Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Moto gp Brno in HD

Non ho mai provato una cosa: sui canali sky si può togliere il commento e lasciare l'audio di sottofondo (cosa che faccio spesso con le partite di calcio per non sentire le ca...te che sparano i telecronisti ). Si può fare anche con eurosport???? devo provare così vedo bene e sento meglio
    HT: TV LG oled 77C8, Lettore UHD Blu ray Oppo UDP 205, Pre HT Krell HTS 7.1 + Ampli HT per centrale e sorround Mcintosh MC7205. 2 CH: Pre Mcintosh C2500, Ampli 2ch Mcintosh 2 X MC501, Lettore SACD Mcintosh MCD 500, Giradischi Project signature 10 - testina ortofon cadenza bronze. Diffusori: Front Monitor Audio PL300, Central Monitor Audio GSRL, Sorround Monitor Audio GS60, Sub Velodyne DD15

Ho visto il gp su Eurosprt hd e secondo me era abbastanza buono, ovviamente le immagini peggioravano quando si usavano le on board camera.
    Mi confermate: l'anno prossimo su Eurosport non ci sarà il motomondiale?
    Se fosse così , chissene frega del commento in inglese, a me interessano le immagini delle moto, dei piloti, della bagarre, della partenza e di conseguenza della staccata alla prima curva, delle derapate, del Mugello e di tutti gli spalti stracolmi di gente ad ogni gp, i commenti me li faccio io con i miei amici, sentire Meda e Reggiani che perculano i piloti e quanto di più insentibile ci sia (sapesse Reggiani quante risate mi sono fatto a vederlo correre ), Beltramo mi sta sulle ....., le sue domande obbligano ad una sola risposta e quasi sempre è la più banale.
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

Citazione Originariamente scritto da fufa
    Per il commento ritengo anche io che sia inarrivabile, in negativo, le prestazioni del duo italiota, accompagnato dall'espertissimo Beltrammo, che conosce solo 3 parole d'inglese......!!!

Citazione Originariamente scritto da Arnold Layne
    Mi confermate: l'anno prossimo su Eurosport non ci sarà il motomondiale?

Confermo, ahimè....sighh

Un paio di cose:Chi dice che può avere fonti audio separate,come colma il gap tra audio e video?
    Le img su eurosport arrivano in ritardo rispetto a Meda & co...
    Seconda cosa... la telecronaca in lingua di eurosport merita, se masticate l'inglese provate a seguirla... sono grandi, e tra l'altro in questa stagione ho notato che stravedono per Dovi...

Io faccio lo switch audio con sorgente dtt italia 1 ed il gap audio con le immagini di Eurosport HD l'ultimo GP non l'ho notato.
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •