Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Wimbledon 2008

  1. #31
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.023

    Citazione Originariamente scritto da ligama
    non ho visto la partita di federer in diretta ma l'ho registrata e all'inizio ho rilevato uno scocciate ritardo dell'audio ... problema quasi risolto da metà partita in poi ... risulta anche a voi?
    io avevo riscontrato un anticipo! peraltro corretto tramite l'apposita barra nel menù audio nel decoder

    oggi tutto OK per l'audio, restano sempre i problemi sui canali 204 e 254...

  2. #32
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    182
    Durante la diretta della Williams si è bloccato il collegamento, dopodichè hanno ripreso con immagini SD Upscalate per almeno una 20tina di minuti.
    Poi tutto ok.
    Avete notato anche voi.

    p.s. qualità media, molto effetto ghost.
    Claudio
    Optoma HD20 - Sharp 46x20e - Samsung BD1400 - MySky Hd - Xbox 360 (Kinect)

  3. #33
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.023

    la qualità dell'HD a me pare ottima, non noto difetti particolari (a parte qualche problema tecnico temporaneo)


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •