|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: Moto gp Brno in HD
-
21-08-2008, 21:17 #16
Non ho mai provato una cosa: sui canali sky si può togliere il commento e lasciare l'audio di sottofondo (cosa che faccio spesso con le partite di calcio per non sentire le ca...te che sparano i telecronisti
). Si può fare anche con eurosport???? devo provare così vedo bene e sento meglio
HT: TV LG oled 77C8, Lettore UHD Blu ray Oppo UDP 205, Pre HT Krell HTS 7.1 + Ampli HT per centrale e sorround Mcintosh MC7205. 2 CH: Pre Mcintosh C2500, Ampli 2ch Mcintosh 2 X MC501, Lettore SACD Mcintosh MCD 500, Giradischi Project signature 10 - testina ortofon cadenza bronze. Diffusori: Front Monitor Audio PL300, Central Monitor Audio GSRL, Sorround Monitor Audio GS60, Sub Velodyne DD15
-
25-08-2008, 08:21 #17
Ho visto il gp su Eurosprt hd e secondo me era abbastanza buono, ovviamente le immagini peggioravano quando si usavano le on board camera.
Mi confermate: l'anno prossimo su Eurosport non ci sarà il motomondiale?
Se fosse così, chissene frega del commento in inglese, a me interessano le immagini delle moto, dei piloti, della bagarre, della partenza e di conseguenza della staccata alla prima curva, delle derapate, del Mugello e di tutti gli spalti stracolmi di gente ad ogni gp, i commenti me li faccio io con i miei amici, sentire Meda e Reggiani che perculano i piloti e quanto di più insentibile ci sia (sapesse Reggiani quante risate mi sono fatto a vederlo correre
), Beltramo mi sta sulle ....., le sue domande obbligano ad una sola risposta e quasi sempre è la più banale.
Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!
-
25-08-2008, 09:09 #18
Junior Member
Originariamente scritto da fufa
-
27-08-2008, 14:05 #19
Senior Member
Originariamente scritto da Arnold Layne
Confermo, ahimè....sighh
-
27-08-2008, 18:11 #20
Member
Un paio di cose:Chi dice che può avere fonti audio separate,come colma il gap tra audio e video?
Le img su eurosport arrivano in ritardo rispetto a Meda & co...
Seconda cosa... la telecronaca in lingua di eurosport merita, se masticate l'inglese provate a seguirla... sono grandi, e tra l'altro in questa stagione ho notato che stravedono per Dovi...
-
27-08-2008, 19:27 #21
Io faccio lo switch audio con sorgente dtt italia 1 ed il gap audio con le immagini di Eurosport HD l'ultimo GP non l'ho notato.
Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -