Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Euro 1080

Euro 1080

Euro 1080 ha trasmigrato su Eutelsat 7°E : è già la seconda volta che cambia satellite creando grossi problemi agli abbonati come me che hanno parabole fisse.
    Ho inviato una mail di fuoco a Euro 1080 ( info@euro1080.tv ) : invito, anche se non sortirà comunque effetto, chi si trova nelle mie condizioni a fare altrettanto affinchè quei signori almeno si rendano conto del loro comportamento menefreghista nei confronti dei loro abbonati.
    Ciao.
    Victor
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

[QUOTE=victor]Euro 1080 ha trasmigrato su Eutelsat 7°E : è già la seconda volta che cambia satellite creando grossi problemi agli abbonati come me che hanno parabole fisse.
    io proprio non riesco a prenderlo eutelsat 7E perche ho un palaazzo davanti che tu sappia non ci sono altri satelliti
    ciao

No, ho telefonato e mi hanno detto che ora trasmettono solo su Eutelsat W3 perchè da Astra 3 li hanno sfrattati : secondo me l'hanno fatto per ridurre i costi.
    Ora ho modificato il puntamento e sono tornato a vedere : hanno aggiunto un canale sport ( Exqi sport ).
    Ciao.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Cool Thanks, WoW Powerlevel

---CUT---
    Ultima modifica di gherson; 30-10-2008 alle 12:31

????????

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •