Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 76

Ma non stiamo andando un pochino OT?....
    Cmq il decoder on-Demand HD costa 250????? ... Mi sembra un po troppo...
    Ultima modifica di sadorak; 17-08-2010 alle 10:44

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Se vedi nettamente meglio su SKY HD allora hai qualche problrma con il digitale terrestre ..

No Roberto, ho il segnale molto alto, su entrambi i sistemi.
    Ho notato nelle riprese larghe che il prato era più dettagliato su sky che su MPHD
    Ripeto che ho visto solo le partite della Roma e a chi dice che l'80% delle partite su sky sono farlocche è perchè non ha sky. E' vero che, facendo zapping, alcune partite non si vedevano in HD, ma la qualità generale è nettamente migliore delle partite che danno su MP dove ormai si vedevano i giocatori come se stessi giocando a Fifa 95 su un 486!

Cmq l'anno prossimo tutte le partite verranno prodotte in HD da una singola società di produzione e da li vedremo la differenza (ovviamente con quelle poche partite che MP darà in HD, mentre Sky le darà tutte in HD nativo)
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

se sky trasmette quest'anno tutte le partite in hd nativo bene, ma l'altro anno molti utenti hanno lamentato lo pseudo hd di molte partite, anche se non ho sky spesso andavo a casa di amici e pretendevo lo zapping per rendermi conto e se si salvava il 20% era pure troppo, con mediaset premium l'hd è stato sempre hd e le partite sd le ho viste sempre bene sul livello dell'hd upscalato di sky, e ti assicuro che le partite della magica con il commento di carlo zampa sono un'altra cosa, ma questo credo dipenda dalle tv perchè pensare di vedere una partita sd con un lcd fullhd sony è pura utopia.
    Ultima modifica di benefabio; 17-08-2010 alle 11:57
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

A dire il vero tutti si lamentano delle partite in SD di MP... con Sony o meno...

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=86785

Sul commento di Zampa sono d'accordo con te....
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Ragazzi ritorniamo un attimo in topic per cortesia?i paragoni lasciamoli da un'altra parte.
    Gradirei anch'io avere maggiori informazioni riguardo alla reperibilità e al prezzo di questo decoder che non sono ancora riuscito a trovare da nessuna parte.
    Gradirei tanto che mediaset facesse una specie di noleggio del decoder come fanno le società telefoniche con il loro router.Sarebbe davvero comodo
    vpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4

L'ho visto ieri all'Euronics in via fosso del torrino a Roma, ne avevano parecchi

http://www.euronics.it/acquistaonlin...102007243.html
    >>I miei DVD/BD<<

immagino a 269euro...è corretto?
    vpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4

259€ come sul sito...
    >>I miei DVD/BD<<

...mi pare un po eccessivo... forse per vedere le partite basta anche un semplice decoder HD ...

certo che basta un decoder hd normale, come il 7800 per esempio, ma in quel caso si perdono i servizi "on-demand"...
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

Se uno è abbonato solo al calcio dei srvizi on-demand non se ne fa nulla, quindi il ts7800hd è più che sufficiente. Al massimo si può ripiegare ul ts7900hd se si vuole avere qualche funzione in più (PVR e media player).
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

No era per dire...ho anche cinema...ma mi sembrano eccessivi 250 € per un decoder...per vedere poi che film????...

Beh però mi pare sia uno dei pochi decoder pronto anche in una certa ottica futura.....ma per usufruire dei servizi on demand è necessario avere un abbonamento easy pay?

Citazione Originariamente scritto da angeloVR
    Beh però mi pare sia uno dei pochi decoder pronto anche in una certa ottica futura.....
    dici? cos'ha di "futuristico"?
    ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

si riferisce sicuramente al 3d...
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •