• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

DAL 22 AGOSTO MEDIASET TRASMETTERA' ANTICIPI E POSTICIPI IN HD.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mythos1981

New member
Ho appena parlato con un merchand. mediaset mi ha comunicato che dal 22 agosto posticipi ed anticipi di serie a saranno trasmessi in hd.......

Meno male qualcosa si muove, speriamo

e speriamo che comincino a trasmettere tutti i canali in 16/9 e magari anche qualche canale di cinema in HD magari trasmettessero il nuovo canale cinema premium im HD sarebbe una buona cosa per contrastare sky.

mythos1981 ha detto:
mi dice a livello nazionale.............

Questa potrebbe essere l'unica ragione che mi spingerebbe a rinnovare la Tessera Premium, ricaricandola cmq con il minimo indispensabile (se ci riesco, dato che sarei interessato proprio solo al calcio).
Certo, visto il livello attuale delle immagini, sarebbe un passo da gigante vedersi le partite in HD.
Vedersi le partite in HD? A proposito, e con che cosa? :eek:

Sarebbe stupendo, finalmente si potrebbero vedere decentemente le partite su mediaset premium :D Spero non richiedano un sovrapprezzo per questo però :D

p.s: Domanda niubba, ma in tal caso basterebbe il decoder dtt-hd integrato nella tv + la tessera mediaset premium?

ovvio che serva un decoder h264 integrato o non............

nn credo abbia sovraprezzi!?!??!

trasmetteranno solo anticipi e posticipi per un problema di banda quando ci sono le partite in contemporanea.......

In teoria dovrei poterli ricevere: in pratica non ne sono sicuro finchè non si avranno informazioni ufficiali.

Spero proprio che non se ne escano con una nuova cam......per l'accadì, se no mi incacchio :mad: :D

Puo anche darsi che ci vuole un altro tipo di cam, adesso non sono aggiornatissimo pero so che per il sat e uscita qualche cam per l' hd.

ma se la gente non è in grado di distinguere nemmeno un canale 16/9 da uno 4/3!!
conosco tante di quelle persone che vedono le partite di mediaset premium con le bande nere, visto che non hanno settato CORRETTAMENTE il decoder, pur avendo tv wide:mad:
figurarsi l'hd! sogna sogna

ero indeciso se farmi sky per vedermi le partite in HD e dopo questa notizia lo sono maggiormente... ma sarei più propenso per l'acquisto di un decoder DTT HD per evitare la rogna della parabola, dell'abbonamento ecc..

però mi sorge un altro dubbio... secondo voi l'uso del DVB-T2 e conseguente rilascio sul mercato di decoder DVB-T2 per quando è previsto?

non vorrei dover spendere soldi per un apparecchio già vecchio che dovrà essere sostituito dopo poco....

spero tanto che almeno inizialmente non ci sia sovrapprezzo... altrimenti ho idea che potrebbero aver qualche problema a lanciare il servizio. sul fatto che la gente non riesca a vedere le differenze... boh! con i crt molti difetti erano mascherati dalla minore risoluzione, con i pannelli piatti la differenza si vede, eccome!
Gianni

Gippe ha detto:
ero indeciso se farmi sky per vedermi le partite in HD e dopo questa notizia lo sono maggiormente... ma sarei più propenso per l'acquisto di un decoder DTT HD per evitare la rogna della parabola, dell'abbonamento ecc..

La rogna della parabola la eviti, ma non quella dell'abbonamento :asd:
Poi c'è da considerare che attualmente il segnale DDT ha una qualità peggiore rispetto a quella del Sat. ;)

lordsnk ha detto:
La rogna della parabola la eviti, ma non quella dell'abbonamento :asd:

si pardon mi son espresso male.. intendevo abbonamento mensile tipo sky.. preferisco pagare in un'unica soluzione come lo scorso anno.... non si potrà più fare? :confused:

lordsnk ha detto:
Poi c'è da considerare che attualmente il segnale DDT ha una qualità peggiore rispetto a quella del Sat. ;)

mmmm io avevo letto che i test fatti su RAI HD con le varie partite di champions, il super bowl, ecc... erano stati qualitativamente superiori a quelle di sky :confused:

Riporto dal sito di AFdigitale:

AGGIORNAMENTO1: Contrariamente a quanto detto sopra, pare che l'attuale SmarCAM non sarà compatibile con Premium Calcio HD. In un primo momento sarà quindi necessario munirsi di un decoder HD esterno, qualora si volesse vedere il canale. Nel 2010 arriverà poi una seconda CAM, con specifiche CI+. Ciò significa che se un evento sarà trasmesso senza sistema anti-copia, la CAM potrebbe funzionare su tutti i TV (con decoder H.264, si intende), altrimenti sarà necessario utilizzarla all'interno di modelli compatibili CI+. (m.d.)

... se fosse realmente così sarebbe una bella fregatura però, a che serve avere una TV con decoder hd integrato se per vedere un canale hd servirebbe comunque o una nuova Cam apposita (ma non è nemmeno sicuro che sarà compatibile) o un decoder esterno ... :(

:wtf: Secondo me può anche darsi che in un primo momento la facciano funzionare solo con la CAM attuale e poi con quella evoluta : diversamente non vedo chi si abbonerebbe e non vedo nemmeno l'utilità di trasmettere, visto che praticamente nessuno potrebbe ricevere :rolleyes:

allora io vi posso dire solo una cosa: a prescindere dalle partite in hd o meno con il prossimo campionato da quello che mi risulta il pacchetto calcio ( che poi ormai comprende anche alcuni canali di aggiuntivi tipo mia joy etc etc) avra' un notevole aumento.sono stato contattato da operatore di mediaset premium in quanto ho la scheda in scadenza con la proposta di passare ad easy pay e a mia domanda specifica sul prezzo del prossimo pacchetto per il nuovo campionato (da pagare in un'unica soluzione)come ho sempre fatto tutti gli anni mi e' stato detto che anche se non e' ufficiale ,mediaset premium ha comunicato loro che dovrebbe costare circa 250 euro.secondo me iniziano a chiedere davvero troppo.
non so cosa ne pensate voi

ok.. ma fino ad un certo punto

250 euro.. mi andrebbero pure bene a condizione che nel pacchetto siano inclusoo tutti i canali dtt di mediaset.. GALLERY FANTASY CALCIO MOTOGP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.