|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: Samsung Cam & Mediaset premium & HD
-
14-05-2010, 14:40 #1
Samsung Cam & Mediaset premium & HD
Ciao a tutti.
L'altro giorno ho coprato il samsung LE40B530P7W
qui le specifiche tecniche complete http://www.samsung.com/it/consumer/t...pec&fullspec=F
Premetto che sono a digiuno di questi discorsi.
Volevo sapere con questo televisore:
- cosa bisogna fare per vedere in hd i canali di mediaset premium? non voglio comprare un decoder esterno, posso usare la samsung cam? ci vuole una samsung cam specifica? se si, esiste già? come si chiama e quanto costa?
- dato che da quanto dicono le specifiche ho il tuner hd, posso già vedere qualche canale in hd? (sono a roma)
- come vedrò i mondiali di calcio? (non ho/non voglio sky)
Grazie in anticipo.
-
14-05-2010, 15:07 #2
Per vederti i programmi HD di MP devi prendere un decoder esterno.
Non so se a Roma RAI HD trasmette e se trasmetterà partite dei mondiali in HD.HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
15-05-2010, 00:17 #3
Senior Member
Originariamente scritto da Stefanik
ciaoci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
-
17-05-2010, 10:37 #4
Ho capito, grazie.
Ma siete proprio sicuri che per vedere Mediaset premium in HD non ci sia già una samsung cam che messa direttamente nel tv ti faccia vedere i canali in HD?
-
17-05-2010, 11:32 #5
Originariamente scritto da Stefanik
-
18-05-2010, 17:14 #6
Originariamente scritto da vasch the stampede
-
18-05-2010, 17:17 #7
Originariamente scritto da vasch the stampede
-
09-06-2010, 14:06 #8
e quali sarebbero questi tv con il bollino gold?
-
09-06-2010, 15:55 #9
Junior Member
Qua c'è l'elenco delle tv certificate. Oltre alle tv con bollino gold vanno bene anche quelle con bollino silver.
-
26-06-2010, 11:17 #10
Sospeso
Perdonate la mia ignoranza e la mia intromissione ma avrei bisogno di un aiuto da voi.
Le cam devono essere acquistate per marca della tv? Cioè Lg cam Lg Samsung cam Samsung e così via...
Esistono cam universali? (anche se hanno prestazioni più scarse)
Esistono cam con prestazioni/funzioni particolari?
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno dandomi delucidazioni... ricordate che non sono esperto quindi non conosco e capisco abbrevazioni, inoltre mi riferisco alla cam per le tv per vedere digitale terrestre (non so se ne esistono di altri tipi ma a scanso di equivoci lo dico)
-
26-06-2010, 11:50 #11
Le cam (per il digitale terrestre) sono tutte uguali. Sono prodotte tutte dalla stessa impresa la smardtv. Quindi tute le cam funzionano con tutte le tv con i bollini DGTVi.
L'unica differenza è l'etichetta che ci attaccano.
Mi sembra che solo la Samsung abbia la tessera MP inclusa...
-
26-06-2010, 12:00 #12
@ Stefanik
Questa Sezione è dedicata ai "programmi in HD", ovvero al "software", per usare un paragone informatico.
Si può parlare quindi della programmazione (date, eventi), qualità, contenuti, pro e contro.
Non c'entra proprio nulla chiedere info su CAM e TV e possibilità di visione.
Oltre a questo, di tali argomenti (CAM, CAM+, Premium, ecc.) si è parlato a iosa ed è già stato spiegato tutto molto bene.
Prima di aprire questa discussione (oltre a tutto nella Sezione sbagliata) avresti dovuto accertarti che non si fosse mai parlato di tali argomenti.
Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al Regolamento.
@ TUTTI gli altri
Vorrei ricordarvi che il rispondere a domande OT o intervenire in discussioni OT equivale a fare OT a propria volta, cosa vietata dal Regolamento.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).