Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 36 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 531

purtroppo è così. fox crime è davvero un bel canale ora che è in hd, ma ncis purtroppo, è un malato cronico. era il peggiore in sd, mantine lo scettro in hd.
    csi new york, perfetto, persino law & order si vede bene.
    ggr

Un solo dubbio: nella convivenza fra i vari formati video e tipi di master, qualcosa sta girando nel formato sbagliato? Dopo varie visioni mi sembra di no e che al di là di upscale o meno quello che gira in 4/3 è 4/3 e quello che è 16/9 è 16/9 (non si sa mai... fino all'altro giorno 2 CSI su 3 andavano in pan&scan... )
    Confermate la mia impressione che su questo versante è tutto corretto?
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

ho notato sul sito di mymovies.it un banner di Sky che annuncia l'arrivo di 30 canali in HD (io sapevo fino a 25, ma meglio così ).
    ho fatto uno screenshot:

qui il link: http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=55235
    fate aggiorna se non vi compare subito...

Ieri sera ho visto house, la qualità mi è sembrata un po' altalenante, in alcune scene era perfetta mentre in altre, specie quelle un po' più buie, non era un granché... i personaggi muovendosi lasciavano un po' di scia e si vedeva parecchia compressione

Sì ho avuto la stessa impressione. Soprattutto le scene girate in esterna si vedevano benissimo, tipo IMAX (possibile?), mentre quelle all'interno dell'ospedale erano più sporche.
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

non ancora sentito impressioni su LOST in HD.
    Ho visto la replica dell'ultima puntata "La variabile" e sono soddisfatto della qualità video.
    Inoltre ho notato che l'audio è in Dolby Digital mentre spesso vengono trasmessi in 2ch. bene.
    riprogettando

Ho visto un episodio di Lost.Buona qualita',direi HD nativo,ma molto al di sotto dell'edizione BR.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da piero89
    ho notato sul sito di mymovies.it un banner di Sky che annuncia l'arrivo di 30 canali in HD (..)
    Sta pubblicità ha iniziato a martellare anche su mediaset. L ho visto una mezzoretta fa su Italia1 e ripetuta diverse volte. Forse in basso compare una nota piccolissima e per pochi ms, in cui cè scritto qualcosa di utile. Però andrebbe registrato e visto al computer per beccare.
    Sempre che non dica le solite cose....

a conferma del fatto che Sky ci crede veramente nell'HD...

Citazione Originariamente scritto da piero89
    ...un banner di Sky che annuncia l'arrivo di 30 canali in HD...

Bene bene...

Sempre più contento...

Adesso urge sempre più l'acquisto di un bel TV HD...

Speriamo che a fine anno esca un bell'OLED da 32"
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    Speriamo che a fine anno esca un bell'OLED da 32"
    eheh magari, per allora SKY ne avrà 60 di canali HD

Dopo due giorni di attenta visione dei canali fox hd noto con dispiacere che nelle scene buie o cmq non illuminate eccessivamente, l'encoder continua a soffrire degli stessi problemi delle trasmissioni cinema...non fraintendetemi ci sono scene che ti lasciano a bocca aperta, come infatti quelli alla luce del sole, ma come già detto nelle scene buie gli artefatti si vedono ancora...per esempio nessuno ha visto jericho? all'inizio non mi sembrava neanche in hd perchè inizia di notte....io per esempio ho un mkv di lost a 720p con un bitrate di soli 4mb/s, se nelle scene diurne è paragonabile o leggermente inferiore a quello di ieri sera, nn vi è paragone di notte, non capisco come con 13mb/s di bitrate si abbiano problemi di questo genere, penso a questo punto che si tratti di un problema di settaggio dell'encoder, o che il lavoro dello stesso effettuato in un contesto di questo tipo sia più difficile. Inoltre, con questo la faccio finita, non si era parlato dell'acquisto di nuovi encoder mpeg4 più performanti da parte di sky Italia? Magari sono stati usati per la prima volta proprio per i fox? Qualcuno ha maggiori info, soprattutto sulla questione encoder?

Avete provato a registrare su fox hd?
    Io ho registrato alcune punstate di house,e quando le guardo per 2-3 tre volte c'è un disturbo sul segnale con artefatti video e perdita di audio per 2-3 secondi.
    Lo fà solo sulla fox.

spero che arrivi presto anche un foxlifehd, anche perchè così com'è il panorama delle serie tv da seguire in hd è un po' ridotto (e magari se ne fregassero qualcuna a mediaset non sarebbe male, smallville e house renderanno pure bene su fox, ma chi segue la quinta serie quando si è gia all'ottava su un'altra tv?)

Citazione Originariamente scritto da tuvoc
    Avete provato a registrare su fox hd?
    Io ho registrato alcune punstate di house(...)
    scusa,
    mica potresti dire su che bitrate viaggia? Circa s intende!

Grazie

Pagina 30 di 36 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •