Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 287 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 4291

Salve.
    Ho acquistato la PS3 2 settimane fa ed il firmware installato è il 2.16.Posso aggiornarla direttamente con la versione 2.30 o devo prima inserire la 2.20 ??
    Grazie.

Tranquillo
    L'ultimo Firmware che si installa contiene TUTTI gli aggiornamenti ultimi.
    Quindi, al momento, vai di 2.30

grazie a tutti per le info sulla ps3 jap. peccato, l'avrei fatta acquistare proprio per i bd
    [Samsung LE40M86 Full HD :: XBOX 360]

Citazione Originariamente scritto da Highlander

Domani controllo ...
    In che senso lo ha perso ??

Non è più selezionabile o cosa ??
    ..E' selezionabile ma è muto, stessa cosa dicasi per il castellano. La traccia in inglese e le altre con i commenti vanno bene.
    Un saluto a tutti i componenti di questo prezioso forum

Ok, stasera provo

Anche io ho appena aggiornato alla 2.30,
    ma quando l'aggiornamento finisce, sullo schermo appaiono informazioni sul nuovo ps store, ma non parla di Master Audio.
    Come faccio a controllare se e' tutto o.k?

Citazione Originariamente scritto da crimsonking1977
    Anche io ho appena aggiornato alla 2.30,
    ma quando l'aggiornamento finisce, sullo schermo appaiono informazioni sul nuovo ps store, ma non parla di Master Audio.
    Come faccio a controllare se e' tutto o.k?
    anche io non noto nessuna differenza!
    Tv lcd: Samsung ue46es8000 - sintoamplificatore: DENON 4311 BLACK - lettore blue ray: PS3 slim - frontali: INDIANA LINE TESI 560 - centrale: IL TESI 760 - surround: IL TESI 260 - subwoofer: BASSO 850 - stand surround: NORSTONE STYLUM 3 BLACK - telecomando: LOGITECH HARMONY ONE - FRONT - REAR

Scusate ma se non mettete un BR con traccia Master Audio e impostate l'uscita PCM sulla PS3 che differenze vorreste sentire?

E' stato già provato e funziona alla grande....fidatevi !

Eccome se mi fido.
    Tra l'altro al momento non potrei neanche sentire in Master Audio, poiche' non posseggo un sintoamplificatore adatto.
    Piu' che altro mi sembrava strano che a differenza dei soliti aggiornamenti non apparisse alcun pop up sul master Audio, mentre spiegava le nuove funzioni del ps store.
    Tutto qui.

Diciamo che il DTS-HD MA principalmente interessa la nostra Utenza ...
    A Sony interessa maggiormente la ristrutturazione dell'ON-Line Store ecco la maggiore pubblicità all'evento

Salve a tutti e spero di non essere ot.
    Ho da poco preso una Sony 40x3500 e sono indeciso se prendere una PS3 o un lettore dedicato BR.
    Qual'e' la scelta migliore, tenendo conto che noralmente uso una X360 per giocare?.
    Grazie mille.

ragazzi, ma ricapitolando, adesso come conviene tenere settata la ps3? PCM o bitstream? si accavallano un pò di ricordi e non riesco a decidermi

ricordo che c'era una combinazione perfetta, tenere sempre bitstream tranne quando c'è un film dolby true hd, in quel caso cambiavo al volo con il tasto triangolo durante la visione del film...

con il dts hd credo valga lo stesso discorso...quindi mi confermate che voi tutti tenete fisso su bitstream e nel caso di film in true hd o dts hd passate momentaneamente su PCM?

grazie mille
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

credo che non ci sia molta alternativa con la PS3 (ma magari sbaglio).
    Se vuoi audio HD multicanale ed hai amplificatore con ingresso HDMI (almeno 1.1) devi settare per forza PCM (la PS3 decodificherà l'audio) altrimenti (per DD SD e DTS SD) puoi settare bitstream e lascia decodificare all'amplificatore.

Se il tuo amplificatore non ha ingresso HDMI (almeno 1.1), quindi hai solo il collegamento ottico, setta bitstream per avere DD SD e DTS SD decodificati dall'amplificatore ma in caso di audio HD ascolterai soltanto DD SD o DTS SD oppure PCM stereo.
    TV: Sony Bravia 46W2000; VPR: JVC D-ILA X35; Filtro Digitale: Darblet; HDMI Switch: CYP EL-42SA; Sinto-Amplificatore Multicanale: Yamaha RX-V661; Amplificatore Finale Stereo: Rotel RB-06; Amplificatore Finale Mono: Xindak MNU8800; Amplificatore Finale Stereo: Gainclone by HEAO; Frontali: Klipsch RB-81 (pilotati dal Rotel); Centrale: Klipsch RC-52 (pilotato da Xindak); Surround: Technics SB-AFC 140 (pilotati da Gainclone); Surround Back (x1): Klipsch RC10; Subwoofer: Yamaha YST SW45; Lettore BD: Pioneer BDP-320; Multimedia Station: PS3; Decoder Satellitare: MySkyHD; Cavi di potenza: Xindak SC-03 e Eclipse by Sommercable 2 x 4mmq; Cavi di segnale: Alpha Silver; Schermo: Screenline

Citazione Originariamente scritto da ligama
    Se il tuo amplificatore non ha ingresso HDMI (almeno 1.1), quindi hai solo il collegamento ottico, setta bitstream per avere DD SD e DTS SD decodificati dall'amplificatore ma in caso di audio HD ascolterai soltanto DD SD o DTS SD oppure PCM stereo.
    dd sd e dts sd full rate vero? rispettivamente 640 kbps e 1500 kbps al max
    non è malaccio...
    Sintoampli: Harman Kardon AVR 145
    Diffusori: Jbl Scs 178 Cherry
    DVD player/recorder: Philips Dvdr3440H
    Htpc: Notebook Asus A4744Klh powered by Ubuntu linux 7.10

se acquistassi la PS3 riuscirebbe a leggere DIvx,Mkv,AVI,? Grazie

Pagina 68 di 287 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati