Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 176 di 287 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186226276 ... UltimaUltima
Risultati da 2.626 a 2.640 di 4291

Citazione Originariamente scritto da freeangel74
    Scusa cos'hai messo in automatico??
    Impostazioni video ---> Formato di uscita video BD/DVD (HDMI) ---> automatico
    http://manuals.playstation.net/docum...ings.html#1855
    In questo modo i giochi escono in RGB mentre i DVD/BD in Y Pb/Cb Pr/Cr
    ciao
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

A ok io io parlavo della gamma rgb infatti non avevo nessuana impostazione su auto , chiariti grazie
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
    Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610

A breve dovrebbe uscire il firmware 2.70

Possibilità di mandare un messaggio vocale (max 30 secondi) ad ogni contatto
    Trofei e livelli elencati direttamente sotto il nome dei contatti al fine di velocizzare la visualizzazione
    Game Card ottimizzata che riprende il design estetico di PlayStation Store
    Nuove informazioni dettagliate sui trofei accessibili dall’opzione “Storia Recente Trofei”
    Sincronizzazione automatica dei trofei acquisiti, senza tempi di caricamento
    Tempi di caricamento della XMB nettamente inferiori
    Temi della XMB impostabili anche durante le sessioni di gioco
    Possibilità di navigare col browser anche durante le sessioni di gioco
    Possibilità di usare chat e messaggi vocali durante le sessioni di gioco
    Opzioni non disponibili durante le sessioni di gioco colorate in grigetto per non confondere le idee
    Ritocchi e miglioramenti grafici generale
    TV Plasma: Panasonic TX-P42VT20; Lettore BD/Console: PS4; Sintoamplificatore: Denon AVR-X7200WA; Decoder: SKY-HD; Diffusori: Front: Klipsch RB-75 - Center: Klipsch RC-7 - Surround: Klipsch RB-51 - Subwoofer:Klipsch RSW-12

Praticamente nulla che abbia a che fare con la riproduzione dei BluRay.....

Sarebbe gradito un miglioramento della decodifica delle tracce audio lossless ma credo che farò prima a cambiare player.......

Appunto ... cosa che faro' anch'io abreve :S
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
    Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610

Citazione Originariamente scritto da bob86
    @bandito76: facci poi sapere come finisce la storia
    Rieccomi... dopo quasi 3 settimane di attesa, ho di nuovo la mia Ps3.
    "mia" si fa per dire visto che Sony me l'ha sostituita con un'altra da 40Gb. Praticamente la mia vecchia PS3, si trovava al 15° mese di vita e per questo un paio di settimane fa la portai al negozio in cui l'acquistai al tempo, dando per scontato che dopo il 12° mese, l'assistenza spettasse al negoziante.Invece il negoziante stesso, dopo circa una settimana, mi ha ricontattato dicendo di aver fatto un controllo tramite Sony e che questi mi invitavano a portare la console presso il loro centro assistenza nella mia città, in quanto per questo tipo di difetti (n.d.r. lettore Bluray ko!) Sony stessa garantisce per 18 mesi. Morale della favola: dopo circa 10gg ho avuto una console nuova (o prob rigenerata) da 40Gb

P.S. Notizia che credo possa interessare a tutti i possessori di una PS3:
    al centro assistenza Sony mi hanno fatto leggere un comunicato che annuncia che a partire dal 1° Aprile l'assistenza Sony verrà gestita esclusivamente tramite un call center che, preso nota del problema, provvederà ad inviare a casa del cliente un corriere che preleverà la console e la invierà al centro assistenza. Idem per la restituzione. In pratica lo stesso servizio che Microsoft e Nintendo offrono già da un pò.
    Scusate la lunghezza del post, bye
    TV: Samsung PS51D8000; Samsung LE46A656 Console/lettore BD: Sony Playstation3 Slim 320gb; Sat SKY HD+3D

Ho appena aggiunto il Denon 1500 alla mia catena, ora vorrei per il momento utilizzare la Ps3 come lettore cd in attesa del nuovo Oppo.
    Ho collegato il cavo speciale audio video, collegando i cavetti rosso e bianco all'ingresso cd del Denon e lasciando ovviamente scollegato il cavo giallo.
    Purtroppo però non riesco ad ottenere alcun suono. Dove sbaglio? Che collegamento devo effettuare?
    TV: Panasonic 46PZ85 - AMPLI 2CH: Denon PMA1500 -SINTOAMPLIFICATORE: HK AVR 355 - DIFFUSORI: Chario - Central: Silhouette Dialogue - Front: Silhouette 200 - Surround: Piccolo Star - Sub: Sunfire HRS8 - LETTORE BLU RAY: PS3 40 GB - DECODER SAT: MySkyHD - CAVI VIDEO: G&BL hdmi - CAVI AUDIO: HiDiamond Power +; G&BL HP2250 2x2,5mm - TLC: Harmony 885 - DVDCollection

Devi andare nel setup e nella pagina delle impostazioni audio impostare l'uscita che utilizzi
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Fastidiosi disturbi

Il settaggio per il mio vpr da 720 linee è il seguente:
    "Conversione Cinema BD/DVD": Automatico
    "Visualizzazione amplia per DVD": Letterbox
    "Potenziatore risoluzione per BD/DVD": Normale.
    Ma con alcuni dvd nelle immagini in movimento noto alcune imperfezioni come delle piccole spezzettature dei fotogrammi, fastidiosi disturbi delle immagini come se il cavo video non facesse bene il contatto. Questo solo se la risoluzione in uscita HDMI è settata a 720P, se invece setto l’uscita a 1080I questo difetto sparisce ma con inevitabile piccolo degrado video, causato forse dal doppio scaler effettuato dalla e pio dal VPR. Dvd 576 – PS3 1080I – VPR 720P.
    Chi mi puo aiutare.

Un saluto Roberto
    IL MIO HT: Toshiba 47 ZV635D - Benq w2700 - Schermo Optoma 234 cm – DVD Oppo OPDV 791H – DVD Pioneer DV 717 – Laserdisc Pioneer CLD D1700 - Sony Playstation 3 - SKY Q - Himedia Q5 4K 3D - Zidoo z9s +6 WD Elementi da 4 TB - Onkyo TX-DS 797 Black - Front: Ergo 32DC- 2 Centrali: Ergo CM52 – Surround Ergo CT20R dipolo - Back: Karat R4 - Subwoofer: AS 25 – Laserdis 58 – DVD 900 – Blu-ray 208 - Ambiente HT: Soggiorno 4,10 m x 5,70 m[/SIZE][/FONT]

Citazione Originariamente scritto da bandito76
    ... Sony stessa garantisce per 18 mesi. Morale della favola: dopo circa 10gg ho avuto una console nuova (o prob rigenerata) da 40Gb .... Sony mi hanno fatto leggere un comunicato che annuncia che a partire dal 1° Aprile l'assistenza Sony verrà gestita esclusivamente tramite un call center che, preso nota del problema, provvederà ad inviare a casa del cliente un corriere che preleverà la console e la invierà al centro assistenza. Idem per la restituzione. In pratica lo stesso servizio che Microsoft e Nintendo offrono già da un pò.
    hai confermato quello che avevo detto qualche tempo fa io.
    HT> tv Sony 40w4500, Sony str-dg820(7.1), ps3 250Gb(linux), xbox360, wii. PC> Apple iMac Intel Core 2 Extreme 2.8 Ghz 4 gb Ram

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    Sarebbe gradito un miglioramento della decodifica delle tracce audio lossless ma credo che farò prima a cambiare player.......

si potrebbe ottenere un miglioramento discreto anche solo intervenendo via software?

per il disc garanzia del laser invece, sony garantisce 18 mesi, però in italia se nn sbaglio minimo 2 anni di garanzia, per i restanti 6 mesi se ne occupa il rivenditore giusto?

non penso che il rivenditore possa far qualcosa... è la sony che dovrebbe dare la garanzia per 2 anni invece da solo 18 mesi
    HT> tv Sony 40w4500, Sony str-dg820(7.1), ps3 250Gb(linux), xbox360, wii. PC> Apple iMac Intel Core 2 Extreme 2.8 Ghz 4 gb Ram

No, è proprio il rivenditore che DEVE coprire i 24 mesi, anche se la questione è un pò più complessa di così.
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

il rivenditore deve dare la garanzia per 2 anni, ma non è lui che di tasca sua ti paga la riparazione. lui non fa altro che portarla o spedirla alla sony. poi è la sony che ci pensa ad effetuare la riparazione.(quindi meglio portarla direttamente alla sony se c'è la possibilità).
    la garanzia della ps3 è di 2 anni,però il primo anno copre qualunque difetto, il secondo solo alcuni. il lettore ottico bluray solo 18 mesi(quindi solo 6 mesi nel secondo anno).
    Mettendomi nei panni del rivenditore mai ti riparerei di tasca mia il lettore della ps3 fuori garanzia spendendo 100 e passa euro(e magari vendendotela ho guadagnato 50 euro o meno). cmq si risolverà tutto dal primo aprile quando la ps3 te la ritererà la sony e il rivenditore non dovrà fare più nulla(come fanno per xbox360).
    Cmq stiamo diventando un po' ot...

Ragazzi intanto premetto che questo forum è più che utile dal mio punto di vista, vorrei porvi una domanda:
    Ho letto anche nelle pagine precedenti e anche in rete il famosso EFFETTO GRANA sui dvd bluray, io ho visto i blu ray the marine e x-files voglio crederci e vedo le immagini puntinate soprattutto nelle scene scure,inoltre mi sembra ogni tot secondi ci siano dei mircoscattini nelle immagini; è una cosa normale o dipende da qualche impostazione della ps3 o del tv?
    Possiedo un samsung 37a656 e ps3 con superbianco attivo, rgb gamma completa, filtro distorsione colore disattivato, potenzia risoluzione scala doppia, uscita hdmi ycb cbr ecc., 24 p attivati
    Vi ringrazio

Pagina 176 di 287 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186226276 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •