Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 81 di 287 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131181 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.215 di 4291

Se collego un hard disc esterno la play lo vede e aquisisce i file oppure no, chiaramente intendo con usb.

E' stato già scritto più volte, tuttavia non è proprio In Topic, cerca sul 3d di OT di PS3 ...
    Cmq ... si basta che l'hd sia formattato in FAT32 e i file che vuoi riprodurre siano supportati dalla PS3

Salve a tutti, ho un problema con il Blu Ray "La leggenda degli uomini straordinari" e PS3. Premetto che quando l'ho acquistato, nel mese di dicembre, tutto funzionava perfettamente. Adesso invece non sento più l'audio in Italiano, ne Spagnolo ma solo Inglese tramite HDMI. Mentre altri Blu Ray con le stesse ccaratteristiche di questo, li sento benissimo. Da cosa può dipendere questo problema, dato che non ho variato niente a livello di settaggio audio, ma ho solo fatto l'aggiornamento del fir. della PS3? grazie per il vostro aiuto

Azz ... Non sei il primo che lo ha notato ...
    E per la verità un utente ancora sta aspettando il responso ... .. gli avevo scritto che avrei provato ....
    Chiedo venia ....
    Vado a provarlo subito.
    Anche a me con Firmware 2.10 e 2.20 funzionava perfettamente
    Devo provarlo con il 2.30 ...

Ok, grazie, attendo la tua risposta.

FUNZIONA PERFETTAMENTE !

Allora il problema è di configurazione
    Allo stesso modo ... non sentiresti mai un CD Audio DTS se non setti correttamente alcune opzioni ....

- Primo

Impostazioni Uscita Audio - Ottica - e controlla che il codec AAC non sia spuntato. joypad a destra e salva.

- Secondo

Impostazione della Musica
    Impostazione CD Audio controlla che sia AAC 320 kbps
    Frequenza di uscita CD Audio deve essere su 44.1/88.2/176.4
    Mappatura Bit controlla che sia Tipo1

E' Tutto oltre a funzionarti il DTS della Leggenda degli Uomini Straordinari, sarai in grado di riprodurre i CD Audio DTS 5.1 e se hai la 60GB anche i SACD multicanale

Ciao

OK questa sera provo e poi ti faccio sapere, grazie.

ciao ragazzi volevo chiedervi.. ma il lettore blueray video della ps3 legge senza problemi anche le copie di backup in br disk?
    Plasma: Panasonic TH46PZ85E // Console: Ps3 // Sat: skyfobox amstrad // Dreambox 800 HD altro: Logitech G25+Playseat

[QUOTE=Highlander]Azz ... Non sei il primo che lo ha notato ...
    E per la verità un utente ancora sta aspettando ...

Ciao Highlander, ho provato le impostazioni che mi hai dato, modificando solo l'uscita "ottica" perchè non si sentiva niente con HDMI, ma sento solo l'audio in inglese, mentre italiano è completamente assente. Suggerimenti?

Ma gli altri parametri stanno TUTTI come ti ho scritto ??
    Controlla bene, please, perchè non è possibile che abbiano fatto versioni differenti del disco Blu
    P.S. Do per scontato che il flusso sulla PS3 sia settato in Bitstream e NON PCM
    Ultima modifica di Highlander; 09-05-2008 alle 21:52

[QUOTE=Highlander]Ma gli altri parametri stanno TUTTI come ti ho scritto ??
    Controlla bene, please....
    Ciao, ho ricontrollato tutto, i parametri sono come mi hai detto e funziona solo la traccia 1, 4 e 5 in inglese, mentre le tracce 2 (italiano) e 3 (spagnolo) non funzionano, completamente mute. Domanda: si può tornare indietro alla versione precedente del firm. per PS3?

Stesso problema di Aliens60, non c'è verso di far funzionare le tracce italiano-spagnolo...ho provato tutti i settaggi possibili ed immaginabili...che stranezza.

Ragazzi a me funziona!
    State con l'uscita ottica ?? E' in bitstream ??
    Se avete messo tutti i parametri come ho scritto mi viene da pensare all'ampli ...
    Certo è strano ...
    A me parte direttamente col menu italiano e selezionando Inizio, parte il Film con il DTS 5.1 in Italiano e sull'Ampli mi scrive DTS [3/2]
    Ultima modifica di Highlander; 09-05-2008 alle 23:13

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Ragazzi a me funziona!

A me parte direttamente col menu italiano e selezionando Inizio, parte il Film con il DTS 5.1 in Italiano e sull'Ampli mi scrive DTS [3/2]
    Scusa, ma noi parliamo di sentire l'audio con HDMI e non con ampli esterno, è questo il problema. Prova se con l'uscita hdmi del TV senti l'audio, grazie. Ciao

Sorry ... non ho ne Ampli ne TV con hdmi ... in questo caso la prova non la posso fare.
    Cmq ... nella mia configurazione (ottica e ampli esterno ) continua a funzionare come prima anche con il 2.30 ) ... sorry for the misunderstanding

Pagina 81 di 287 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131181 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •