Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 247 di 287 PrimaPrima ... 147197237243244245246247248249250251257 ... UltimaUltima
Risultati da 3.691 a 3.705 di 4291

Sarà quel che sarà... Ma la decodifica della PS3 è decisamente molto pedestre... Sinceramente trovo molto più qualitativo il semplice DD o DTS decodificato dall'ampli piuttosto che il PCM derivato dalla decodifica dei flussi HD della PS3... L'abisso proprio!

Si a volte anch'io preferivo (quando avevo ancora la PS3) la traccia lossy a quella HD della PS3.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

alcuni di voi avevano l'opzione "Controllo gamma dinamica BD/DVD" attivo
    Sony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12

Ho provato tutte le opzioni... Ma nulla da fare...
    Adesso viaggio in bitstream usando le codifiche Lossy...
    Basta usare un qualsiasi altro lettore che faccia la decodifica dei flussi HD per fare un confronto per vedere quanto male decodifichi la PS3.
    Ciao

Per la visione dei film in DVD è meglio la PS3 oppure un lettore dedicato (come ad esempio un OPPO 981HD con DCDi by Faroudja)?

nikko, è una discussione ufficiale. Non si fanno confronti con altri prodotti.

Per chi come me ha una fat e nessun ampli (ps3-hdmi-plasma) settare PCM o Bitstream e' la stessa cosa,giusto?o una e' mgliore dell'altra?

Io ho settato PCM.
    Tv:Panasonic TH-42PZ800E; Blu-Ray: Playstation 3 (60 Gb) ; BD Theater: Panasonic SC-BTX70 (Coming soon) ; Sist Antenna: Fracarro serie Penta da 85 cm con 2 LNB 4 out TITANIUM Edit. 0,2 dB ; Decoder Sat: Sky Pace HD USB 2.0 / Humax CI 5100 ; Cavi e Accessori: HiDiamond v1.3b (HDMI) / Distributore di Energia BLACKNOISE Four + Cavo di Alimentazione BlackWire / Antenna TV G&BL 75 ohm

Dovrebbe essere la stessa cosa, a meno che il tuo TV non abbia qualche decoder integrato, tipo Dolby Virtual Speaker, nel qual caso meglio settare bitstream.
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

Nel caso mio dunque è meglio impostare "Bitstream" per l'uscita audio sul cavo ottico verso l'Onkyo che vedete in firma?
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

"Think positive ..."

Citazione Originariamente scritto da CapitanMalva
    ...trovo molto più qualitativo il semplice DD o DTS decodificato dall'ampli piuttosto che il PCM derivato dalla decodifica dei flussi HD della PS3...
    Stai scherzando vero ?
    Parliamo di ascolti fatti con l'ampli settato in maniera identica tra le due fonti ?
    Con il mio impianto la differenza , in meglio, di un flusso audio HD la sente anche mio padre che ha problemi di udito dalla stanza accanto .
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Citazione Originariamente scritto da essepi
    Con il mio impianto la differenza , in meglio, di un flusso audio HD la sente anche mio padre che ha problemi di udito dalla stanza accanto .
    Si se non usi la PS3 però.
    Non è per tutti i film così.... di solito è meglio l'audio HD decodificato dalla PS3 (anche se male) che la traccia lossy.... ma a volte anche a me è capitato di preferire la lossy piuttosto che quella HD decodificata dalla console.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da Murakami
    Dovrebbe essere la stessa cosa, a meno che il tuo TV non abbia qualche decoder integrato, tipo Dolby Virtual Speaker...
    Il mio Tv integrata ha la modalita' SRS TruSurround XT che e' una bomba...in questo caso cosa dovrei preferire Bitstream o PCM?Per la visione di Blu-ray e Dvd ma soprattutto Blu-ray....
    Tv:Panasonic TH-42PZ800E; Blu-Ray: Playstation 3 (60 Gb) ; BD Theater: Panasonic SC-BTX70 (Coming soon) ; Sist Antenna: Fracarro serie Penta da 85 cm con 2 LNB 4 out TITANIUM Edit. 0,2 dB ; Decoder Sat: Sky Pace HD USB 2.0 / Humax CI 5100 ; Cavi e Accessori: HiDiamond v1.3b (HDMI) / Distributore di Energia BLACKNOISE Four + Cavo di Alimentazione BlackWire / Antenna TV G&BL 75 ohm

Senza un impianto HT, non credo sentirai grosse differenze fra le due impostazioni...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Cruise
    Il mio Tv integrata ha la modalita' SRS TruSurround XT che e' una bomba...
    Quello che tu chiami "bomba", a dispetto di quello che scrivono sul sito SRS, è più un algoritmo di espansione di un segnale stereofonico che un vero decoding e virtualizzazione di un sonoro surround.
    Se mi sbaglio, la modalità bitstream dovrebbe darti qualche vantaggio: se ho ragione, tra le due impostazioni non sentirai nessuna differenza.
    Tanto per dirti, il secondo TV che ho in firma (Philips) integra un vero decoder DD, con algoritmo Virtual DD: quando il TV "sente" un segnale DD che gli arriva da un ingresso HDMI, si accende una spia "Dolby" e il suono cambia nettamente -in meglio-; naturalmente, questo accade solo in modalità bitstream.
    Non credo che il tuo TV possa fare altrettanto, perchè il mio primo TV in firma (Samsung), che utilizza SRS TruSurround XT, non ci riesce: non c'è nessuna rilevazione del segnale, è solo un effetto di post processing da attivare o meno con un tasto sul telecomando, e il risultato è scarso, a volte anche fastidioso... e credo che il tuo apparecchio si comporti allo stesso modo.
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

Ciao a tutti,
    avrei bisogno di liberare un ingresso ottico del mio amplificatore onkio tx-nr 905 che ha ingressi e uscite hdmi, per aggiungere un'altro componente all'impianto.
    Ho pensato alla ps3,che ora è collegata con component, hdmi,ottico.
    Riuscirei a vedere video in component (il mio crt non accetta hdmi per motivi di hdcp) e inviare il segnale audio tramite il collegamento hdmi, sottoforma di BITSTREAM o PCM multichannel all'amplificatore?
    Questo per i formati audio con compressione perchè per quelli lossless devono passare PER FORZA dalla hdmi.
    Grazie.
    vpr sim2 svp 500 hd, proc. dvdo iscan vp 50, dvd player samsung hd 950, ric.sat.clarke-tech 5000 combo plus,sintoampli onkio tx-nr 905, tv samsung 40" lcd led edge serie 7000, multimedia player-nas popcorn hour a-110, console ps3 fat 40 gb.

Pagina 247 di 287 PrimaPrima ... 147197237243244245246247248249250251257 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •