Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Sky SPORT e promozione

Sky SPORT e promozione

Qualche giorno fa ho chiamato sky per aggiungere al mio pacchetto lo "Sport", prima dell'attivazione ho chiesto all'operatore se esisteva qualche promozione in corso,
    la risposta è stata che attivando lo "sport" non lo avrei pagato fino al 31 ottobre.
    Allora ho chiesto se oltre ai canali sport sarebbero stati attivati subito anche i canali "Sport HD".
    La sua risposta è stata "certamente SI".
    Alla risposta affermativa ho fatto la stessa domanda per conferma e la risposta è stata nuovamente "SI".
    Bene, decido quindi di attivare il pacchetto "sport", seguo le istruzioni dell'operatore e puff....attivato.
    Dopo 2 minuti vado sul canale sport hd e
    niente ......... nisba ........niente attivazione hd (naturalmente il decoder hd ce l'ho)
    allora richiamo subito sky, raccontando il tutto ad un altro operatore e sapete cosa mi ha detto ?
    che il collega si era sbagliato e che l'attivazione dei canali HD sarebbe avvenuta solo dal 1 novembre, cioè da quando avrei cominciato a pagare il pacchetto sport.
    A nulla sono servite le mie proteste !!!! (e siamo alle solite !!!!)

Qualcuno di voi mi sa dire come stanno esattamente le cose ?

GRAZIE
    ciao
    Sorgente:(HTPC - Intel E8400-Main Gigabyte P45-DS5-HD150Gb Raptor-4Gb DDR2 OCZ-Gigabyte 8800GT) Cavi: Thender
    Amplificatori:Yamaha RX-V2600 - Yamaha P3500.........................il mio HT: janegiaHT
    Frontali: Triangle Antal Esw Centrale: Triangle Noxa Major Es Posteriori: Triangle Titus Es Subwoofer: Celestion AD15H
    Videopr.: SIM2 Domino 30H Schermo: Euroscreen Compact Home Cinema 200x150 - 4:3 - Telo M.W. - Retro Nero Decoder: SkyHD.
    TV: Panasonic P50G10E e SONY KDL 32W653ABI

Ciao, per vedere i canali di sport HD devi attivare l'HD pagando 99 Euro di attivazione, e poi ti arriverà a mezzo corriere il nuovo decoder HD da sostituire con il tuo attuale decoder, solo dopo potrai vedere i canali che desideri.
    Ciao

guarda che il mio decoder attuale (pace HD) è quello di sky, ed i 99 euri li avevo già pagati quando ho fatto l'attivazione di skyHD, praticamente 2 anni fa (sono stato uno dei primi ad averlo).

In seguito, quando ho fatto la disdetta di skyhd (perchè ritenevo vergognosa sia la qualità che la programmazione) mi hanno lasciato il decoder "pace HD" anzichè sostituirlo con uno normale.
    Quindi non vedo il motivo perchè dovrei pagare nuovamente i 99€ dell'attivazione
    Tra l'altro quello che mi hanno riferito gli operatori di sky è tutt'altra cosa

p.s. ne ho cambiati 3 di decoder Sky HD (tutti difettosi !!!)

GRAZIE
    ciao
    Sorgente:(HTPC - Intel E8400-Main Gigabyte P45-DS5-HD150Gb Raptor-4Gb DDR2 OCZ-Gigabyte 8800GT) Cavi: Thender
    Amplificatori:Yamaha RX-V2600 - Yamaha P3500.........................il mio HT: janegiaHT
    Frontali: Triangle Antal Esw Centrale: Triangle Noxa Major Es Posteriori: Triangle Titus Es Subwoofer: Celestion AD15H
    Videopr.: SIM2 Domino 30H Schermo: Euroscreen Compact Home Cinema 200x150 - 4:3 - Telo M.W. - Retro Nero Decoder: SkyHD.

@ janegia

In realtà l'informazione che ti hanno dato è incompleta.
    Il canale SportHD è acceso o spento in base a cosa sta andando in onda:
    - va un evento che è degli abbonati Sport? allora va solo agli abbonati Sport
    - va un evento che è degli abbonati Calcio? allora va solo agli abbonati Calcio
    Cosa stava andando in onda quando hai provato? Immagino che avrai provate vari volte e non una sola
    (NB Se sei abbonato a entrambe le opzioni allora il canale deve essere sempre attivo)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Calma, cerchiamo di capire.

Se hai l'opzione HD attiva allora vedi Eurosport HD, Sport HD1 ed HD 2, altrimenti no, vedi solo Eurosport SD.

Mi sembra di capire che tu la abbia disdetta, quindi sicuramente non vedi neppure national geographic HD e Next HD, giusto?

Quel telefonista ti ha mal consigliato.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

sono abbonato a calcio+sport ma non vedo Eurosport HD, Sport HD1 ed HD 2, quindi non ho sicuramente l'opzione HD attiva.
    Il punto è proprio questo, perchè l'operatore che mi ha attivato lo sport mi aveva assicurato che avrebbero attivato anche i canali Sport HD, invece così non è stato.
    Quello che chiedo io è se qualcuno di voi sa cosa prevede esattamente questa promozione, cioè se i canali Sport HD devono essere attivati o meno.
    Da quello che ho letto, la promozione prevede la visione gratuita dello sport fino al 31 ottobre e 99€ per l'eventuale attivazione dell'HD (non specifica però se i canali hd vengono attivati da subito o dal 1 novembre).
    Io però, anche se avevo disdetto l'hd, i 99€ dell'attivazione li avevo pagati, e perciò penso di non doverli pagare nuovamente

GRAZIE
    ciao

No, mi spiace, i canali HD sono solo per l'opzione HD attiva.

Credo anche che ti chiedano nuovamente i 99 euro se rivuoi l'alta definizione.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

per un trucchetto simile ho disdetto tutto anche pagando i 60€i costo operatore!!!!!!

Il solito trattamento

Ieri ho chiamato sky e ho chiesto myskyhd, avendo mondo + cinema ho chiesto anche calcio e sport, mi hanno attivato la promozione sport, ma non il calcio. Oggi l'installatore miha portato il decoder e il calcio non si vedeva, e siccome sport era in promozione fino a ottobre avevo solo 2 pacchtti per cui dovevo pagare anche i 7 € mensil. Un'ora di telefonate per spiegarmi, ma alla fine ho sport in promozione e avere la promozione per loro non significa pacchetto acquistato, quindi niente hd, rassegnamoci.
    Max

PS: se rinunci alla promozione e paghi da subito vedrai i canali hd

Io ho chiesto il pacchetto sport, me lo hanno messo in promozione, scaduta la quale entrerà a regime, ma nel frattempo lo vedo giù HD....

Citazione Originariamente scritto da skunk
    .....ma alla fine ho sport in promozione e avere la promozione per loro non significa pacchetto acquistato, quindi niente hd, rassegnamoci.
    Max
    PS: se rinunci alla promozione e paghi da subito vedrai i canali hd
    hai proprio ragione, avere la promozione per loro non significa pacchetto acquistato, infatti se mi collego al sito di sky e vado nella sezione "fai da te" il pacchetto sport non risulta nel mio abbonamento.
    Probabilmente dal 1 novembre (quando cominceremo a pagare) saranno attivi anche i canali sport hd.

GRAZIE
    ciao
    Ultima modifica di janegia; 30-08-2008 alle 15:10

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •