Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 36 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 531

seeee.. per carita', di "marchietti" sky ce ne appiccica gia' troppi... mettiamoci pure quello "native HD" cosi siamo al completo stampaggio totale e globale !
    NO al nuovo decoder (l'ennesima presa in giro) di Mediaset HD

'Criminal Minds' trasmesso ora su FoxCrimeHD è nativo HD e si vede, purtroppo rimangono evidenti e molto i frutti della non ottimale compressione e del basso bitrate nelle scene buie e semibuie.

ciao,
    fil
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

ecco il psot con le serie che verranno tarsmesse in hd

http://www.sky.it/corporate/pagine/p...enimento.shtml

Bene...

Quindi SmallVille è in HD...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da HAL 9000
    seeee.. per carita'...

Bhè io , come ho già scritto , intendo qualcosa di piccolo.
    Magari integrato nel logo FOX che c'è e ci sarà sempre e comunque...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

[QUOTE=f_carone]'Criminal Minds' trasmesso ora su FoxCrimeHD è nativo HD e si vede, fil[/QUOTE
    Caspita , secondo me è un gran bel vedere.
    Se il buon giorno si vede dal mattino...vediamo stasera ......
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    1) Lost (tutte le stagioni, tranne la prima)
    Tutte le stagioni sono in HD
    Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    2) CSI 8/9, CSI Miami 6/7, CSI NY 4/5 (purtroppo i diritti di CSI:NY e CSI:M sono di I1)
    Anche tutti 3 i CSI sono in HD dalla prima stagione

Che poi Sky upscali e meno non lo so dire, ma comunque esistono in HD
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    @ bradipolpo

Ma l'attendibilità di quanto dici (sulle serie realmente HD) risiede nella presenza di file mkv in rete???
    L'ho già detto, sì: le serie che esistono come file .mkv sono ovviamente trasmesse in HD in USA, ma ciò non toglie che ce ne siano altre non presenti in rete, come dimostra il post qui sopra di pyoung

Cmnq CM adesso in onda, mi pare proprio in HD nativo
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da ruy007
    mah assolutamente no,lo guardavo in HDMI e non si vedeva propio questa alta definizione visto che era un programma upsacalato in simulcast con l' sd
    Mah, veramente io non so che dire, sembra che stiamo in mondi diversi. Meno male che qualcun altro conferma le mie impressioni, e' vero che l'avro' guardato si' e no per un minuto ma a me con smallville pareva proprio di vedere un blu-ray, senza esagerazione. Hai provato a ciclare tra le varie risoluzioni, originale-720p-1080i? Puo' darsi che stiano usando una risoluzione diversa rispetto a quelle usate finora negli altri canali HD e l'impostazione che hai tu non e' piu' quella ottimale. Se puo' interessare, io tengo impostato su 1080i fissi.

Ok....

Tutto sommato , non possiamo lamentarci...

Considerando che da qui in avanti si aggiungeranno gli altri canali e credo in futuro ancora dippiù , si potrebbe dire che è iniziata la vera TV in Alta Definizione.
    Certo... Ancora c'è strada da fare , ma diciamo che siamo usciti dalla fase "sperimentale".
    IMHO
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da grillaus
    Ciao ragazzi, non so voi ma a me succede una cosa stranissima... Da ieri pomeriggio i canali 308 (skycinema hd +24) e 409 (national geographic) non li vedo più (sintonizzando i canali mi compare il messaggio "nessun segnale dalla parabola").
    Come ho scritto in un messaggio pochi minuti prima del tuo, a me stamattina e' successa la stessa cosa con lo stesso tuo decoder, ma improvvisamente visto che poco prima era tutto a posto. A me si e' risolto tutto spegnendo e riaccendendo, ma il tuo messaggio mi preoccupa di nuovo.

Qualche idea: hai provato a fare il test delle frequenze, (menu diagnostica), per verificare che il lock non riesce su certe frequenze, e com'e' la qualita' sulle altre? Sei in grado di fare un confronto tra qualita'/livello del segnale (menu impianto) oggi e prima che si presentasse problema? Hai ancora il vecchio decoder per provare a collegarlo e vedere se li' e' tutto a posto?
    Sono tutte azioni utili quantomeno per escludere problemi alla parabola.

Citazione Originariamente scritto da cak
    Mah, veramente io non so che dire, sembra che stiamo in mondi diversi. Meno male che qualcun altro conferma le mie impressioni, e' vero che l'avro' guardato si' e no per un minuto ma a me con smallville pareva proprio di vedere un blu-ray, senza esagerazione..
    mah non so ognuno dà il suo parere,pero come ho scritto alcuni post dopo CSI new york era davvero ottimo,se mi dici che smalville sembrava un blu ray allora per tè CSI se lo vedevi provabilmente avresti detto che era girato in 4K
    capisco l'eccitazione dei nuovi canali HD e capisco che in confronto all'sd smalville abbia fatto un gran passo in avanti (prima era scandaloso 2-3 mb/s)a differenza di italia uno che era sui(6-7mb/s) e qui in HD non lo so ma direi che siamo sui 10 (ma non lo so) quindi insomma una piccola delusione penso ci stava tutta,poi ripeto è troppo presto per giudicare

Citazione Originariamente scritto da Rosario

è iniziata la vera TV in Alta Definizione.
    E SKY mi pare sia anni luce avanti a Mediaset che inizia ad agosto/settembre con il calcio.
    Forse sono OT...

Si...

comunque è questa la direzione che deve intraprendere SKY proprio per fronteggiare la """"""concorrenza"""""" del DTT.
    (cit. Alberto Pilot)

Allora le serie native Hd in Luglio su Fox e Fox crime sono:

Lost 5°
    CSI 9°
    The Listener
    Avvocati a New York
    Scrubs
    Siska
    Smalville

A voi...

Pagina 21 di 36 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura