31

Citazione Originariamente scritto da Brisingr
    Mi pare un buon inizio... Che tv hai?
    ho un panasonic plasma full hd

Citazione Originariamente scritto da DangerNet
    che marca è? modello?

perchè sembra che con i Panasonic "datati" abbia un problema di incompatibilità con il protocollo HDCP....

hai fatto l'aggiornamento?(o meglio, si è già aggiornato da solo)?
    perchè sembrerebbe che con l'aggiornamento nuovo migliori qualcosa per alcuni modelli....

EDIT: l'ultima versione è la 1.0.4 build1....
    non ho ancora fatto aggiornamenti in quanto sono stato in ferie...
    si sa se hanno risolto il problema?

Citazione Originariamente scritto da FreeMEM
    non ho ancora fatto aggiornamenti in quanto sono stato in ferie...
    si sa se hanno risolto il problema?
    se l'hai lasciato acceso a casa, si sarà aggiornato automaticamente...

quando torni, facci sapere

si l'ho lasciato accesso... cosi' spero che si riempa sto hard disk...

si, sicuramente al ritorno troverai un bel po' di roba

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •